Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: sidney_wilson    24/09/2013    2 recensioni
Si ambienta ad Hogwarts..ma il resto è tutto nuovo e diverso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un focoso pomeriggio d'estate. Holly era appena uscita dalla sua casa in campagna: davanti a lei solo erba ed un grande albero che probabilmente, aveva più di cento anni.
Holly non è mai stata felice di vivere in città, a lei piaceva stare in campagna, distendersi sull'erba e giocare ad acchiapparella con il suo fratello minore, Vincenzo. Di certo però Holly ringraziava di essere andata in città per aver conosciuto i suoi due migliori amici... Mattia e Andrea.
La cosa che lei detestava di più erano le ragazze presuntuose, quelle che se ti vedono insieme ad un ragazzo iniziano a dire che siete fidanzati.
«Perchè non si fanno gli affari suoi? che male c'è se mi piace stare con Mattia e Andrea?»
pensava tra se e se Holly, fino a quando non si vide spuntare una figura alta e snella, era sua madre.
«Holly è pronta la cena»
Holly annui a sua madre e guardò il cielo..senza che lei se ne rendesse conto si era già fatta sera, forse era l'aria di campagna..dopotutto, quando si ci diverte..il tempo passa velocemente.
Holly entrò dentro casa, salì le scale saltellando come ad avere l'aria di una ragazza contenta, che era felice di stare dove stava. Si mise il pigiama, andò in bagno, si lavò le mani e poi scese in cucina.
«Odore di Arrosto!»
Disse Vincenzo facendo capire che la prima fetta che la madre tagliava era sua. Holly prese posto a tavola e iniziò a mangiare..aveva la testa fra le nuvole..pensava a i suoi migliori amici, alla scuola, di quanto fosse antipatica la professoressa Parrinello e di quanto fossero presuntuose le sue compagne di classe.
«Bene..Holly mi aiuti a ripulire? Holly? Holly?»
«Ah si beh..si cioè, ti aiuto»
Disse Holly come se fosse appena caduta da una nuvola. Dopo aver ripulito, Holly salì nella sua camera e si lasciò cadere sul letto. Prese il computer e inizio a leggere la posta. C'erano quattro messaggi delle sue compagne di scuola, certo..Holly non si sarebbe mai immaginata di ricevere un messaggio da Giuliana, Gaia e Chiara..infatti, l'avevano inviato sul gruppo della classe, pensa se scrivono a 'Holly la maschiaccia'.
«Uuuuuuh ragazze! Un nuovo post su facebook e nuovo messaggio for me! E' di lui hihihihi»
Ah, Fecebook, un altra cosa che Holly odia, o come la definisce lei 'un ritrovo per le bimbette' certo, era consapevole che non tutte le persone che stavano su facebook si comportavano da bimbette, ma gli piaceva pensarla così. Alla fine della pagina c'era un messaggio, era di Andrea
«Holly ti devo parlare urgemente è successa una cosa stranissima, anzi..è arrivata una cosa stranissima. »
Holly si chiese cosa potesse essere, il messaggio risaliva a tre giorni prima..ma la connessione non andava bene e lei non aveva potuto guardare prima. Guardò l'orario e neanche il tempo di staccare gli occhi dall'orologio che si sentì: «Hollyyy!! Vai a letto!!» «Si mamma!» Holly si mise sotto le coperte, era meglio obbedire o gli avrebbe tolto anche il computer..e lei doveva scoprire che cosa intendeva Andrea.


SPAZIO AUTRICE--- Scusate se ci sono errori, io non sono una scrittrice con i fiocchi però mi piace scrivere c: recensite.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sidney_wilson