Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jencloves    24/09/2013    1 recensioni
Tratta dalla storia
Arrivati a casa mia ci abbracciamo e ci scambiammo i numeri di telefono. Quando salii in casa, mi tolsi il cappotto e dalle tasche uscii un tovagliolo..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#IMMAGINA NIALL#

 

 

“Mamma, non voglio venire a trovare la tua amica” dissi

“Vedrai sarà divertente”

Sfortunatamente mi lasciai convincere e dopo cinque minuti in auto eravamo a casa di questa amica di mia mamma.

Entrammo in casa accolte da una donna bionda con il sorriso stampato sul volto

“Entrate pure”

Ci sedemmo in cucina, bevemmo del caffè e parlammo per un po' fnchè ad un certo punto sentimmo qualcuno dire

“Mamma, sono a casa” allora l'amica di mia mamma disse

“Ti ricordi mio figlio Niall?”

Lo avevo visto un paio di volte ma non mi aveva colpita granchè. Non era così carino ed era anche un secchione. Passava ogni suo momento libero a studiare. Subito dopo entrò in cucina un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri, un bel ragazzo insomma, e io stupita lo guardai e dissi “Niall!? lui sorrise e mi abbracciò.

Era diventato così carino che quando sorrideva io arrossivo e abbassavo lo sguardo. Era cambiato, ma in meglio, molto meglio. Era davvero carino.

Mi fece alzare dalla sedia e mi condusse in camera sua. Si sedette sul letto e mi invitò a fare lo stesso, così accettai e mi sedetti accanto a lui.

"Allora come te la passi. Con la scuola, le amiche, il ragazzo..." disse lui accentuando l'ultima parola e abbassando lo sguardo

"Scuola non mi lamento, Le amiche ci sono. Il ragazzo.... Non c'è...." dissi aspettando qualche secondo prima di dire l'ultime parole

"Come mai?" disse incrociando le sue iridi azzurre con le mie del medesimo colore

"Non mi vuole nessuno"

"Non ti credo. Ci dovrà pur essere qualcuno a cui piaci"

Gli sorrisi e lui ricombiò quando in quel momento arrivò mia madre per dirmi che dovevamo andare, allora Niall disse "Può rimanere qui ancora un po'?"

Mia madre accettò e aggiunse "Non tornare tardi", così dopo essersi assicurato che se ne fosse andata, Niall mi chiese

" andiamo a fare un giro?"

Accettai così Niall mi prese per mano e mi condusse nel grage dove tirò fuori la sua moto. Ci salimmo e andammo a prendere un gelato.

Parlavamo di un pò di tutto, ridevamo, scherzavamo, ci stavamo divertendo davvero molto.

"Sei così sicura che non ti voglia nessuno?" disse il biondo mentre mi prese per mano facendomi arrosire come un peperone.

"Non più ormaima iniziava a farsi tardi e a diventare buio e io dovevo andare. Allora Niall si offrì di accompagnarmi a casa, io rifiutai, ma lui insistette, così alla fine accettai.

Arrivati a casa mia ci abbracciamo e ci scambiammo i numeri di telefono. Quando salii in casa, mi tolsi il cappotto e dalle tasche uscii un tovagliolo. Lo aprii e c'era scritto:

"Mi sono divertito moltissimo oggi con te. Ora che so che tua madre e mia madre sono amiche credo che ci vedremo molto più spesso. :) xxx Niall"

FINE

 

SPAZIO AUTRICE

Scusate è un pò corto, ma è solo un immagina. Per il capitolo della ff dovete aspettare ancora un paio di giorni. se ce la fiaccio cerco di pubblicarvelo domani.

BACIO

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jencloves