Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Mycs_    23/09/2013    2 recensioni
Be' vi immedesimerete in una ragazza con un'infanzia difficile che cerca di ritrovare la sua vitalità voltando pagina dopo la morte dei suoi genitori.Da bambina per quanto negasse l'evidenza,veniva sempre maltrattata a casa e soffriva già di quella solitudine a quella tenera età...,ma aveva degli amici 'speciali' e molto strani, gli unici con cui sentiva di essere davvero felice.Un giorno però devono separarsi e sono costretti a lasciarla in balia della sua famiglia. Da quel momento non se la sente più di sorridere genuinamente come le veniva spontaneo con loro.
Crescendo si rende conto che era tecnicamente IMPOSSIBILE che avesse amici del genere e si convince che siano solo stati frutto della sua infantile immaginazione e che se la sia sempre cavata da sola.
Questa storia coinvolge diversi Idols e avvenimenti sovrannaturali (poteri,volare ecc..),ma non rientra nella categoria guerra alla Harry Potter o cose simili,è semplicemente una storia che parla di vicissitudini un po' fuori dalla norma e con la costante crescita 'mentale' della ragazza.
Godetevi la storia e commentate per favore,è la prima che faccio e ho bisogno di migliorare^^
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daehyun, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh, scusate dovrei andare in bagno.. voi sapete dov’è..?-
-Sì ,appena esci a sinistra.- Mi risponde gentilmente D.O
-Nae, kamsamnida- sorrido e faccio per uscire dal salotto. "ancora non so come faccio, sverrei da un momento all’altro"
-Ehi!! Ho portato da bere!- Esclama Xiumin aprendo la porta del salotto di scatto con una bottiglia in mano ,ritrovandomelo a un centimetro di distanza.
Sussulto e senza volerlo inevitabilmente ci scontriamo  ,goffa come sono, inciampo e non mi accorgo che la bottiglia di vino è sfuggita a Xiumin e  sta per versarsi su di me . Sto per cadere e con le mani davanti al viso stringo gli occhi.
“Oh no..!” Sono pronta all’impatto ma..
-Minhee!!!-  
 
L’impatto col suolo è più morbido di quanto avessi immaginato,e potrei dire.. che non mi sono per niente fatta male.  Sento la bottiglia spaccarsi.
“Cosa diavolo è successo??”
Ero convinta che la bottiglia si sarebbe versata su di me o addirittura che si sarebbe rotta all’impatto con la mia testa, ma non credo di aver sentito nulla…
“O forse sei già svenuta”
 Sinceramente non ho alcuna intenzione di provare ad aprire gli occhi. Ho paura di trovarmi tagli sul corpo e bagnata di rosso a causa del vino,
 “sperando che sia vino..”
 Ho ancora gli occhi chiusi ma sento la voce di qualcuno chiamarmi gentile..
-Minhee-ah…  Minhee stai bene?- Decido che è il momento di aprire gli occhi ,non posso rimanere così per sempre..
Li apro lentamente, ma li rimango sorpresa quando mi rendo conto di essere tra le braccia di Luhan ,Daehyun e Zelo.. be più o meno… che mi guardano preoccupati.
-O-omo..- dico flebile e col fiato sospeso ,che non credo mi abbiano sentita. Ho la testa e la parte superiore del mio corpo appoggiate a Daehyun, Luhan che mi ha presa i fianchi e Zelo invece mi ha attutito la caduta con le braccia. Li fisso un po’ per uno e sento il mio viso farsi rosso…
“Oddio…”   
Nessuno di loro sembra muoversi  e  il mio cuore batte all’impazzata, ma nello stesso momento  sento come se queste forti braccia fossero famigliari, come se avessi come se il mio corpo si trovasse a suo agio tra quelle braccia , è una sensazione strana ,non capisco... E’ strano, ma mi sento bene…
“ Brava, ora ti sentirai una peccatrice di prim ordine a scioglierti tra le braccia, di tre.. bei.. ehm cantanti..”
Mi accusa la mia solita e fastidiosa vocina interiore a rovinarmi la scena.
Anche loro mi fissano, come se fossi una bambola di porcellana , pronta a frantumarsi in qualsiasi momento e finalmente decidono di farmi stare in piedi, appena in tempo prima che tutti quegli sguardi mi facessero perdere la testa .
Rimaniamo in silenzio ,mentre io abbasso lo sguardo, sentendo l’imbarazzo di poco fa tornare, facendomi arrossire. Guardo di fronte a me e vedo Xiumin a un passo di distanza,con le braccia a coprire il volto, mi pietrifico ed è a questo punto che capisco il perché non sono bagnata o piena di tagli. Mi si è parato davanti poco prima che la bottiglia mi colpisse.
E’ fradicio ,quindi d’istinto mi avvento  su di lui e controllo le sue ferite.
-Oh Xiumin-ah!! Oddio mi dispiace, ti sei fatto male???- Lui muove le braccia e io prendo immediatamente un fazzoletto e inizio ad asciugarlo.
-Jinnjja mianae..- sussurro mortificata ,mentre lui si gira a guardarmi con gli occhi sbarrati. All’improvviso mi abbraccia stretta e sento i battiti del mio cuore accelerare.
-Oh,meno male che stai bene..!-   Mi stringe ,fino a quando gli faccio notare che non riesco più a respirare e si sposta per vedere se sono ferita. Io rimango immobile rossa come un peperoncino e lo fermo.
-Xiumin-ssi.. gwenchana… Sei tu quello che ha preso in pieno la bottiglia..E.. Non dovevi farlo..- Gli dico sembrando severa,ma fallendo in quanto la mia preoccupazione era palesemente visibile nella mia espressione , lui mi guarda chiaramente sorpreso e scuote la testa vigorosamente
-Ani! io non mi sono fatto nulla. Piuttosto tu ti sei fatta male da qualche parte??-
-Nae.. Luhan-ssi , Daehyun-ssi e Zelo mi hanno presa, sono intera..- dico girandomi verso di loro.
Xiumin mi guarda negli occhi e vedo che si è rilassato.
-Piuttosto tu hai preso una bottiglia di vino in testa..!- Lo guardo preoccupata. Lui mi fissa sorridente e radiante.
-Ti ho detto che sto bene e poi non l ho presa in testa ahah-Ridacchia cercando di farmi tranquillizzare credo
-mi dispiace, è stata colpa mia- continua chinando il capo dispiaciuto.
–Anii, è stato un incidente e.. L’importante è che tu non ti sia davvero fatto nulla.- Mi sembrando ancora più sorpreso di prima ,ma giurerei di aver visto i suoi occhi illuminarsi. Scuote la testa sorridendomi.
-Ho detto che sto bene ,nae? Sono forte e duro come una roccia!- ride mentre mi accarezza la testa e imbarazzata annuisco.
Azzardo un ‘occhiata in giro e vedo che tutti o quasi, ora sono inginocchiati ad osservarmi, o per meglio dire scrutare ogni lembo di pelle scoperta ,con occhi palesemente preoccupati. Rimango immobile per parecchio tempo, sentendomi violata in qualche modo da tutti quegli sguardi prima di trovare il coraggio di parlare.
-E-Ehm… mianae , io sto bene, davvero e sono solo inciampata ,non sono neanche bagnata di vino ehm… ma credo che Xiumin-ssi debba farsi cur-
-Cristo Minhee, stai bene!?- Un Henry che sembra essere  appena tornato dal paese delle meraviglie scatta all’improvviso verso di me come una furia e così lo seguono anche gli altri.
“Quante volte devo sentirmelo chiedere!?!”
-Nae.. sto bene ,riesco a reggermi in piedi guarda..!- Mi alzo goffamente  per fargli vedere che non ho ferite,ma a quanto pare non sembro abbastanza convincente
–Ma come ho detto quello che è ferito è Xiumin-ssi..-
-Anii io sto bene non ho neanche un taglio- Xiumin mostra le braccia e fa un giro su se stesso a passo di danza per farmi vedere ammiccando alla fine per farmi ridere
 –Piuttosto sei davvero sicura di non essere ferita??-
“Ok, pensavo che fosse Henry il principe ostinazione ma a quanto pare ho l’insistenza umana che mi circonda!!”
-Ho detto che sto bene!!- Ripeto per l’ennesima volta  un po’spazientita. Ma dopo ridacchio nervosa cercando di alleggerire l’atmosfera e in un certo senso sembra che ci sia riuscita
Henry è immobile a fissarmi con un espressione assente ,ma poi abbassa lo sguardo al suolo, come se fosse distratto.
Gli altri invece smettono di fissarmi, finalmente rendendosi conto di essere molto… pressanti  e si alzano(? xD) lasciandomi spazio.
- per fortuna nessuno si  è fatto male.. Xiumin hyung ,qui ci sono degli asciugamani se ne hai bisogno. Ora, credo che dovremmo finire la torta…!- Esclama alla fine Yongguk e il suo entusiasmo contagia i presenti che annuiscono e ricominciamo un po’ tutti a riprendere.
Mi giro un po’ intorno,dopo essere stata per poco sul divano a rilassarmi e trovo Henry in fondo alla sala per conto suo con un bicchiere di vino bianco in mano.
Mi alzo e vado verso di lui.
-Oppa, che fai qui da solo?  Non vieni a vedere il.. ‘torneo di frullati’ tra Sehun e Tao??- Ridacchio divertita, ma lui sembra non avermi sentita.
-Daiiii voglio vedere a chi per prima si congela i neuroni ahah- Rido ancora ,ma mi fermo  subito ,quando mi accorgo che non si è smosso di un centimetro e che è completamente serio fissandomi  in silenzio per degli  interminabili secondi.
-…Sì ,andiamo…- Dice piano e indifferente, cominciandosi a spostare con la stessa lentezza con cui mi ha rivolto quelle parole.
“Che ha..?”
Lo fermo per la manica leggermente.
-Oppa… waegulae?-  si comporta in questo modo da dopo il piccolo incidente di poco fa
-…nulla-
-Non è vero, lo so , ti conosco abbastanza per capire che non sei l’allegro e scherzoso Henry a cui piace prendermi in giro. Dimmi cosa c’è… Ho fatto qualcosa che non dovevo? Riguarda per caso l’incidente di poco fa, vero?- Distoglie lo sguardo e lo volge a terra avendolo visibilmente messo in difficoltà.
-…N-non ti ho presa…- Dice sottovoce, che quasi non lo sento.
-Non… mi hai… presa…?-  chiedo confusa e .. credo che solo per un momento le sue guance si fossero arrossate
-Quando stavi per cadere non sono arrivato in tempo..- Continua piano, mentre io strabuzzo gli occhi sorpresa, credo si senta molto in imbarazzo in questo momento...
-..Solo per questo?-
-Per te è poco ,ma … Sai ,tu sei stata affidata a me, mi sento responsabile del tuo stato, salute e …felicità. Dovrei essere al tuo fianco a proteggerti e aiutarti per qualsiasi cosa.. è stata… solo … sono un po’…- Sembra che non riesca a finire la frase e i miei occhi si addolciscono.
Quando fa così… quando dice queste cose .. Vorrei sempre piangere, piangere dalla commozione.
A volte do per scontato quanto lui mi voglia bene in fondo e quanta io ne voglia a lui..
D’istinto lo abbraccio  da dietro e sussurro.
-Tu ci sei sempre stato, tu mi aiuti sempre Henry… Quando ci penso, mi vergogno di me stessa , sono così fortunata  ad avere un amico come te.. Sono felice così, anzi sono anche troppo privilegiata- Gli sorrido allegra.
-Ricordalo averti mi basta.. nae?-  Mi guarda e si rilassa ricambiando un veloce ,ma comunque caloroso abbraccio mentre sorridiamo avvicenda e finiamo col ridere.
-Aish! Guarda a quanto sono caduto in basso per stare dietro ad una piagnucolona come te!- Scherza con i pugni ai fianchi.
Un po’ indispettita ma più sollevata gli ribatto
-E chi ti ha chiesto nulla, non ho bisogno della balia, grazie- faccio con le braccia conserte.
-ahahah ma se non riusciresti neanche a sistemarti il letto?- Ride mentre mi spettina ‘affettuoso’ i capelli.
E io lo guardo ‘scherzosamente male ma rido anch io..
 
-Ehm…- 
Ci giriamo e volgiamo la nostra attenzione a YoungJae.
-Minhee vieni  la torta.. è quasi finita.. E Tao e Sehun stanno per iniziare..-  Dice quasi volendo sembrare  indifferente e si volta subito verso gli altri.
Ci avviamo anche noi verso i due sfidanti (Sehun e Tao) e osservo Youngjae avvicinato da Daehyun che gli volge un espressione interrogatoria, mentre Youngjae sussurra qualcosa infastidito credo.. e subito dopo vengo colta di sorpresa quando Daehyun si gira a fissarmi più pesante e non riesco a trovare la forza di guardare altrove, dall’intensità con cui mi osserva.
 
-Tu e il tuo amico, sembrate molto legati..-
Colta di sorpresa di nuovo mi giro verso il mio interlocutore
-Oh.. Luhan-
-Scusa, non volevo spaventarti-
-No affatto..-
Mi guarda per un po’ ,mentre io ho il capo rivolto al pavimento e decide dunque di rompere il ghiaccio
-Da quanto tempo  sei qui..?-
-Come..?-
-Non abiti qui da tanto vero..?-
-Più o meno..come fai a saperlo..?-
-Be’.. chiamalo intuizione..-sembra indugiare un po’
-Posso sapere dove vivevi prima di venire qui..? Per curiosità- Lo guardo tentando di celare la mia sorpresa.
-Be’ è una storia lunga.. ma vivevo in Italia ,incontrai la famiglia di Henry e.. be’ per varie ragioni mi hanno portata con loro.- cerco di sembrare più calma possibile, mentre lui mi osserva per lunghi secondi come a voler trovare qualcosa in me.
-Capisco.. – Fa una pausa volgendo lo sguardo altrove come immerso nei suoi pensieri. –Be’ cosa aspettiamo , il torneo sta iniziando!- il suo sguardo torna da me e i suoi tratti tornano allegri, come se la tensione delle sue parole di qualche secondo fa non fosse mai esistita. Mi trascina verso il grande tavolo e assistiamo alla buffa e gelata gara tra Tao e Sehun. Ma prima che Luhan lasciasse cadere le sue mani dalle mie spalle sentii un flebile e incomprensibile sussurro.
-Dev’essere stata dura per te..- Mi giro a guardarlo ma non lo vedo più. Mi guardo intorno e vedo che ride e incita i due sfidanti dall’altra parte del tavolo con il braccio addossato a Xiumin che a sua volta ride alle buffe e ridicole facce di Tao e Sehun.
-Non mi ero accorta si fosse spostato- sussurro a me stessa chinando la testa di lato, ma non ci detti tanto peso.
 
Il resto della serata passa tranquilla e solo ora mi accorgo, con quanta facilità mi sono adattata alla situazione di stare nella stessa stanza con 18 angeli mandati dal cielo, alias cantanti.
Purtroppo però il sogno è finito ed è ora di concludere la serata e ciò equivale a salutare qeusti 18 magnifici Idols.
-Insisto, dovresti venire in auto con noi , c’è ancora spazio ed è un’auto pazzesca te lo garantisco…!-
-G-grazie Chanyeol, ci credo, ma non possiamo lasciare l’auto qui- ridacchio imbarazzata, mentre Chanyeol mi strapazza ,trasformando le mie povere braccia in gelatina.
-Non ti preoccupare di quello, domani mattina ve lo ripoterà Himchan, vero hyung?- YoungJae lancia uno sguardo d’intesa ad Himchan il quale coglie al volo e annuisce volgendosi dalla mia parte.
-Inoltre… non credo che.. Lui.. sia nelle condizioni migliori per riportarti a casa..- questa volta il suo sguardo cade su Henry che si sostiene tra Suho e Jongup ,completamente sbronzo.
-Kriiis... ancora *sigh* ancora un*sigh* un'altra perfavore.. *sigh*-
-Tranquilla ci pensiamo noi, riporteremo te e il tuo amico a casa sani e salvi.- Mi strizza l occhio scherzando e sospiro, rassegnata.
-D’accordo.. Non credo di avere molta altra scelta comunque… Le voci sul tuo modo di convincere le persone sono vere dopotutto- Ridacchio anch io scherzosa ,fissandolo e lui ricambia lo sguardo di sfida.
-Attenta a come parli, io sono Yoo YoungJae...!- Cerca di sopprimere una risata, sembrando poco convinto della sua presunzione e mi volge un caloroso sorriso.

-Sbruffone…- sussurro e rido anch io
 
-Bene.. tutto quello che devi fare è.. dirci dove abiti..!- La voce di Baekhyun si fa verso la fine troppo eccitata per i miei gusti e sento più d’un paio di sguardi addosso. “Percepisco un’aria strana non capisco perché..”
-Al ******* proprio vicino alla stazione..-
Rido nervosa e poco convinta in risposta a quelle faccine sorridenti stampate sui loro volti curiosi.
-Ah! Ho capito , andiamo..!- Himchan parte tutto pimpante e i volti prima curiosi lasciano spazio ad espressioni soddisfatte.
“Mah.. immagino che tutti gli Idols abbiano le proprie stranezze.. ma questa era abbastanza marcata..”
 
Giunti sotto casa mi aiutano a portare su Henry ormai svenuto sul suo letto e li riaccompagno al cancello ringraziandoli, dopo avergli offertto un bicchiere d'acqua che rifiutano educati.
-E’ stata davvero una cena bellissima e mi sono divertita molto, grazie davvero- Mi chino di 90 gradi educatamente.
-Ah ma non ci pensare, sei una di famiglia!- Esclama Chanyeol allegro e io divento rossa in viso ,ma Chanyeol viene subito colpito dietro la nuca dai suoi compagni.
-Ehrn.. voleva dire che sei molto simpatica e che ormai sei.. una nostra cara amica eheh..- dice come a voler correggere il suo amico D.O.
-Magari ci potremmo sentire di nuovo qualche altra volta..- dice Luhan sorridente seguito dagli altri e io non posso far altro che annuire ricambiando il sorriso.
-Sarebbe davvero bello incntrarci di nuovo..- Lo sguardo di Daehyun incrocia il mio per l’ennesima volta oggi sorridendomi mi guarda.. quasi adorante..?Io abbasso lo sguardo arrossendo violentemente ,cercando di nascondere un sorriso.
-Ottimo!-
All’improvviso però mi salta per la testa una curiosità e alzo il capo.
-Oh mm.. prima.. posso farvi una domanda..?-
-Certo-
-Voi… ehm non voglio insinuare nulla ma… voi non avete fatto ubriacare Henry di proposito per qualche strana ragione giusto..?ahah- Chiedo nervosa ,ridacchiando come a cercare qualche appiglio che mi aiuti a rimanere composta e a non sprofondare nell'imbarazzo. Con mia sorpresa però vedo le persone davanti a me pietrificarsi ,come se fossero stati colti di sorpresa e incapaci di rispondere, dunque si sussegue un lungo e imbarazzante silenzio..
-Eh-eheh ma figurati cosa mai potremmo voler saper.. erhm farti, sei qui viva e vegeta no? Ah-hahah- Mi risponde finalmente un nervosissimo Suho.
-Ah be’.. ragazzi credo che dovremmo andarcene ora non credete..?? La nostra signorina vorrà riposare ora è meglio lasciarla in pace che ne dite?- Si rivolge con le mani unite Himchan agli altri che annuiscono vigorosamente.
-Bene allora noi andiamo. Alla prossima Minhee Jjang!!!-
-Bye bye!!!-
Ciao!!!-
-Annyeooong!-
Ci salutiamo 100 volte ancora credo e se ne vanno, li saluto un ultima volta con la mano e sorrido.
-Alla prossima principessa..- Al commento di Daehyun arrossisco di nuovo e guardo altrove imbarazzata. Sono riuscita a intravedere un sorriso di compiacimento sul suo volto."accidenti a lui.."
Mentre li vedo allontanarsi sempre di più penso a prima..
“E’ ovvio che nascondono qualcosa , anche pinocchio mentirebbe meglio..
17:18 YoungJae-ssi:
Sei sicura? Guarda che non abbiamo problemi a venirti a prendere ,non è un problema
-Bene.. tutto quello che devi fare è.. dirci dove abiti..!-

Mmm…
Nah figuriamoci.. guardi troppi Drama cara..-“
Scuoto la testa , deridendo di me stessa ed antro in casa.
 
 
***
-Whew, ci mancava poco che lo capisse..-
-Penserebbe che fossimo dei maniaci altrimenti..-
- E’ tutto colpa di Chanyeol..!-
-Cos’ho fatto io??-
-L’importante è che non abbia sospettato nulla, ma ancora più importante è che ora.. sappiamo dove abita..-
-Ora che facciamo hyung? -
-riconquisteremo ciò che era nostro.. e la proteggeremo..-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Mycs_