Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    24/09/2013    1 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap14 Presenze sospette

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 14 Presenze sospette

 

Erano quasi le quattro di pomeriggio, quando Eri e Ryan uscirono dalle grandi porte del Cafè Mew Mew; il sole era ancora alto nel cielo e il caldo faceva da sovrano in quel giovedì di fine Agosto.

Impiegarono solo pochi minuti per raggiungere il parco dove, qualche giorno prima, le loro compagne avevano lottato contro gli alieni; in quel momento era tutto molto tranquillo, mentre le coppiette passeggiavano per i sentieri mano nella mano, i bambini correvano tra l’erba alta e i nonni, seduti sulle panchine, li tenevano d’occhio sorridendo.

- Bene, da che parte?- domandò la mora puntellandosi i fianchi con i pugni e guardandosi intorno.

- Vediamo… l’energia che abbiamo captato si trova verso nord-est, quindi… da questa parte.- rispose il biondo indicando alla loro sinistra, dopo aver consultato il suo computer portatile.

Si diressero insieme nella direzione indicata dal biondo, guardandosi intorno furtivi, pronti a captare qualsiasi movimento; nessuno, vedendoli, poteva sospettare che fossero come una di quelle coppie che in quel momento si avvicinava alla fontana al centro del parco.

Visti da fuori sembravano solo due studenti di qualche stramba università alla ricerca di chissà quali misteri accademici.

- Ecco, il segnale qui è più forte.- esclamò improvvisamente l’americano, fermandosi, subito imitato dalla Mew Bianca; guardandosi intorno, si resero conto di trovarsi in una parte particolarmente folta di alberi, nel bel mezzo del parco di Kitanomaru.

- Forse gli alieni hanno nascosto qui qualcosa per evitare che qualcuno la trovasse.- ipotizzò Eri, puntando lo sguardo a terra e iniziando a cercare intorno a lei.

- Già. A quanto pare considerano gli umani dei veri e propri imbecilli.- commentò Ryan, facendo ridere la mora.

Continuarono a perlustrare ogni albero e ogni centimetro quadrato del terreno, senza alcun risultato.

- Ryan, sei sicuro sia questo il posto?-

- I sensori non sbagliano mai.- rispose il biondo serio e forse anche un po’ offeso.

- Ehi, aspetta un attimo, guarda qui.- esclamò poi, avvicinandosi alla Mew Bianca, la quale si sporse verso di lui, guardando sul piccolo monitor.

- Sembra che ci sia qualcosa proprio… sotto di noi.-

Entrambi si guardarono i piedi, senza, tuttavia, notare niente di strano.

- E se si trovasse sotto terra?- ipotizzò Eri, fissando lo sguardo sul ragazzo.

- Forse hai ragione. Diamo un’occhiata.-

L’americano posò il portatile a terra, inginocchiandosi al suolo e iniziando a scavare il terreno con le mani, imitato dalla giovane Kinsue.

- Incredibile.- proruppe il giovane Shirogane dopo qualche minuto, bloccando la sua avanzata in profondità.

- Cosa c’è?- esclamò la ragazza, chinandosi vicino a lui.

- Niente, è questo il problema. O meglio, l’unica cosa che c’è qui è… questo.-

Eri fissò quello che Ryan le stava indicando: subito sotto la superficie del terreno, vi era una sorta di seme, un po’ più grande del normale, ma apparentemente innocuo.

- Cosa credi possa essere?- domandò la mora, senza distogliere lo sguardo da quello strano oggetto.

- Non ne ho idea. Forse è meglio raccoglierlo e portarlo in laboratorio. Kyle potrà analizzarlo.-

- Giusto. Forse è il caso di chiamare Mizuno. Visto che si trova ancora in città potrebbe essere d’aiuto.-

- Ottima idea.-

Il biondo raccolse il seme e lo pose in una bustina trasparente, per poi mettere il tutto nello zainetto che aveva portato con sé e che si caricò nuovamente su una spalla.

Decisero di tornare al Caffè, discutendo, durante il tragitto, su cosa potesse essere quello strano seme che emetteva tutta quell’energia; giunti alla buffa costruzione rosa pastello, trovarono Kyle in compagnia delle altre Mew Mew, arrivate al locale pochi minuti prima per conoscere le ultime novità.

- Siete tornati. Avete scoperto qualcosa d’interessante?- s’interessò Kyle, sollevando lo sguardo dalla sua tazza di the, imitato da tutte le altre.

- Forse, non ne siamo ancora sicuri. Ma abbiamo raccolto questo.- rispose l’americano mostrando il sacchettino di plastica.

- Bleah! Ma che roba è?- chiese Paddy, indietreggiando di un passo dopo averlo osservato da vicino.

- Non ne abbiamo idea. Per questo l’ho portato qui, lo analizzeremo in laboratorio.-

Il moro annuì, afferrando la bustina e uscendo dalla stanza, probabilmente diretto al laboratorio.

- Io intanto chiamo Mizuno.- esclamò Eri mentre Ryan seguiva l’amico, ricevendo un cenno d’assenso.

La mora si allontanò dalle altre, componendo il numero dell’amica e aspettando che rispondesse.

- Pronto?-

- Mizuno, sono Eri.-

- Eri, ciao. Tutto bene? È successo qualcosa?-

- Non ancora, però Ryan ed io abbiamo trovato qualcosa di strano nel luogo in cui Strawberry e le altre hanno combattuto contro gli alieni qualche giorno fa. Ryan e Kyle vogliono analizzarlo in laboratorio. Ti andrebbe di dar loro una mano?- domandò la ragazza, passeggiando avanti e indietro.

- Certo che voglio dare una mano. A restarmene qui in albergo, mi sento inutile. Vi raggiungo subito.- esclamò la donna, facendo sorridere la giovane Kinsue e chiudendo la comunicazione.

Passarono solo pochi minuti, prima che la dottoressa Maki facesse il suo ingresso all’interno del locale.

- Ciao Mizuno, grazie per essere venuta.- la salutò la mora, abbracciandola con tenerezza; e pensare che fino a qualche tempo prima era solo la sua professoressa di biologia.

- Grazie a te, Eri. Spero di potervi essere utile.-

- Ne sono certa.- rispose la Mew bianca, ricordandosi poi della presenza delle altre giovani.

- Mizuno, ti presento le Mew Mew. Loro sono Strawberry, Mina, Lory, Paddy e Pam. Ragazze, lei è Mizuno, la pazza che mi ha iniettato i geni della tigre siberiana.- aggiunse poi ridendo.

- È un piacere conoscervi ragazze.- disse la donna inchinandosi, imitata dalle giovani.

- Vieni, Ryan e Kyle sono in laboratorio. Ti faccio strada.-

Uscirono dal grande salone, dirigendosi verso la piccola stanza con i computer, dove trovarono i due uomini già al lavoro.

- Ryan…- iniziò Eri, timorosa di interromperli.

- Mizuno, sei arrivata.- si rivolse a lei il biondo, andandole incontro e abbracciandola.

- Ciao Ryan. Ho fatto prima che ho potuto. Ciao Kyle.- disse la dottoressa, mentre il moro si avvicinava.

- Ciao Mizuno. Grazie per essere venuta, il tuo aiuto sarà prezioso.- le ribadì il pasticcere, stringendole la mano.

- Farò tutto il possibile.- gli sorrise la donna.

- Io resto di là con le altre, se avete bisogno.- intervenne la mora, guardando l’americano.

- D’accordo, vi faremo sapere appena possibile.- le rispose il ragazzo sorridendo e dandole un bacio, soffermandosi qualche secondo in più sulle sue labbra sottili.

Eri si diresse verso l’uscita, ma prima di chiudersi la porta alle spalle, notò lo strano sorriso di chi la sa lunga di Mizuno, che la portò inevitabilmente ad arrossire.

Il pomeriggio passò senza che le ragazze vedessero più i tre rinchiusi nel laboratorio, e fattosi ormai tardi le compagne dovettero tornare a casa.

- Appena sai qualcosa chiamaci.- insistette Strawberry voltandosi ancora una volta verso la Mew bianca.

- Sì, stai tranquilla. Ma io credo che per oggi non concluderanno nulla.- rispose Eri, scuotendo la testa e sospirando; se si trattava di un’entità aliena, non doveva essere per niente facile studiarla e capirne la vera natura.

Rivolse un ultimo cenno di saluto alle amiche, prima di chiudere a chiave la porta principale e dirigersi verso il laboratorio; bussò debolmente, facendo poi capolino dalla porta.

- Posso? Come procede?- chiese titubante, senza entrare nella stanza; avevano tutti l’aria piuttosto stanca.

- Tesoro. Mi dispiace, ci vuole più di quanto pensassimo.- rispose Ryan, sfregandosi il viso.

- Vi porto un caffè.- disse la mora.

- Grazie, sei un angelo.- rispose il biondo, sorridendole.

Dopo dieci minuti tornò con le tazzine colme di nettare scuro, ed entrando nel laboratorio le posò sulla scrivania.

- Niente di nuovo quindi?-

- No, purtroppo. Essendo un oggetto alieno, ci vorrà parecchio per riuscire a capire di cosa si tratta.- rispose Kyle, senza smettere di battere sui tasti.

Rimasero tutti in silenzio, l’unico rumore udibile era quello dei computer che lavoravano.

- Vi lascio lavorare in pace. Le ragazze sono già tornate a casa e credo andrò in camera anche io.- disse poi la giovane.

- Va bene. Tra poco ti raggiungo, tanto credo che per oggi non concluderemo nulla.- rispose il biondo, chiudendo gli occhi stanchi.

La ragazza si avvicinò a Mizuno per darle un bacio sulla guancia prima di lasciare la stanza.

- Poi mi dovrai raccontare tutto.- le sussurrò piano, facendola arrossire.

Mentre saliva le scale, la mora si ritrovò a riflettere su quello che stava succedendo; l’ultimo attacco degli alieni era stato più forte di quelli precedenti.

Aikan non si era limitato a inviare Ioshi e Kashima sulla Terra, ma altri pericolosi alieni ad accompagnarli.

Cosa sarebbe successo la volta successiva?

Avrebbero cercato di attaccare la popolazione?

Oppure sarebbe intervenuto il principe stesso?

Le domande erano infinite, ma le risposte scarseggiavano.

Speriamo che Ryan e gli altri scoprano qualcosa, pensò tra sé, entrando nella camera da letto.

 

 

Note dell’autrice:

Ben ritrovati a tutti i miei lettori (se ce ne sono ancora! XD).

Qui le giornate sono luuuuuunghe ed infinite!!! Odio non avere na mazza da fare. -.-

Quasi mi viene voglia di tornare a studiare………. Ho detto QUASI!!!! XDXD

 

Hiwatari_k: carissima!!! ^^ Tranquilla, nessun problema. J ultimamente che il mio pc fa i capricci, prima o poi lo butterò dalla finestra. -.- ma l’importante è che tu non mi abbia abbandonato e che continui a recensire, prima o poi. ;) Sono contenta che la coppia RyanxEri ti piaccia, ho la sensazione che altre lettrici invece vorrebbero la mia morte per la separazione della coppia RyanxStrawberry (che tra l’altro io adoro, ma x questa volta ho deciso di cambiare!! XD). Ahahahah!!! XD Vedo che anche gli alieni ti hanno interessato parecchio, anche se in negativo. XD no, nessuna tenerezza. XD Hai presente Dragon Ball??? Vegeta potrebbe essere un buon modello per questi alieni. XD a presto mia cara, continua a seguirmi. ;) bacioni grandi :*

Hypnotic Poison: Ciao cara!!! Ahahahah!!! XD hai ragione, povera Straw!! XD Xò vedila così, lei mi sta più simpatica che Lory, e quindi Eri ha potuto aiutarla. Se fosse stata la Mew verde ad essere stata falciata, forse Eri l’avrebbe lasciata morire dissanguata. XDXD E comunque per questo capitolo non ti puoi lamentare, non ci sono troppe smancerie. O almeno non così tante come ce ne saranno nel prossimo capitolo. XD Sì, mi hai scoperta, in questo sono stata tranquilla per tenerti buona, prima della mazzata del capitolo 15. XDXD Comunque tranquilla, poi mi farò perdonare di nuovo e presto arriverà la battaglia finale, porta pazienza!! :P A presto mia cara, e scrivi qualche nuova FF che sono in astinenza da RyanxStrawberry!! XD Bacioniiiii :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12