Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rekichan    25/03/2008    3 recensioni
La libertà da una vendetta.
C'é qualcosa di meglio che veder realizzata l'ambizione di una vita?
No.
Ma allora, perché le spalle pesano ancora così tanto?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ispirazione momentanea che mi ha portata a lavorare su un bozzetto scritto su un fazzoletto il giorno in cui sono venuta a sapere della morte di Itachi.

Tutto questo, dopo aver saltellato assieme alla valigia di un’amica per tutta la stazione Termini urlando: «È morto! È morto!».

Già, dopo la gioia c’è sempre un po’ d’amarezza. E in fondo, molto in fondo, ad Itachi un po’ di bene glielo volevo ù_ù”.

Più per Uchihacest che altro.

Chiudo questa breve introduzione. La pubblico solo perché non avevo ancora fatto il mio tributo personale ad Itachi.

Dedicata a Kei_saiyu. Il perché lo sa lei.

Non riusciva a definire le proprie emozioni.

Alla felicità per essere riuscito nel proprio intento, si mischiava la frustrazione; l’amarezza… la delusione.

Nonostante tutte le sue aspirazioni e sogni (si potevano poi definire tali?), mai aveva sperato – o creduto – che potesse accadere veramente.

Lo aveva ucciso.

Forse.

Era morto da solo.

Sicuramente.

Qualunque fosse la realtà, solo adesso, contemplando il suo corpo senza vita – quello stesso corpo di chi, un tempo molto lontano, aveva chiamato “fratello” – sentiva scemare dalle proprie stanche spalle il peso della vendetta.

Solo per sentirvi subentrare quello assai più gravoso di una libertà mai veramente agognata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan