Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    23/09/2013    1 recensioni
kid flash x Jinx
è l’alba devo partire, mentre esco dalla torre penso… perché Jinx sembra nascondersi?
il nostro kid riuscirà a conquistare Jinx, a battere i cattivi di turno, e a tornare a casa illeso?
spero di avervi incuriosito, farò del mio meglio per scrivere una ff decente che parli di loro, non si parla molto della coppia nella altre ff ps Kid parlerà in prima persona BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la grande famiglia Titans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL’ AUTRICE: scusate per il ritardo estremo, l’inizio della scuola è stato traumatico, scusate ancora :’( il capito è corto apposta per fare effetto. Recensite <3
 
Ormai avevo deciso, non potevo più aspettare, ho atteso anche troppo per i miei gusti.    
se non sono io a battere Blood Jinx dovrà continuare a scappare. Stanotte non chiuderò occhio, devo cercare Blood e dargli una lezione, forse sono matto ad affrontarlo da solo, ma non posso lasciare che lei continui a starmi distante per colpa sua, non voglio neanche chiedere aiuto ai Teen Titans, non voglio metterli in pericolo a causa mia…..una voce. una voce maschile, suadente e famigliare mi chiama nella notte….è lui. Mi guardo intorno ma non vedo nessuno, non ci sono lampioni, solo uno che da segni di cedimento, si nasconde insieme ai suoi allievi, codardo “ Fatti vedere e combatti” voglio finire in fretta questa storia. Ancora silenzio, quando, sento dei passi pesanti venire verso di me dall’ orecchio destro, schivo un pugno potente che mi sarebbe arrivato dritto in faccia, e gliene tiro uno io, ma per Mammouth sembra solo un colpo di vento, che non lo smuove di un millimetro, faccio dei passi indietro senza togliergli gli occhi di dosso, vicino a lui arriva anche Gizmo ( Coso in italiano), e dietro di loro vieni fuori dalla penombra Fratello Blood, “ Calmo, Kid non vogliamo farti del male…” “ Io si invece” e corro verso di lui per attaccarlo ma prima che me ne accorgersi mi scaglia contro a un muro lì vicino con i suoi poteri psichici, non demordo e ci riprovo. due. tre. quattro. dieci volte, Gizmo e Mammuth non mi hanno ancora attaccato, i loro occhi sono rossi, per via del controllo mentale di Blood, sono fermi come statua, senza vita e senz’ anima che mi fissano con sorrisini diabolici, mentre cerco invano di rialzarmi Blood mi si avvicina “ So cosa cerchi di fare Kid, ma lei non è come te, è solo…spaventata e confusa, ma lei appartiene al mio mondo, tra non molto tornerà da me, e sarà lei a farti fuori.” “Perché non lo fai tu stesso, idiota” perchè non penso mai prima di parlare?... “ perché voglio divertirmi, ragazzi giocate un po’,ma non uccidetelo. Per ora.” con gli occhi quasi chiusi per la fatica, e appannati per il sudore, la sporcizia, e il sangue che solo ora mi accorgo di avere sulla guancia, ma non sento dolore mi sento stanco e sfinito, sento solo una fitta al cuore per non averla aiutata come avrei voluto. Vedo i due criminali che mi si avvicinano, e Mammouth che mi tira calcio allo stomaco poi il buio…
Scusa, Jinx volevo solo proteggerti.                                                                  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire