Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Wrecking_Ball    23/09/2013    2 recensioni
Questa è la mia storia; prometto di non tralasciare nulla.
Prima vi verrà da sorridere e poi verserete qualche lacrima: non venitemi a dire che non siete stati avvertiti.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17
Intanto che trascorrevo con lei quei giorni aspettavo ancora il miracolo. Ma non avvenne.
All'inizio di febbraio venne aumentato il dosaggio delle pillole che Sharley prendeva per combattere il dolore.
Come effetto collaterale, lei aveva dei mancamenti e una volta cadde mentre andava in bagno, la seconda volta batté la testa contro il lavandino.
Dopo questi episodi insistette perché i dottori tornassero alle dosi precedenti e venne accontentata, anche se con riluttanza.
In questo modo riusciva ancora a camminare senza cadere, ma i dolori aumentarono, tanto che in certi momenti le costava fatica persino alzare un braccio.
La leucemia è una malattia del sangue, che affligge tutto il corpo, le indeboliva progressivamente i muscoli, rendendole difficile compiere i gesti più semplici.

 Nella prima settimana di febbraio perse tre chili e ben presto non poteva più fare che pochi passi alla volta. Sempre che riuscisse a sopportare il dolore, cosa che in breve non le fu più possibile.
 Tornò a un dosaggio più alto dei farmaci, preferendo lo stato di stordimento alla sofferenza.
«Voglio morire a casa», era tutto quello che diceva. Non potendo fare niente per lei, i dottori non avevano altra alternativa che accondiscendere ai suoi desideri.
Almeno per il momento.
Il suo viso si andava consumando, i capelli cominciavano a perdere lucentezza, ma i suoi occhi erano incantevoli come sempre. Era ancora bellissima.
«Lo sapevi fin dal primo giorno di lezione che avrei partecipato alla recita, vero? Quando mi guardasti con un sorriso.»
Lei annuì. «Sì.»
«E quando ti invitai al ballo, mi facesti promettere che non mi sarei innamorato, ma eri certa che sarebbe successo, giusto?»
I suoi occhi brillarono maliziosi. «Sì.»
«Come facevi a saperlo?»
Lei alzò le spalle senza rispondere e per un po' restammo seduti a guardare la pioggia che batteva contro i vetri del corridoio dell’ospedale.
«Quando ti dissi che pregavo per te», mi spiegò infine, «a che cosa pensavi mi riferissi?»
« Pregavi per far sì che mi innamorassi di te? Perché?»

« Perché io lo ero sempre stata di te.»

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Wrecking_Ball