Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    23/09/2013    15 recensioni
Era una ragazza con i capelli scuri e pieni di riflessi, ed un paio di occhi stupendi. Non erano i classici azzurri. Al centro erano color miele, poi sfumavano con dei raggi verso l'esterno, diventando verdi, mille tonalità di verde, per poi tornare scuri sul perimetro. Una ragazza semplice, normale.
Bellissima ai miei occhi.
Lei è la protagonista della mia storia. Una storia che parte da zero, forse dall'odio. E che con il tempo, con i momenti, con le emozioni si trasforma. In un sentimento, in un amore.
Una storia, ma non una qualsiasi. La storia che dimostra che l'amore, quello vero, dura per sempre ed è infinito, proprio come quello che cantano i cantanti e che scrivono gli autori.
Se vi va di accompagnarmi in questo viaggio sarò qui, ogni sera, per raccontarvi una parte di questa storia.
Mi piacerebbe avere qualcuno che riesca a sognare con me.
-Harry.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Love Is Forever.








 
11 Aprile 2018.
Ciao a tutti e a tutte.
Come va? Io meglio rispetto a ieri, anche se ancora non riesco a mangiare molto.
Boh, sarà il cambio di stagione. Comunque non importa, sta notte dopo aver vomitato non sono più riuscito a dormire, quindi vi ho preparato un altro bel pezzo da raccontare. 
Hope you like it.




Flashback.

Pov Cloe.
Sentivo i brividi che si divertivano a correre su e giù per tutto il corpo, invadendo la spina dorsale mentre le vibrazioni delle loro voci giungevano alle mie orecchie.
Wow.
Era l'unica cosa che riuscivo a pensare.
Woow.
Stavo sentendo una canzone di cui non sapevo il nome, e non conoscevo il significato, dato che le parole erano l'ultima cosa a cui pensavo.
Si erano alternati prima Louis, poi Zayn, poi Liam, e tutti e tra mi avevano completamente lasciato di sasso. Le loro voci erano ancora più belle e intonate di quanto sembrasse nella registrazione.
Avevo pensato che la voce di Louis fosse dolcissima e con un timbro particolare, di Zayn mi aveva colpito l'ultima frase, "I'm not sure" mi pareva che dicesse. E l'aveva detto con una voce tremendamente sincera. Poi l'ultima cosa a colpirmi prima della seconda strofa fu l'acuto di Liam, forse neanche io sarei riuscita ad arrivarci.
Poi ci fu la voce di Niall, che ascoltai cercando un collegamento con la sua voce di sempre. Era lui, inconfondibilmente, era la sua voce, ma con una marcia in più.
Poi tutto si fermò quando una voce più grave e roca intonò la sua parte.
Avrei mentito a me stessa se avessi anche solo pensato che la voce di Harry non mi aveva colpito. 
Nonostante non capissi affatto quel ragazzo, il suo comportamento, e non mi stesse del tutto simpatico, in quel momento, mentre cantava con gli occhi chiusi mi sembrò di conoscerlo da una vita. E tutto finì all'inizio del secondo ritornello.
Continuai ad ascoltare senza perdermi niente, lasciando che ogni tanto l'orecchio cadesse su quel timbro particolare di Harry, che mi rapiva più di tutti.
Avrei potuto odiarlo fino alla morte, ma quando cantava riuscivo solo ad ascoltare.
Senza che neanche me ne accorgessi avevano finito di cantare, si erano alzati dagli sgabelli e si stavano sbattendo i pugni a vicenda.
Li osservai senza dire niente, e l'unica cosa che riuscii a fare quando Niall mi fece l'occhiolino fu sorridere.
-Allora?-
Mi chiese questo avvicinandosi, mentre gli altri lo seguivano. Mi spostai dall'angolo della stanza e li raggiunsi.
-Si, devo dire che siete decisamente orecchiabili.-
Cercai di parlare sembrando convinta, e nascondendo lo stato di trance in cui ero caduta poco prima.
-Non ti sprecare con i complimenti eh!-
-Guarda che l'ho vista la tua faccia!-
Il primo era Louis, che mi fece una linguaccia, e a seguire ci fu Zayn che mi guardava con aria divertita.
-Si! Si, va bene siete bravi, molto, l'ho ammesso okay?-
Sbottai improvvisamente con le mani in alto e un piccolo sorriso.
I ragazzi risero tutti insieme, tutti eccetto Harry, la quale reazione fu un veloce sorriso divertito.
Sembrava più serio, più silenzioso del solito. Cioè, lo era.
Non avevano la minima idea del perché, quel ragazzo proprio non lo capivo, e ora che tutto era tornato normale, che non cantava, sembrava aver rimesso la maschera dello stesso presuntuoso di sempre.
-Bene ragazzi!- la voce di un uomo che avevo visto solo dal retro di un vetro spezzò il silenzio e ci fece voltare tutti. -Andava benissimo, ora mi servono solo più l'ultima parte di They Don't Know About Us, e tutta Over Again.-
I ragazzi annuirono insieme, per poi tornare a sedersi negli appositi sgabelli davanti a delle aste microfonate, mentre io tornai a poggiarmi in un angolo della stessa stanza.
Appena l'uomo fu seduto dall'altra parte del vetro con delle cuffie, partì una base, tranquilla.
Con un segno della mano fece segno di partire, e Niall cominciò a cantare.
Nel finale di questa canzone è ben udibile la voce alta e purissima di Zayn, che mi colpì durante gli acuti in sottofondo.
Anche questa melodia finì, ma dopo una decina di secondi ne partì un'altra, altrettanto tranquilla.
Potei notare dai primi versi e dal ritmo che era una canzone piuttosto triste, e questo non fece che farmi aumentare i brividi.
Il cuore mi batteva forte mentre mi facevo coinvolgere dal testo e dalle voci.
Mi piaceva la musica, ma non avevo mai provato una cosa simile per una canzone.
Le parole andarono avanti, e nuovamente rimasi un po' sorpresa nel sentire le note cantate da Harry.
Lo guardai durante tutto il suo assolo, fissandolo insistentemente, mentre lui corrugava la fronte con gli occhi chiusi.
E nuovamente mi sembrò una vera persona sincera.
Poi rimasi ancora più sorpresa quando aprì gli occhi, lasciando intravedere del rossore e della lucidità, come se stesse per piangere.
Davvero cantare una canzone triste poteva essere così tanto coinvolgente da piangere? E davvero uno come Harry era così sensibile da farlo?
Cercai di cacciarmi il riccio dalla testa, ultimamente ci stavo pensando troppo e non andava bene; anche se infondo c'era qualcosa che mi spingeva a conoscerlo.
Rimasi assorta, a studiare le loro voci, come soliste e come coretto, avevano qualcosa di speciale. Non avevano le più belle voci che avessi mai sentito, la canzone non era la più bella di sempre, ma quel loro stile, le loro personalità e la passione che ci mettevano rendevano tutto speciale, ed era difficile non esserne attirata. E, anche se mi scocciava dirlo, quello che più mi attirava, che più speravo di conoscere era esattamente lui, Harry.
La canzone finì proprio con la sua voce grave nel silenzio, poi i ragazzi presero dell'acqua dalle bottigliette e tornarono a parlare.
Dopo poco più di mezzora abbandonammo quel luogo in cui il colore dominante era il bianco, e tornammo a salire sul furgoncino di prima.
E non fu una partenza qualsiasi.
Ero rimasta sorpresa, quasi scandalizzata dalla folla che si era formata intorno alle transenne.
Due file di transenne di ferro formavano una via per arrivare alla vettura, e tutto intorno la piazza era riempita da ragazzine di ogni età, con le lacrime agli occhi e le urla che uscivano senza tregua.
Wow.
Fu di nuovo l'unica cosa che riuscii a pensare.
Per i primi metri alcune ragazze ci corsero dietro, salutai cordialmente anche se non potevano vedere oltre ai finestrini scuri, non  i sarei mai aspettata una cosa del genere.
-Wow.-
Portai alla voce i miei pensieri, quando la situazione fu tranquilla.
-Eh già.-
Aggiunse Niall guardando indietro.
Eravamo tutti lì seduti, ad eccezione di Harry che doveva andare a pranzo con un manager, a quanto avevo capito. Certo, avevano delle vite davvero difficili per essere cinque ragazzi adolescenti.
Ero accanto a Louis, davanti avevo Niall e Zayn.
-Meglio di ieri sera?-
Chiese improvvisamente il mio vicino, cercando di tenere la voce bassa anche se per tutti fu facile sentire.
Mi voltai abbastanza scocciata verso di lui, proprio non avevo voglia di pensarci, e risposi distrattamente.
-Si.-
Mi guardò poco convinto, e io tornai a guardare fuori per evitare il suo sguardo.
-Perché? Che è successo ieri sera?-
Questa era la voce innocente e curiosa di Niall.
Roteai gli occhi senza voltarmi. Un po' mi dispiaceva trattarlo così, ma non avrei sicuramente parlato di cosa era successo tra me e Harry la sera prima, e di sicuro non l'avrei fatto davanti a loro quattro!
-Louis?-
Era ancora Niall, che aveva spostato l'attenzione da me a Lou.
-Beh, veramente non lo so neanch'io, di preciso.-
Con la coda dell'occhio potei notare che l'attenzione era concentrata su di me, e che Niall mi stava scrutando forse con una nota di preoccupazione.
Mi stavano fissando tutti, e la cosa mi metteva esageratamente a disagio.
-Ma che volete?!- Sbottai improvvisamente girandomi.
-Non siete i miei migliori amici, ci conosciamo da due giorni, vi aspettate che venga a raccontarvi qualcosa alla quale non ho neanche voglia di pensare? No, quindi, per favore, lasciatemi tranquilla e cambiamo discorso.-
Tornai a buttarmi sul sedile e a guardare fuori, e tutta la magia che avevo provato sentendoli cantare svanì.
Il silenzio era tombale, ma potevo percepire i loro sguardi su di me.
In effetti avevo un po' esagerato. Forse perché mi ero svegliata presto, forse perché ero stanca.
Mi voltai per curiosità, per vedere quali erano le loro facce.
La prima persona che vidi fu Niall, con un'espressione in viso che era un misto tra dolcezza, curiosità, preoccupazione.
Lo spostai su tutti gli altri, che sembravano dirmi "Non hai molte altre persone con cui confidarti, ti puoi fidare di noi."
Per l'ennesima volta roteai gli occhi al cielo, e sbuffai arrendendomi.
Loro sorrisero fastidiosamente, capendo che stavo per parlare.
-Harry ieri sera era ubriaco e ci ha provato, poi tornando a casa abbiamo parlato, e ora si comporta stranamente. Ok?-
Mi guardarono, un po' delusi.
-Beh non è molto strano, Harry fa spesso il deficiente quando beve, devi capirlo.-
Disse Louis spiegando l'espressione di tutti.
-Ma dovrei capire cosa scusa? Va bene, era ubriaco, ma perché ora non mi considera e fa lo sbruffone?-
Louis si lasciò andare sul sedile, mentre gli altri ci guardavano in silenzio.
-Si, questo è strano, insomma, Harry è strano.-
Seguirono diversi attimi di silenzio.
-Secondo me nasce qualcosa.-
Il mio sguardo non tardò a trapassare Zayn con tutta la cattiveria possibile.
-Smettila.-
-Dai sareste carini.-
Suppose Liam.
Per un attimo provai ad immaginarmi la coppia, ma proprio non ci riuscivo, e scossi la testa.
-Anche tu.-
-No davvero, io ti ci vedo bene con Harry.-
-Niall!-
-Magari si riprenderebbe un po'!-
Aggiunse Louis facendo ridere tutti, che non smisero di commentare mentre io sbraitavo.
-Avete quasi finito?!-
Sbottai con un tono di voce alto, zittendo tutti.
Si resero conto di aver esagerato un po', e tornarono fermi ai loro posti.
Per un attimo pensai che la conversazione fosse finita, tornai a fissare l'esterno e le gocce che stavano iniziando a scendere sempre più velocemente.
-Seriamente Cloe,- non mi voltai, ma continuai ad ascoltare solo per il fatto che era Niall. -Si vede lontano due miglia che non lo sopporti dal primo momento, ma comunque sei attratta dalla sua personalità, abbiamo visto tutti come lo fissavi prima. Si comporta da stupido, ma è molto sensibile, io non mi farei scappare un'opportunità con lui, se fossi in te.-
Ci riflettei un attimo, non potevo dargli torto su niente, se non per l'ultima parte.
-Opportunità? E quale sarebbe, scusa?-
Sbottai improvvisamente interessata, e Zayn rise lievemente.
-Sarò anche azzardato, ma non è affatto normale che Harry dopo averci provato con una ragazza si scusi e si apra. Secondo me lui è attratto da te quanto tu lo sei da lui.-
Zayn non si importò neanche di trattenere il sorriso divertito mentre parlava, e per un attimo gli credetti, prima di tornare a ragionare.
-Ma finiscila. Ci conosciamo da un giorno scarso, non credo proprio di essere attratta da lui, e tanto meno che lui possa essere attratto da me.-
-Va bene.-
Concluse lui con l'aria di chi la sa lunga.
Continuai a dirmi che erano tutte baggianate, anche se una piccola vocina che credeva alle parole di Zayn c'era.
Quando fu mezzogiorno meno un quarto arrivammo a casa, mi cambiai velocemente, poi mi chiusi in camera con l'ipod nano alle orecchie e il blocco degli schizzi sulle gambe.
Chiusi gli occhi per pensare ad un soggetto, per immaginarmi qualcosa.
Mi venne in mente un occhio; era il fottutissimo occhio di Harry.
Scossi velocemente la testa, i ragazzi non avevano fatto che mettermi in testa una marea di cazzate, e io non dovevo iniziare a crederci.
Tra me e Harry non c'era un bel niente, se non un rapporto molto distaccato.
Punto.

Fine flashback.



Parlare di questi momenti mi fa sempre sorridere. Insomma, se penso a me adesso, a Cloe adesso, e a noi due in quel periodo, mi accorgo quanto due ragazzini potevano essere ingenui.
Durante quei giorni stavo impazzendo, avevo deciso di volere una relazione un po' seria, eppure proprio non riuscivo a non fare il deficiente.
E con la mia stupidità mi ero convinto che Cloe fosse la ragazza giusta, anche se non la conoscevo.
E alla fine tutta la mia stupidità mi è venuta a favore, perchè se non l'avessi importunata, se non avessi fatto quel che ho fatto, ora non sarei qui.
Ochei, basta parlare, credo di avervi annoiato abbastanza.
Spero che questa parte vi sia piaciuta quanto le altre.
Ci sentiamo presto, ciao!
 


 
-Harry.                      
 










 

Uooooooh!
Eccomi! Eccomi! Eccomi!
Yeeh.
lol Come va?
Io abbastanza bene, sono quasi riuscita a  convincere i miei a comprarmi i biglietti, ora devo sperare di trovarli, cavolo.
Voi che mi dite di San Siro? Se siete del sud o non potete mi dispiace, cercherò di non parlarne, non mi va di disturbarvi. :)
Parlando del capitolo, fa abbastanza bleah, forse l'unica parte un po' interessante è l'inizio, in cui Cloe capisce di essere un po' attirata dalla personalità misteriosa di Haz. Anche se poi nega tutto, ma per un amore ci vuole tempo, non aspettatevi un 'ti amo' al sesto capitolo c':
Harry nella conclusione fa abbastanza capire che ci sarà una relazione, o almeno un rapporto tra i due, e si capisce bene dalle sue parole, giusto?
Però non ho voluto anticiparvi troppe cose c:
Boh, ditemi voi che ne pensate.
Ora, a
BIG SHOUTOUT to:
 
Weareallmad
directimies
-xonedssmile_
aria_91
s_ummer09
Tomlinson Styles
Horanshug1999
zaynsfaith_
catch_me
Dani Horan
fedee_missmalik
wandharryful
nothinglikejo
Nonavreicredutomai
_Leeroy_ (ti voglio un mondo di bene dolcezza)


 
Grazie mille a tutte per le 15 recensioni. :)
Spero di non avervi deluso con questo capitolo :)
Poi, per conoscerci, ho decis una cosa carina. Alla fine di ogni spazio autrice metterò una parte con una domanda riferita a voi lettrici, a cui potrete rispondere nelle recensioni.
Non ha molto senso, ma così ci possiamo conoscere e mi diverto un po'. lol
Ora mi dileguo, cieo!


►Ask
Quanti anni avete? Io non lo dico, se volete potete provare ad indovinare ;)

xx, Flying_
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_