Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martymoli    24/09/2013    8 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction larry,quindi non sarà un granchè,ma spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE
LOUIS
Tutto il cibo che c'era puzzava come una discarica e aveva un aspetto orribile,ma alla fine per la fame optai  per pollo e patate. Mi guardai un po' in giro,vidi libero un tavolo da due posti in un angolino. "Perfetto,tanto nessuno verrà a sedersi accanto a me" pensai e mi diressi in quella direzione. Mangiare era forse la cosa che detestavo fare più di tutte con le persone,perciò in quel momento più che mai volevo starmene da solo. Mi sedetti e iniziai a mangiare.
HARRY
Mi guardai intorno,proprio non sapevo dove andare a sedermi. In quelle cinque ore avevo conosciuto pochissima gente che aveva già amici stretti,perciò volevano stare con loro,inoltre ero molto timido e non volevo sedermi vicino a qualcuno a cui non mi ero già presentato,ma presto cambiai idea. Vidi un ragazzo seduto da solo in un tavolo per due,era incredibilmente bello,quasi un angelo. Lo osservai meglio,non notai neanche un difetto in lui. Aveva degli enormi occhi azzurri,ma notai qualcosa in essi;non erano per niente allegri,erano quasi spenti,sembravano celare un immenso dolore. 
Non so con quale coraggio mi avvicinai e chiesi con un filo di voce "posso sedermi?" Il ragazzo annuii e mi sedetti accanto a lui;da vicino era ancora più bello,quasi mi vennero i brividi. "Io sono Harry,Harry Styles" dissi porgendogli la mano. Ricambiò e disse "io sono Louis Tomlinson" disse,e girò subito lo sguardo.
LOUIS
Sentii il mio cuore fare le capriole e il mio stomaco svolazzare. Non poteva essere vero,era la perfezione incarnata in una persona. 
Non so cosa,ma c'era un qualcosa in lui che mi ispirava fiducia,sarà stato quel suo viso incredibilmente dolce. 
"Non devo fidarmi di nessuno" pensai "ho già avuto la mia esperienza". Stavo cercando di convincere me stesso,ma era tutto inutile. Non riuscivo a non pensarlo,i suoi occhi verdi erano ormai tatuati nella mia mente. Nell'amore a prima vista non ci avevo mai creduto,ma a quanto pare esiste;senza neanche accorgermene non avevo staccato gli occhi da lui neanche per un istante. 
"Senti..." Sentii pronunciato dalla sua voce che mi riportò alla realtà. "Mi sembravi.... Triste". 
Sgranai gli occhi. Come l'aveva capito? 
Controllai le braccia,erano perfettamente coperte,perciò non aveva visto i tagli.
Comunque decisi di rischiare,volevo fidarmi di lui,non sapevo neanche perché. Gli raccontai tutto di me,scoprendo con piacere che anche lui era gay. 
Quando finii mi guardò con occhi tristi e mi disse"mi dispiace.... Voglio aiutarti". 
Non so con quale coraggio gli presi la mano e dissi "Harry,ti prego,salvami".
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martymoli