Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    23/09/2013    3 recensioni
Nami vuole riuscire a esprimere i sentimenti che prova per Zoro.
Fic ispirata alla canzone "everytime we touch" di cascada
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il video con la canzone, spero che si veda sono una frana con queste cose!!:P
http://www.youtube.com/watch?v=3DvWNgVPJo8




I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive.


Mi sveglio.
Volto lo sguardo e tu sei accanto e me.
Ti ho sognato un'altra volta, sei sempre nei miei pensieri.
Anche tu ti svegli, mi guardi e mi sorridi.
Non potrei vivere senza di te, ma mi rendo conto di non averti mai espresso veramente i miei sentimenti.


Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.


Vorrei farti capire come mi sento quando sono insieme a te.
Vorrei che sapessi che ogni volta che mi guardi, il mio cuore perde un battito, per poi ripartire al doppio della velocità.
Vorrei che sapessi che ogni volta che ci tocchiamo mi manca il respiro, e che ogni volta che ci baciamo mi sembra di toccare il cielo con un dito.
Vorrei che sapessi quanto sei importante per me, e che non ho mai provato un sentimento cosi forte per qualcuno.
Vorrei farti capire quanto ti amo


Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.


Vorrei riuscire a dirti che quando mi stringi fra le tue braccia, come in questo momento, mi sento al sicuro.
Le stesse braccia che mi aiutano a rialzarmi quando cado, perchè quando ho bisogno te, ci sei sempre per me.
Sento il calore del tuo corpo sulla mia pelle e vorrei restare così per sempre.
Ho bisogno di averti accanto a me.


Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Want you in my life


Non siamo mai riusciti a dirci veramente quello che proviamo l'uno per l'altra, e so che non servono le parole, perchè ce lo dimostriamo tutti i giorni, ma allora perchè è così difficile ammettere i nostri sentimenti.
Paura? Orgoglio? Non so cosa ci trattiene, ma ho bisogno di dirti quello che sento, ho bisogno di dirtelo e ho bisogno che tu lo senta almeno una volta.


Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.


Ci guardiamo negli occhi.
Il mio cuore accelera.
Il tuo sguardo è così profondo e intenso da potermici perdere.
Così intenso da far sparire il mondo intorno a noi.
Cerco le parole.
Quelle parole che mi sono ripetuta così tante volte nella mente, ma che non ho mai avuto il coraggio di dire e che adesso mi sembrano così sbagliate, perchè nessuna sembra abbastanza per esprimere tutto l'amore che provo per te.
Sento solo il mio cuore che batte all'impazzata, e finalmente trovo il modo giusto.
Un modo semplice senza troppi giri di parole.
Prendo la tua mano e l'appoggio sul mio petto

Senti come batte veloce il mio cuore?...batte solo per te”

Mi sorridi e mi baci, e so di essere finalmente riuscita a farti capire i miei sentimenti, lo vedo dai tuoi occhi.
Poi mi sussurri “ti amo”
Non avrei mai creduto di sentirtelo dire, ho le lacrime agli occhi, per l'emozione, per la felicità e perchè ci amiamo e niente potrà mai cambiare questo.

Il mio cuore batterà sempre e solo per te”





ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!!questa storia è ispirata alla canzone “everytime we touch” di cascada, a me piace veramente molto questa canzone, per questo ho deciso di farci una song fic.
Nami vorrebbe far capire quanto tiene a Zoro e quello che sente quando è con lui, e trova un modo molto semplice per farlo!!!:)
Spero che la fic vi sia piaciuta!!:) fatemi sapere cosa ne pensate!!:)
Grazie a tutti!!!:)

A presto
Baci miyuki90

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90