Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: didismile94    24/09/2013    4 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Kagome Higurashi,ho ventiquattro anni e vivo nella grande mela,la città che non dorme mai,la città che ha donato un pò di pace al mio cuore in tumulto,alla mia sofferenza.
La storia che sto per raccontarvi è quella dei due anni più belli della mia vita,è quella della mia adolescenza fatta di scuola,divertimento,amicizia e soprattutto amore... un'amore talmente forte che mi ha costretta a mettere un continente e mezzo ed un intero oceano tra me ed il mio amato quando tutto è finito... quando LUI ha rovinato tutto.
Mi chiamo Kagome Higurashi e questa è la storia di come tutto è cominciato... e finito.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GALEOTTA FU LA CENA

 

 

Anche marzo era passato. Il mese più bello della mia vita. Inuyasha ed io stavamo assieme,ero felice.
Il lunedì dopo il compleanno,avevo raccontato tutto alle mie amiche,che si sono messe ad urlare felici mentre entrava in classe la prof di letteratura. Ma non ero l'unica che quella sera aveva trovato il suo lui.Quando Rin durante la festa si era alzata per andare in bagno,si era persa per i corridoi dell'immensa villa No Taisho,e, a salvarla era accorso il tenebroso fratello di Inuyasha. Un demone di nome Sesshomaru. A detta di Rin è stato amore a prima vista,e da quel giorno lui non la molla un attimo.
Ce lo ha fatto conoscere due settimane dopo il loro incontro,è un tipo decisamente strano,un ghiacciolo. Ma la cosa preoccupante è che lui ha ventisei anni,mentre quella che adesso è diventata a tutti gli effetti una lolita ne ha sedici. Una bella differenza d'età. Vabbè,felici loro.
Inuyasha mi ha raccontato che il fratello da giovane non sopportava il fatto che lui fosse un mezzo-demone,così come non sopportava il fatto che il padre avesse abbandonato la madre,con cui era sposato,per risposarsi ed avere un altro figlio con una debole umana,poi però col tempo aveva cominciato ad accettare la cosa,e ora andavano quasi d'accordo.
Anche per mia madre era stato un grande mese,finalmente sarebbe diventata socia della No Taisho & Co,era così felice,in suo onore era stata indetta una cena a casa del suo capo,il padre di Inuyasha.
Già,alla fine avevo ragione,il cognome scritto sul campanello della villa del mio ragazzo e quello dell'ufficio di avvocati più importante di Tokio,era lo stesso. Incredibile eh?
Comunque,alla cena saremmo andate solo io e mia madre,mio nonno era fuori città per un convegno di sacerdoti,cosa assurda a mio parere,e mio fratello era in gita a Osaka.
Quel sabato sera,di luna nuova per di più,quando arrivammo a villa No Taisho,io e mia madre eravamo vestite di tutto punto. A cena vigeva la regola dell'abito lungo.
Lei indossava un abito nero,molto semplice,i capelli erano raccolti in leggero chignon appuntato con un pettinino ornato con fiori di ciliegio,finti naturalmente.
Io invece indossavo un abito color crema senza spalline,con una fascia nera sotto al seno,e vari ricami dello stesso colore qua e là sul vestito,al contrario di mia madre avevo lasciato i capelli sciolti,semplicemente li avevo appuntati in modo da farli scendere tutti da una spalla.
Le temperature cominciavano ad alzarsi,era aprile inoltrato,ma indossavamo entrambe una giacca leggera,che venne prontamente presa da una cameriera alla nostra entrata.
Ad aspettarci,c'è anche quello che credo sia il padre di Inuyasha e Sesshomaru,probabilmente venuto ad accoglierci per fare gli onori di casa.
-Buona sera Sayumi,è un piacere averti qui- dice l'uomo stringendo la mano a mia madre e poi voltandosi verso di me.-Tu devi essere Kagome,tua madre parla molto di te e di tuo fratello. Io sono Inu No Taisho,è un piacere conoscerti- mi dice con voce profonda.è un bell'uomo,alto,lunghi capelli argentei,occhi color ambra,i figli hanno preso tutto da lui direi.
-Il piacere è mio signor No Taisho,ha una casa davvero splendida.-
Ci fa strada lungo le scale che portano verso la sala dove Inuyasha ha festeggiato il suo compleanno,c'è una piccola orchestra,e come la prima volta l'angolo bar è allestito e c'è un lungo tavolo pieno di stuzzichini,messi li come antipasto probabilmente. Ci sono anche tante persone,sicuramente sono colleghi di lavoro che si sono portati dietro mogli,figli e quant'altro. Questa famiglia non ha davvero idea di cosa voglia dire fare le cose in piccolo,senza troppe cerimonie.
-Non doveva essere una semplice cena?- chiedo a mia madre a bassa voce per non farmi sentire dall'uomo davanti a noi. Peccato che lui sia un demone non un comune mortale.
-Come avrai potuto notare,ci piace fare le cose in grande.- dice sorridendomi – venite,voglio presentarvi il mio primogenito. - dice avvicinandosi al principe del ghiaccio. - Lui è Sesshomaru,un giorno sarà lui a guidare l'azienda – deve essere molto orgoglioso di lui
-Molto piacere Sesshomaru,io sono Sayuki Higurashi,e questa è mia figlia Kagome – ci presenta mia madre non sapendo che io e lui ci conosciamo già.
-Piacere mio - risponde – ciao Kagome,è un piacere rivederti – dice con sguardo sprezzante. Che bugiardo,non so come Rin possa stare con uno come lui.
-Vi conoscete già?- ci chiede suo padre.
-Si padre,è un'amica di Inuyasha. - gli risponde lui. Probabilmente il padre non sa che sono la ragazza del secondogenito,al contrario di mia madre che invece sa tutto.
-A proposito di tuo fratello,dove si è cacciato,gli avevo detto di non essere in ritardo,è quasi ora di cena. -
Il signor No Taisho ha ragione,Inuyasha non si è ancora fatto vedere,ed è strano visto che sapeva che sarei stata a cena a casa sua.
-Sai che nelle serate come questa si agita,sono sicuro che arriverà a momenti- gli risponde tranquillo Sesshomaru,lanciandomi un'occhiata strana.
Quella mattina quando l'avevo sentito non sembrava agitato,anzi... mah,magari non sopporta questo genere di incontri.
Dopo questo breve dibattito,un cameriere ci avverta che la cena è pronta.
Tutti ci dirigiamo verso l'enorme sala da pranzo addobbata a festa,e durante tutto il corso del pasto Inuyasha non si è fatto vedere,gli ho scritto,ho provato a chiamarlo,anche suo padre l'ha mandato a chiamare da quella che deve essere la governante,ma nulla,sembra essere sparito,e io comincio ad arrabbiarmi. Insomma sai di avere la tua ragazza in casa e non ti presenti nemmeno per un saluto? Al diavolo!
Dopo aver finito di mangiare,torniamo tutti nella sala principale,dove la musica ricomincia scorrere nell'aria.
Non ho mai mangiato così tanto in vita mia,sei portante una più buona dell'altra stanno lottando per farsi spazio nel mio stomaco.
Mi ritrovo nuovamente sul terrazzo dove io e Inuyasha abbiamo ballato la sera del suo compleanno,oggi il giardino è illuminato più dell'ultima volta,nel caso qualcuno voglia fare una passeggiata notturna. Questa sera fa anche meno freddo rispetto alla scorsa volta.
Vorrei una sigaretta,ma dentro c'è mia madre e non posso fumare.
-Buonasera – dice una voce profonda alle mie spalle. Sembra quella del mio mezzo-demone
Mi volto e al posto suo vedo un ragazzo bellissimo,che a cena non avevo notato. Ha i capelli lunghi, neri come la notte,occhi anch'essi neri con sfumature violacee,dei bei lineamenti e un corpo da urlo fasciato da uno smooking,tiene la camicia leggermente aperta sotto la giacca e la cravatta larga. Devo imporre forza su me stessa per smettere di fargli i raggi X. C'è qualcosa in lui che mi ricorda quello stupido del mio ragazzo,oltre alla voce,peccato che lui sia umano mentre Inuyasha no,non del tutto almeno.
-Buonasera – gli rispondo sorridendogli.
Lui mi si avvicina,piano,quasi avesse paura di una mia reazione,e si appoggia alla balconata continuando ad osservarmi.
-Bella serata eh? - Il ragazzo ha voglia di conversare.
-Già. - affermo guardando le stelle.
-Tu sei Kagome vero? - continua lui sorridendomi beffardo. Un sorriso che già visto,questo tizio ha troppe cose in comune con il mio ragazzo,che sia un terzo fratello di cui non so nulla?
-Si,sono. Tu sei?- gli chiedo di rimando
-Il nome non ha importanza – mi risponde per poi prendermi tra braccia – una così bella ragazza non dovrebbe stare qui da sola. - continua. Sto per allontanarlo quando il suo profumo mi arriva forte e chiaro alle narici,riconoscerei questo odore ovunque.
Il bel tenebroso che fa il finto tonto deve essere per forza Inuyasha,in versione umana. Dopotutto è un mezzo-demone,quindi era ovvio che prima o poi la sua parte umana venisse fuori,mi aveva accennato qualcosa una volta.
Lo guardo e ne ho la conferma,il taglio degli occhi,la forma delle labbra,tutte piccolezze che prima non avevo notato,e poi il modo in cui mi stringe,è lui,ne sono sicura. Ma se il signorino vuole giocare,ha trovato pane per i suoi denti.
-Sto aspettando il mio ragazzo,quello stupido è tutta la sera che non si fa vedere,è stata una fortuna che sia arrivato qualcuno a farmi compagnia,se poi quel qualcuno è anche un bel ragazzo – gli dico suadente,tentando di fare una voce minimamente sexy,non ho mai fatto la gatta morta prima.
Sembra funzionare però,i suoi occhi si accendono e la sua presa sui miei fianchi si fa più salda. Questo ragazzo riesce ad essere geloso anche di stesso. Starà sicuramente pensando una cosa tipo: Brava stronza,ci provi col primo che ti capita!
-Deve essere proprio uno stupido se ti ha lasciata sola – mi risponde stringendomi più forte a se e immergendo il volto nei miei capelli.
-Già- comincio passandogli le mani sul petto – e dire che stasera avevo voglia di un po' di giocare un po' con lui – affermo maliziosa
Tutta questa audacia non è da me,insomma sono vergine,dovrei essere imbarazzata da tutto ciò,ma stranamente non lo sono. Ci penso già da un po',forse è troppo presto per concedere me stessa a Inuyasha,ma io mi sento pronta,so di potermi fidare di lui,so che è quello che voglio.
Il suo sguardo muta,i occhi si accendono di fuoco nuovo,e le sue mani scorrono lungo la mia schiena.
Ah-Ah sta cedendo bene. Mi alzo sulle punte,anche con i tacchi non sono abbastanza alta,e gli sfioro il collo con le labbra.
-Pensavi davvero che non ti avrei riconosciuto brutto idiota? - sussurro suadente contro un suo orecchio.
Lui mi allontana leggermente e senza dire niente mi si china a baciarmi.
Un bacio diverso dagl'altri,carico di desiderio da parte di entrambi.
Quando ci stacchiamo lui mi guarda e mi prende per mano.
-Pensavo di essere riuscito a fregarti,ma mi sembrava strano che ti comportassi così con uno sconosciuto. -mi dice – ora ti va di venire con me? - mi chiede.
Io annuisco e lui mi trascina all'interno della sala dove tutti parlano e alcuni ballano,senza farci notare mi trascina su per la lunga scalinata che porta verso il piano superiore della villa,percorriamo un lungo corridoio,le parete sono piene di quadri,mi fermo ad osservarne uno con Inuyasha al mio fianco.
Ritrae una donna,bellissima,con lunghi capelli neri,e occhi dello stesso molto profondi. Assomiglia in modo spaventoso al ragazzo che mi sta tenendo la mano.
-Questa è mia madre – dice con voce triste,confermando i miei presentimenti.
Non dico nulla,lo abbraccio e basta per un tempo che sembra interminabile. Poi lui si stacca e ricomincia a camminare,fino ad arrivare di fronte ad una porta enorme. La apre e mi fa entrare dentro la stanza.
Solo a questo punto capisco che mi ha portata in camera sua.
Le pareti sono bianche ricoperte da poster di macchine,moto,e gruppi di cantanti per lo più rock,su un lato c'è un enorme scrivania con sopra libri di ogni genere e un computer ultimo modello che deve costare un patrimonio,accanto c'è una libreria enorme,dall'altra parte c'è il letto a due piazze coperto da cuscini di ogni genere.
Lui mi guarda aspettando una mia reazione,poi mi si avvicina abbracciandomi da dietro.
-Bhè ho pensato che questo è il luogo migliore con continuare la nostra discussione – mi dice mordicchiandomi il lobo dell'orecchio... Adesso comincio ad agitarmi,insomma pensare una cosa è un conto,ma avere la consapevolezza di poterla fare è tutto un altro paio di maniche.
In un attimo accade,mi volta,mi stringe i fianchi possessivo e mi bacia,di nuovo con una passione travolgente,che credevo di poter mai sentire.
Una mano corre tra i miei capelli,l'altra scorre su e giù sulla mia schiena,le mie non stanno certo ferme,gli levo la giacca e slaccio la cravatta che vola a terra.
Le sue labbra si spostano sul mio collo e io tiro la testa indietro presa da brividi di piacere,i miei primi brividi dovuti dal desiderio. Mi blocco improvvisamente quando le sue mani trovato la zip del mio vestito e la abbassano. Lui si ferma stupito dal mio irrigidimento.
-Tutto bene?- mi domanda gentile. E ora che faccio? Non voglio sembrare una bambina spaventata,non voglio che lui mi veda così. Ma la paura c'è,nonostante lo voglia con tutta me stessa.
-Io... ecco... tu e io... ehm... insomma io... vorrei ma... -
-Hai paura vero?- mi chiede sedendosi sul grande letto.
Mi siedo accanto a lui con il vestito aperto,e gli prendo le mani
-Io... si,ho paura,ma è normale no? Insomma è la mia prima volta,sarebbe strano se non avessi almeno un po'. Ma ti voglio Inuyasha,tanto,non sono mai stata così sicura di quello che voglio come in questo momento,devi credermi. - Gli rispondo prendendogli in volto tra le mani e guardandolo sicura,il suo sguardo si illumina.
-Quindi tu hai paura perchè è la prima volta,non per colpa della mia natura? Non hai paura che io possa farti del male nonostante ora sia umano?-
-Kami ma quanto sei stupido Inuyasha?! - gli chiedo sendomi a cavalcioni su di lui – Come potrei avere paura di te? Io di te mi fido,so che non mi faresti mai male,in qualunque forma tu sia so che non mi torceresti mai un capello. La tua natura per me non è un problema,come devo dirtelo? Tu mi piace sia da mezzo-demone che da umano,ma non per quello che sei fuori,ma per quello che hai dentro.-
Lui non mi risponde,mi bacia con foga e basta. Da quel momento è passione. Le mie paure vanno a farsi benedire,sento solo le mani del mio compagno sul mio corpo,il rumore dei vestiti che volano a terra esattamente come i cuscini presenti sul letto. Inuyasha è un amante perfetto,mi riempie di attenzioni e sta molto attento a non farmi mai male,non mi imbarazzo per quello che faccio,stranamente. I suoi gemiti mi fanno capire che sto agendo nel modo giusto. Non mi imbarazzo nemmeno per quello che lui fa a me,divento rossa solo per un momento,quando la sua testa sparisce tra le mie gambe,ma poi il piacere è tale da non farmi pensare a quello che sta succedendo,mi rilasso e basta.
Nemmeno quando ormai al limite entra in me con un'unica spinta mi fa provare dolore,solo un immenso piacere. E io che ero spaventata da quello che poteva succedere,avevo paura di non essere abbastanza per lui,che vedendo il mio corpo nudo mi avrebbe trovata insulsa,invece le uniche parole che sono uscite dalla dalla sua bocca sono state: “ sei bellissima”. Mai in vita mia mi sono sentita felice come questa sera,in questo letto,tra le braccia del mio ragazzo
Raggiungiamo l'apice del piacere assieme urlando il nome dell'altro,poi lui si accascia contro di me,e io mi metto a ridere contenta.
-Che c'é?- mi chiede lui con ancora il fiato corto.
-Sono felice Inuyasha,come potrei non esserlo? Io non mi sarei mai aspettata una cosa così.- gli rispondo.
-Non sei delusa?- mi domanda nuovamente. Delusa? Come potrei mai esserlo? É stato così... perfetto,nonostante al piano di sotto ci sia un mucchio di gente che festeggia,nonostante al piano inferiore ci sia mia madre che probabilmente mi sta cercando,io mi sono sentita per tutto il tempo in un altro mondo,completamente estraniata da tutto e da tutti.
Ma se fosse lui quello a cui non è piaciuto? Magari ci ha ripensato,e ha capito che alla fine non sono stata molto soddisfacente.
-No,non delusa e non tornerei indietro per nulla al mondo... Tu invece?- gli rispondo spaventata.
Lui si sposta da sopra di me mettendosi di lato sul letto e cingendomi la vita,continuando a guardarmi.
-Tu non hai idea di quanto felice mi hai fatto questa sera – mi dice – non ho mai provato con nessuna quello che ho provato con te,e avere poi la consapevolezza che adesso sei solo mia a tutto gli effetti e che per te sono stato il primo,mi fa sentire bene,chiamalo orgoglio maschile o come vuoi,ma non è solo questo. Sei mia Kagome,e non ti lascerò andare,con te non voglio sbagliare niente. Sento ti volerti davvero bene,e che questa cosa ci ha legato ancora di più. Sei mia e niente e nessuno ti porterà via da me. - Finisce di parlare stringendomi a lui possessivo e a me viene quasi da piangere per le parole che ha detto,mi accoccolo meglio sul suo petto e torno a guardare la sua stanza.
La sua scrivania è piena di libri,anche se da lontano noto ce ne sono molti di diritto e pochi di chimica o matematica. Strano.
-Come mai tutti quei libri di diritto?- gli chiedo curiosa.
-Quelli? Uhm... Finito il liceo mi iscriverò a giurisprudenza,mio padre vorrebbe che entrassi a far parte del suo studio una volta finita la scuola. Così mi avvantaggio. - mi dice
-E tu vuoi farlo?- gli chiedo di nuovo. Lui mi guarda stupito
-Bhè la legge mi piace,fare l'avvocato non mi dispiacerebbe,difendere la gene,aiutarla se ha bisogno. Si,lo voglio fare. Tu invece? Cosa vuoi fare da grande?- mi domanda guardandomi e calcando sul “ da grande” come se fossi una bambina di cinque anni e lui l'uomo vissuto.
-Io farò la scrittrice – gli rispondo sicura.
-La scrittrice eh? Interessante – dice facendo scorrere le mani sui miei fianchi e tornando a baciarmi con la stessa passione di poco fa.
-Inuyasha non dirmi che vuoi ancora... ?- domando lasciando la frase in sospeso mentre mi porta sopra di lui.
-Se voglio fare ancora l'amore con te? Mi pare ovvio,sei nuda,nel mio letto,bella da togliere il fiato e io non dovrei volerti ancora?- Mi metto a ridere a causa delle sue parole,ma proprio in quel momento il mio cellulare inizia a suonare.
Mi alzo portando con me il lenzuolo per coprirmi e lasciando il mio ragazzo nudo e a bocca asciutta.
Guardo il display e impreco. Merda! È mezzanotte passata,mia madre sarà preoccupata.
< Pronto?>
< Kagome dove diavolo ti sei cacciata? > Oh oh e ora che mi invento?
< Ehm,ho incontrato Inuyasha prima e mi ha portata a vedere la libreria al piano di sopra mamma,dovresti vederla,è enorme > Ti prego credimi,ti prego credimi.
Non sento nessun rumore dall'altra parte per un paio di minuti,poi mia madre scoppia in una fragorosa risata.
< Certo cara,scommetto che la bibblioteca è stupenda,ora che ne dici di scendere così andiamo? Sono sicura che potrai rivederla spesso > Ok,non mi ha creduto.
< Ok mamma scendo subito,dammi cinque minuti >
< Certo. Ah... Kagome? >
< Si?> le chiedo mentre comincio a cercare i miei vestiti.
< Queste cose la facevo prima di te. A casa voglio che mi racconti tutto bambina mia >
< Ehm... O... Ok>
Riattacco e mi rivesto in fretta completamente rossa in viso. Ma come fa a capire sempre tutto? Ha piazzato delle micro spie da qualche parte nel mio vestito? O nei miei orecchini?
-Devi andare? - mi domanda il mio ragazzo che come me ormai si è rivestito.
-Si,mi dispiace,rimmarrei qui se potessi. Ma purtroppo mi aspetta una lunga chiacchierata con mia madre – dico sconsolata pensando a cosa dovrò dirle,ma soprattutto a come glielo dirò.
-Si è arrabbiata?-
-No,mia madre si non si arrabbia facilmente. Ha solo capito che non ero decisamente in biblioteca. A proposito,ne hai una vero? Ho immaginato di si,non so nemmeno perchè. -
-Si,ne abbiamo una,e puoi vederla quando vuoi.-
Prima di uscire dalla stanza ci scambiamo un lungo bacio,poi ci avviamo verso il piano inferiore dove ad aspettarci ci sono i nostri genitori e Sesshomaru che ci lancia uno sguardo quasi compiaciuto,gli invitati sono perlopiù tornati a casa.
Dopo aver salutato,ci avviamo all'esterno dove un taxi aspetta me e mia madre.
Non dimenticherò mai questa serata.

 

 

 

Salve a tutti =)

Questo capitolo è stato davvero difficile da scrivere,un po' per le tematiche,un po' perchè ho avuto davvero poco tempo ultimamente. Cosa ne pensate? Accetto tutte le opinioni,anche le critiche che sto già facendo da sola a me stessa,questo capitolo non mi convince molto.

Grazie a tutte quelli che commentano,a quelli che hanno messo la storia tra i preferiti e a quelli che hanno messo la storia tra le seguite. Eh ragazze/i,anche i vostri commenti sono ben accetti,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Bene,sto ciarlando troppo XD

A presto =)

baci a tutti =)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: didismile94