Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: holdmewill    23/09/2013    1 recensioni
"I speak a different language, but I still hear you call!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You could love me.
 
 
“In un rapporto deve essere  l’uomo il punto forte,la donna deve solo accettare i suoi pensieri”-
“Tu senza una donna saresti finito”-
“Senza di te proprio no.Dici?-
“Creevey,Styles,silenzio”- La professoressa rompe.D’altronde come lui.Alcuni dicono  che l’odio è amore.Cioè,se tu odi una persona in realtà la ami.Ma la trovo una grande cazzata.Harry Styles.Lo ammetto,lo odio con tutto il mio cuore,e lui odia me,ma non lo diamo a vedere.Solo a volte durante le lezioni,quando la pensiamo in modo troppo diverso.’Quando’ poi,sempre.E’ come se noi due parlassimo lingue diverse.Non riusciamo a comprenderci.Non è possibile.La pensiamo diversamente su tutto,ed è così strano.A volte sembra che lo fa di proposito.Io dico una cosa e lui è lì pronto a dire il contrario.Che merda.
Esco dalla classe.Il corridoio è così silenzioso.Dalle classi si sentono i ragazzi che urlano,le voci rimbombano per tutto l’istituto.Dopo escono tutti per andare a mensa.Lì si crea il casino.Tutti cominciano a parlare,ed Harry mi parla alle spalle.Ogni tanto lancia delle occhiatine,e già lo sguardo parla.Ma io lo ignoro.A volte parlo con le mie amiche male di lui e cerco di farglielo notare ma ricambia sempre con quei sguardi allucinanti che mettono a rischio la mia pazienza.Un motivo per cui ci odiamo in realtà non c’è.Si,siamo così diversi però non tutti gli opposti si odiano.Si dice che gli opposti si attraggono,quindi alcune persone diverse si amano,ma io e lui no,io e lui ci detestiamo così tanto.
“Che hai combinato oggi?”- Lei è Ashley.E’ consapevole del mio odio profondo verso Harry,e cerca sempre di calmarmi ma non ci riesce.
“Ha continuato a rompere,cosa dovevo fare?”
“Dy,devi calmarti,ti rendi conto che così peggiori solo le cose?”- Lascio stare quello che ha appena detto.
Mi chiama Dy.Il mio nome vero è Dyana,Dyana Creevey,ma la maggior parte delle persone mi chiamano Dy.
“E’ lui che mi provoca.Guarda,sù guardalo!Non ti da fastidio quello sguardo merdoso?”-
“E’ carino”-
“Sei sicura di non averlo scambiato per quello che gli sta accanto?”- Era Louis.Anche lui mi è antipatico,però non mi faceva nessun effetto.In realtà non lo sopporto solo perché è amico di quello sbaglio vivente.
“Forse,in effetti è figo”- Ashley mi fissa.
“Perché non gli parli?”- Mi giro e comincio a fissarla io.Non riesco a giustificare quello che ha detto.
“Stai scherzando?Ashley ma guardalo.Non è figo,non può vantarsi.Non è il solito fighetto della scuola.E’ un normale coglione,e guarda come si vanta?Non capisce che non conta niente”-
“Andiamo in classe?”- Faccio cenno di si con il capo.
Altra ora di psicologia.L’insegnante ci consegna delle schede.E’ un progetto.Una specie di progetto di “confronto” dobbiamo confrontarci con qualcuno.
“Siete liberi di scegliere voi il compagno con cui “confrontarvi”- La prima è Ashley.Non sceglie me.Di sicuro vuole studiare con qualche figo.Sceglie uno dell’ultima fila.
C’è Harry.
‘Osserva’ tutti.
“Creevey”- Alzo la testa,quello che ho appena sentito non è reale.Lui non può scegliere me,io non posso scegliere lui,non possiamo sceglierci.
“D’altronde è una buona scelta,no?”- Guarda la professoressa,me no.Sapeva che io mi sarei rifiutata.
“Non si possono cambiare i compagni?”-
“No”- Anticipa,lui.
“Il compito non è un gioco.La scelta di Styles non è sbagliata.In questo progetto dovete confrontarvi,perciò magari potete ‘conoscervi’ meglio e cercare di non provocare litigi così spesso,o mi sbaglio Creevey?”- Rimango in silenzio.Harry è girato,non posso guardarlo,né fargli cenno di farla finita.Questo non era un gioco,appunto.Io non volevo parlare con lui.In questo caso i suoi scherzi idioti mi sarebbero costati sulla pagella.Come posso studiare in sua compagnia?Come posso ottenere un voto alto con lui?Con Harry?
[…]
“Ti rendi conto che sei con Harry Styles,Dy?Non posso crederci.Che poi lui poteva rifiutarti completamente”-
“E invece no Ashley,non l’ha fatto!”-
“Sei agitata Dy.Calmati”-
“Non chiamarmi Dy.Sai che non è uno scherzo questo.Non potrò mai studiare con lui.Dobbiamo studiare insieme,perché non lo capisci?Dovevi scegliermi tu,non quel fottuto coglione!”- E’ la prima volta che discuto con Ashley.Lei non parla.Lei non se lo aspetta.
“Cosa ne potevo sapere io?Per te è facile,sai solo parlare,non rifletti Dyana,non rifletti.Quando ti calmi fammelo sapere”- Ashley va via.Louis passa davanti a me.Continuo a camminare.Non cerco di fermare Ashley,anche perché sarebbe una cosa inutile.Sta volta forse ho sbagliato io.
Passa Harry.Si ferma.
“Allora,dobbiamo studiare insieme,no?”-
“Smettila di mettere questo no ad ogni fine di una frase”
“Dobbiamo studiare insieme,sì?”- Cammino,cerco di evitarlo.Il che è difficile dato che continua a seguirmi.
“A casa tua o a casa mia?”-
“Da nessuna parte.Tu pensi davvero che io studio con te?Ma ti sei visto?”-
“Non puoi non studiare.Ci rimettono i tuoi voti,no?”-
“Allora,mettiamo una cosa in chiaro.Anche se ci conosciamo,niente tra di noi cambierà,okay?Non voglio essere tua amica,per colpa tua ho litigato con Ashley,per colpa tua Harry.Anche se capirò chi sei veramente non voglio essere niente di importante per te.Voglio continuare ad odiarti,anche perché è una cosa che mi viene spontanea ormai”-
“Rallenta!Ho capito,ci vediamo oggi,a scuola”- Non lo saluto.Continuo a camminare senza farmi notare da nessuno.Senza Ashley non so cosa fare.Persino Harry è in compagnia.
Rientro in casa.
“Mamma oggi vado a scuola”-
“C’è qualcosa di importante?”-
“No,devo studiare”- Chiudo la porta,e mi rinchiudo nella mia camera.
 
_____________________________________
"Creevey"- Alzo la testa,quello che ho appena sentito non è reale.Lui non può scegliere me,io non posso scegliere lui,non possiamo sceglierci.


                                             

Read me,pls.
Ccciao
Allora,premetto che questa ff non è basata sulla solita trama del fighetto che si innamora della trasgre(?) che poi diventa la sua ragazza,e c'è anche la professoressa che guarda caso li mette insieme in un progetto,no!LOL
In questo caso è del tutto diverso,perchè (come ho anche detto in una parte del capitolo) loro due sono semplici studenti diversi l'uno dall'altro,e che si odiano.Ed è Harry che sceglie lei per il progetto,quindi.

Comuunque,detto questo spero che il capitolo vi piaccia:) 
Lasciatemi una recensione per dirmi se per voi è ok,se vi piace lol,oppure se c'è qualcosa che non va bene c:

Bye





 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: holdmewill