Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    23/09/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13: Siamo faccia a faccia ma non ci guardiamo negli occhi.
 

Oggi è il grande giorno. E’ passato un mese e Joe sta tornando dall’Africa. 
In realtà, sta tornando da Londra. Ci è andato per stare un po’ con Nick, che si trova lì per lavoro.
Mi ha inviato un messaggio dove mi diceva che ci saremmo dovuti vedere tra qualche ora.
Finalmente ci rivedremo dopo un mese e io non so che dirgli. 
Si, certo, qualcosa è cambiato in questo mese, tranne ciò che provo per lui. 
Magari stare laggiù gli ha fatto capire che io sono quella giusta per lui e lui è quello giusto per me. O forse, ha capito che sono una persona orribile e non merita una come me.
Mi faccio una doccia veloce, mi vesto e mi asciugo i capelli. Poi indosso la collana di Joe ed esco.
Mi ha dato appuntamento a casa sua. Appena entro è lì davanti alla porta, che mi aspetta.
Wow, non mi ricordavo fosse così meraviglioso. 
Corro verso di lui e lo abbraccio. Lui ricambia.
Ottimo segnale. Significa che gli sono mancata.
Il mio umore inizia ad essere più positivo.
«Quanto mi sei mancato, Joe!», sorrido a trentadue denti.
«Anche tu Dems. Mi sei mancata da morire».
Il cuore si ferma. Tutto si ferma. Riesco solo a vedere i suoi grandi occhi castani con quella stupenda sfumatura verde, e il suo meraviglioso sorriso. 
Potrebbe anche iniziare la terza guerra mondiale che non me ne accorgerei.
«Demi? Allora?», mi chiede agitandomi la mano davanti agli occhi «Vuoi stare tutto il tempo sulla porta o vuoi venire di là?»

«Si certo! Scusa...».
Ci sediamo sul divano e mi offre un caffè. Poi inizia a raccontarmi tutto quello che ha fatto in Africa e di come gli abbia cambiato completamente la vita.
«Mi sento un uomo nuovo. Un uomo migliore», mi dice, poi si avvicina e mi abbraccia.
Spontaneamente, prima che si allontani da me, lo afferro e lo bacio. E’ un bacio pieno di malinconia, di passione e di amore.
Lui quasi immediatamente si stacca da me e mi guarda fisso negli occhi.
«Dems, ecco, non sono cambiato solo come persona. E’ cambiato anche qualcos’altro».
Mi sento mancare il respiro.
«Che cosa Joe? Cosa è cambiato? Ti prego dimmelo se non abbiamo più speranze. Se non mi ami davvero più. Se per te sono solo una persona come un’altra. Se senza di me puoi vivere. Ti prego fallo, perché io non posso più vivere così, in bilico tra la realtà e il mondo dei sogni»
«Demi io non ti amo più», risponde fissandomi.
Non sta mentendo. E’ la verità. Riesco a leggerlo nei suoi occhi.
«Però ti giuro, che sei una delle persone più importanti della mia vita. Sei la mia migliore amica e ti voglio un bene dell’anima», afferra le mie mani.
«E se per me non fosse abbastanza? E se io volessi di più?», urlo mentre le lacrime iniziano ad inondarmi il viso.
«Io… non lo so. Credi che per me sia facile? Credi che non abbia passato tutte le notti insonne a pensare a come dirti tutto senza farti soffrire? Ma è ciò che provo, Demi! Non posso farci nulla»
«E quello che provo io? Non interessa a nessuno? Eh?».
Mi alzo e cammino velocemente verso la porta. Joe, però, mi afferra e mi ferma.
«Lasciami andare!», gli urlo addosso.
«No, ti prego. Non fare così. Ti prego»
«E allora dimmi che mi ami. Dimmi che tornerà tutto come prima», singhiozzo «Dimmelo e la smetterò».
«Non posso dirtelo Dem, ma ti posso giurare che mi odio per questo. Mi odio perché stai soffrendo per colpa mia e soprattutto mi odio perché non ti amo».
Mi abbraccia e appena lo guardo, vedo nei suoi occhi quell’odio di cui parla e che lo sta divorando.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice