Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Vale_13    24/09/2013    0 recensioni
mi girai e riconobbi immediatamente quella risata, chi poteva essere se non lui .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 1
“You wanna play, you wanna stay, you wanna have it all
You started messing with my head until I hit a wall…”
Ecco, è appena suonata la mia sveglia...
Cosa c’è di più  bello che ascoltare le voci dei propri idoli di prima mattina ? Beh niente, di mattina , le uniche cose che mi fanno sorridere , a parte le mie migliore amiche . in quel preciso istante , sento vibrare qualcosa , un messaggio :  Buongiorno raggio di sole , ti aspetto alla fermata dell’autobus ! Non ritardare . Julie X


Eccolo, non poteva mancare un suo SMS giornaliero… Come farei senza di lei ?
  
Tranquilla Jul , arrivo in un battibaleno , Leen X
 
Come sempre , non faccio colazione , ma vado subito a lavarmi e a cambiarmi , per oggi punto su : jeans stretti blu scuro , maglietta bianca , ed un golf blu ; naturalmente le mie adorate all star bianche alte . Saluto mamma e parto , direzione : pensilina .
Eccola lì Jul , che mi aspetta , la saluto con il solito abbraccio . “Hey Arleen ! “ le rispondo “Julienne!”  , e lei subito “ Non mi chiamare con il mio nome per intero , sai che lo odio!” io e rispondo “ Parli tu ? ahahahah tu chiamami Leen e smettiamola ahahaha “ lei ribatte “Ok LEEN .” 
Si , mi chiamo Arleem , ma i miei amici e le persone più care mi chiamano Leen .
Ecco , sta arrivando il pullman , pienissimo come sempre ; salgo , spingendo un po’ tutti , e vedo un posto libero , penso di avere un’allucinazione m, ma non è così .
Mi  affretto a raggiungere il posto , e chiedo  “Scusa è occupato? “ elui non mi risponde … lo sto odiando . Un ragazzo , presumo un suo amico , gli tira uno scappellotto dal dietro , per svegliarlo, e riesce nel suo intento.
Mi decido a ritentare “E’ libero? “ e lui mi risponde “ Ma certo dolcezza, per te poi…” lasciando in sospeso la frase , a parlare è un ragazzo carino : riccio e con due occhi verde smeraldo da far paura.
Oddio , troppo arrogante “Senti carissomo riccio del quale non so il nome , provaci di meno e lasciami sedere ,che sono abbastanza stanca . GRAZIE.”
 

 
angolo autrice
questa è la mia prima ff siate buone ... al prossimo capitolo ! X
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_13