Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VamixD    24/09/2013    1 recensioni
Appena sentii pronunciare il mio nome uscii a sfilare davanti al pubblico.Feci la mia camminata sorridendo da brava modella professionista che sono.Molta gente annunciava somme con sempre più cifre,ma la somma più alta venne detta da quella voce,da quella persona,da lui.Mi voltai sperando di essermi sbagliata,ma non fu così.Era Lui.Incominciai a sudare freddo,a non poter respirare normalmente.Diventai pallida.Era una cosa impossibile.
I suoi occhi verde smeraldo s'incontrarono con i miei color cioccolato ,che non si vollero staccare.Era lì in piedi a pochi metri da me.
-Ed il vestito di Chanel,sfilato dalla signorina Nicole Green,va al signor Harry Styles!-annunció una voce.Mi voltai e corsi in camerino.'Sono da tre anni che non lo vedo,perché si fa vivo ora?!'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1



-Sbrigati Nicky o faremo tardi!-mi ordinó Nathan dal piano di sotto.
Sbuffai infastidita.
Mi guardai un'ultima volta controllando di essere il più presentabile possibile.
Feci un lungo sospiro e scesi.
All'entrata trovai un biondo d'occhi grigi aspettarmi,indossando dei jeans blu e una camicia bianca che gli calzava a pennello.
Mi sorrise e io ricambiai imbarazzata.
-Sei stupenda-mi sussuró nell'orecchio dolcemente.
Gli diedi un bacio a stampo e uno sulla guancia.
-Vedrai,sarai la più bella alla festa di beneficenza di stasera.-affermó come se avesse un trofeo davanti a lui.
Alzai gli occhi al cielo.
Esagerava molte volte.
-Speriamo che qualcuno faccia qualche offerta,sennó tutto ció che hanno organizzato non servirebbe..-
dissi amareggiata entrando nella Porche di Nathan.
-Di sicuro qualcuno aprirà i portafogli tra tutte le 'star' che ci saranno.Almeno per la loro immagine.-rispose lui facendomi ridere per le sue espressioni divertenti.
-Finalmente sei qui! Preparati che tra poco vai in scena!
-mi ordinó Paul,lo stilista.
Sorrisi e andai subito a cambiarmi.
-Ed ecco a voi la nostra fantastica Nicole Green!
Con un capo di Chanel,un applauso signori e signore!
-annunció un uomo di mezza età.Subito ondate di applausi e fischi si fecero sentire.
Appena sentii pronunciare il mio nome uscii facendomi vedere al pubblico.
Feci la mia camminata e sorrisi da brava modella professionista che sono.Molta gente annunciava somme di denaro con sempre più cifre.Non pensavo avrei potuto aiutare così tanto.
Ma la somma più alta venne detta da 'quella' voce,da 'quella' persona,da 'Lui'.
Mi voltai verso la zona illuminata sperando che fosse una mia paranoia,ma non fu così.
Era veramente Lui.
Incominciai a sudare freddo,a non poter respirare normalmente ed il mio cuore stava per uscire dal mio petto.
Divenni pallida appena lo vidi.
Deglutii.I suoi occhi verde smeraldo s'incontrarono con i miei color cioccolato,che non volevano sapere di staccarsi.
-Ed il capo di Chanel,sfilato dalla signorina Nicole Green,va al signor Harry Styles!-
annunció lo stesso uomo.
Non sapendo cosa fare e ancora incredula di quella situazione mi voltai e mi diressi verso i camerini.
'Non poteva essere Lui.Perché? Dopo tre anni che non si fa vedere perché deve farsi vivo adesso?!'











Image and video hosting by TinyPic
Lei è Nicky



 Image and video hosting by TinyPic Harry e Nicky xxxxxxCiao a Tutti :)
Io sono Cami la bff di vale.
Sono entrata di nascosto nel suo profilo e gli ho messo questa storia u.u
Comunque grazie vale u.u
Almeno non si arrabbierà u.u
Fatemi sapere che ne pensate <3
Cami:D
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VamixD