Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lifesalver    23/09/2013    1 recensioni
Mento a dire che sono uguale agli altri,ma non sono neanche diversa. Sono semplicemente io,una ragazza normale che vorrebbe vivere nel suo mondo di piccole cose. Poi c'è lui,riesce a scombussolare anche quello.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.

Quella Mattina mi svegliai alla solita ora verso le 6:30. Non mi piaceva essere in ritardo e neanche fare le cose di corsa. Andai in bagno mi lavai tornai in camera e scelsi cosa mettermi,niente di particolare jeans stretti,una felpona e le mie adorate superga blu ,un po' di fondotinta per coprire le imperfezioni,un filo di matita nera e un po' di mascara e yliner,presi la mia borsa e scesi. Non c'era nessuno come al solito,i miei erano separati e io vivevo con mio padre che lavora tanto,forse troppo. Amo i miei genitori,ma forse crescendo non c'è più l'intesa di una volta,vedo mia mamma tutti i giorni non abita molto distante da dove abito. La mia vita è fatta di poche persone ma buone,i miei,mia sorella,mia zia e i mie amici,ah e il mio cane. Non mi sono ancora presentata,sono Jade Smith nata e cresciuta a  Londra,17 anni una ragazza semplice non amo molto parlare di me.Trovai casa vuota non feci neanche colazione come al mio solito,non amo mangiare cose dolci e odio fare colazione. Presi le chiavi il mio iPhone la borsa e uscì,feci qualche isolato fino ad arrivare a casa del mio migliore amico,Niall. Siamo amici praticamente da sempre,siamo cresciuti insieme,inseparabili abbiamo frequentato le stesse scuole,le nostre madri sono molto amiche. Non lo sostituirei mai,è una ragazzo adorabile è come il fratello che non ho mai avuto è tutto quello che si vorrebbe avere dolce,bello,bravo,solare simpatico condividiamo gli stessi interessi per la musica e il cibo. Arrivai a casa Horan bussai e mi aprì Maura con il suo solito sorriso raggiante,mi fece entrare mi considerava come una figlia mi conosceva da quando  avevo 3 anni. Stava preparando le frittelle quelle che tanto Niall ama.
Maura: Come va? Vuoi qualcosa bella?
Io:No,non ti preoccupare oramai lo sai che non faccio colazione.
Dissi mentre mi mettevo seduta sullo sgabello. 
Maura: Cara Jade ti farò togliere questo vizio. Disse agitando in aria il cucchiaio.
Io:Mangerò quando Niall sarà puntuale.
Maura: Allora non succederà mai
Io: Appunto.
Scoppiamo in una fragorosa risata
Niall: Lo so che parlate di me,smettete di adorarmi sono qui.
Si mise vicino a me è mi diede un bacio sulla guancia.
Io: Giorno anche a te modesto.
Fece un sorriso e in pochissimo tempo divorò le frittelle. Io bevvi un succo,giusto quello per far contenta Maura. Salutammo Maura con un bacio e andammo via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lifesalver