Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    25/03/2008    2 recensioni
Ho sempre pensato che a diciassette anni non si potesse morire: eppure tu l’hai fatto. Amico mio l’hai fatto, sei morto, ci hai lasciati soli…
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Serpeverde, Vincent Tiger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che a diciassette anni non si potesse morire

Ho sempre pensato che a diciassette anni non si potesse morire: eppure tu l’hai fatto. Amico mio l’hai fatto, sei morto, ci hai lasciati soli…

 

Come hai potuto farlo! Abbiamo ancora bisogno di te, stupido gorilla! Adesso starai sicuramente ridendo di noi… Nessuno ti ha mai trattato come meritavi, neppure io. Eppure adesso siamo tutti qui, io, Greg, Blaise, Theo, Daph, Pansy, Milly… Stiamo piangendo, strano dirai tu, ma è così ed è tutto per colpa tua! Idiota! Vorrei picchiarti per la tua stupidità, ma Tiger, non ci sei più, ci hai abbandonato…

 

Spero solo che tu sia felice, dove ti trovi adesso e che tutti ti trattino con il rispetto che meriti e che noi non abbiamo saputo darti: in fondo te lo meriti per averci sopportato per diciassette lunghi anni.

 

Vincent… Ci manchi già… Mi manchi… Ti voglio bene, amico… Addio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess