Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarveyDubleFace    23/09/2013    1 recensioni
Erano sul punto di innamorarsi l'uno dell'altra, quando fu proprio lei a tirarsi indietro, e lasciarlo andare, perchè si era innamorata così tanto che lei per un attimo, ma solo per un attimo, aveva creduto nell’amore. Ma quelli come lui non cambiano. E lei lo sapeva, l'orgoglio lo aveva reso troppo superiore a parere suo, e lei daltronde non aveva fatto niente per placare i suoi pregiudizzi.
per questa storia si è usufruito della fantasia di Jane Austin, in "orgoglio e pregiudizio" e di una FanFiction letta in precedenza.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
once as now

PROLOGO

“La signorina Mills, accompagnata dal signorino Styles”

Così, quella sera erano stati presentati, come una coppia di grandi, a suo parere estremamente fuori luogo, e già che a Florindy non bastasse l’essere presentata a voce alta, doveva fare coppia con il bambino più spocchioso che conoscesse, Harry, che non era proprio tutta sta gran cosa dal canto suo avrebbe preferito starsene a casa.

Harry era un bambino non troppo simpatico, per niente carino o di buone maniere, gli piaceva fare scherzi a tutte le bambine tranne a Florindy,e le sue sorelle invece Grace, Costanza e Adelaide, erano il  bersaglio preferito del ragazzino, erano sempre vittime quando era nei paraggi.

Il bello per Florindy, però doveva ancora arrivare, ora doveva ballarci insieme, e per due bambini di 10 e 12 anni credo non ci sia cosa peggiore.

Harry, aveva tutt’altra opinione di Florindy, la trovava molto graziosa nell’ aspetto, ma per nulla simpatica o carina nel carattere, anzi estremamente fredda e distante da tutti, non ricordava di averla mai vista sorridere, nemmeno per una foto o per un ritratto.

A quel ballo Harry aveva cercato mille volte di farla ridere, facendo appunto mille scherzi ai presenti, era finito tirato per un orecchio dal patrigno ma nulla, Florindy non cambiava mai espressione.

Quella sera, quel ballo, furono l’ultima volta e l’ultima occasione che li vide protagonisti, poi non si videro più, e Florindy si era quasi dimenticata della sua esistenza, pensava, sperava non avrebbe più rivisto, era contenta della sua vita tranquilla, con le sue sorelle, il suo amato padre, le passeggiate con Amelia, la sua più devota amica, con lei, Indy  aveva accennato ad un sorriso, solo due volte, e poi mai più, ma ora per qualche motivo la sua vita sarebbe cambiata, la sua e soprattutto quella della sua famiglia, in quel momento Indy e le sue sorelle capirono che il sogno della madre di vederle tutte sposate con qualcuno che le ama e che avrebbe provveduto a loro si sarebbe in qualche modo avverato.

Hi  girls!
nuava FF, che dire, be è un genere nuovo, sempre molto romantico, ma non troppo smieloso, questo è solo il prologo quindi non spaventatevi se è corto, poi, vi prego non fatene una tragedia, volevo dirlo sopra ma temevo fosse un pò bruttino, quindi lo dico quì, per questa storia ho preso spunto da orgoglio e pregiudizio e da una ff che ho letto tanto tempo fa e che è rimasta in sospeso, perchè poi non è stata più aggiornata e quindi io non ho più seguito, quindi se nel corso dei capitoli qualcuna di voi dovesse trovare qualche somiglianza vi prego non segnalatela, senno me la fanno togliere!
vabbè credo di avervi detto tutto,  tra qualche giorno metterò anche una one-shot nuova, ora è in fase di correzzione, la posterò credo giovedì  pomeriggio!
per il capitolo primo di questa FF dovrete aspettare lunedì prossimo!

se volete potete trovarmi a questi indirizzi, se volete dirmi qualcosa, per sapere quando pubblicherò, se sto lavorando a qualcosa, se avete dubbi su  qualche mia storia, per tutto insomma se ne avete bisogno dite pure, io ci sono!
facebookiamoci
twittiamoci

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarveyDubleFace