Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    24/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22- Un nuovo drago.

Kansar:<< The end, amici. Vein, attacca!>>.

Akiza (ancora sotto gli effetti della tossina):<< Attivo... la carta contro-trappola Blocco della Rosa (inventata): se viene sferrato un attacco diretto e all'inizio della battaglia non controlli mostri... questa carta nega l'attacco e la Battle Phase. Inoltre,... se l'avversario controlla due o più mostri,... posso evocare un Drago Rosa Nera dal cimitero (LV/7; ATK/2400), che guadagna anche 600 punti di attacco (ATK/2400+600= 3000).>>.

Kansar (sorpreso):<< Oh... E così hai attivato una contro-trappola.... Solo una contro-trappola può rispondere ad una contro-trappola, quindi Vein non può negarla... Tuttavia, in Main Phase 2 attivo il primo effetto di Vein, con cui pago 1000 Life Points (Kansar: 6000-1000= 5000 LP) per annullare gli effetti del Drago Rosa Nera finchè c'è Vein, inoltre subito dopo evoco un Segna-Edera Velenosa (LV/11; ATK/2800). Metto una carta coperta e per il momento mi fermo qui.>>.

Ryu:<< Dannazione, ora ha cinque mostri con 2800 punti di attacco, e anche se riusciamo a bloccarlo quel demone è così forte da tenerci in scacco in contemporanea,... è davvero abile.>>.

Kansar:<< Grazie del complimento, ma aggiungo che ora ho sul terreno, coperta, la trappola Germoglio dei Tranelli, con cui posso riciclare le carte trappola normali nei vostri cimiteri.>>.

Ryu (rivolgendosi ad Akiza):<< Pensi di potercela fare a continuare?>>.

Akiza (sorridendo):<< Certo,... non ti lascerò da solo ad affrontare quel demone... Sai, il tuo passato è molto simile al mio... anch'io ho vissuto un'esperienza simile alla tua, molto tempo fa,... e so come si ci sente. Non potrò mai perdonare questo demone per aver riso del tuo dolore, prima,... il dolore provocato dal sentimento di colpa per aver fatto del male a una persona cara senza volere, come feci io a mio padre quando ricevetti per la prima volta il mio segno e usai contro di lui i miei poteri psichici...>>.

Ryu (comprendendo la sua volontà di continuare):<< Akiza....>>.

Kansar (sorpreso):<< Come? Tu hai dei poteri psichici? Questa è una notizia del tutto inattesa... ma anche gradita, perchè questo significa che i miei poteri diventeranno ancora più forti una volta che mi sarò preso il tuo spirito.>>.

Ryu:<< Tanto il suo spirito non l'avrai mai.... Perderai prima.>>.

Kansar:<< Parlate molto bene, ma a fatti non siete messi altrettanto bene...>>.

Akiza (affaticata):<< Adesso tocca a... me. Pesco dal... deck.

Ryu:                             -100 LP-           Akiza:
Carte mano: 1                                      Carte mano: 3
Carte deck: 33                                      Carte deck: 33

Kansar: 5000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32 

<< Ora.... termino il mio... turno.>> in quel momento, Akiza non ce la fece più e svenne.

Ryu (preoccupato):<< AKIZA!!>>.

Kansar (divertito):<< AHAHAHAH!!!! Meno male che doveva farmi rimangiare le mie risate! Invece ora il veleno sta finendo il suo lavoro. Una volta che avrà finito la sua anima sarà mia, anche se a dire il vero non ci sarà bisogno di attendere tanto. Tocca a me.

Ryu:                             -100 LP-           Akiza:
Carte mano: 1                                      Carte mano: 3
Carte deck: 33                                      Carte deck: 33

Kansar: 5000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31 

<< Il vostro Drago Rosa Nera ora ha 3000 punti di attacco, ma la tua amica non ha attaccato perchè sa che ho Germoglio dei Tranelli coperto,... quel mostro non potrà proteggervi, perchè ho pescato... QUESTA CARTA: Unione d'Edera (inventata per Kansar), una carta magia continua che aumenta i punti di attacco dei miei mostri di tipo Pianta di 300 punti per ogni mostro di tipo Pianta che controllo. Al momento ho cinque mostri di quel tipo, quindi... tutti i miei mostri guadagnano 1000 punti di attacco (ATK/2800+1500= 4300 x 5).>>.

Ryu:<< Maledizione, ora ha cinque mostri da 4300 punti di attacco!>>.

Kansar:<< E adesso,... sayonara, amico! Vein, attacca Drago Rosa Nera.>>.

Ryu (rapido):<< Non ti permetterò mai di toccare il mostro che Akiza ha lasciato in nostra difesa! Lei ha evocato quel mostro per difenderci,... e ora io proteggerò Akiza e il suo drago da te! Attivo la carta contro-trappola Riflesso Chiaro (inventata per Ryu): rimuovendo dal gioco un mostro di tipo Drago “ Chiaro” dal mio cimitero mentre c'è un Drago Vizio Chiaro nel cimitero posso offrire come tributo un mostro tributo un mostro sul mio terreno per evocare un mostro “ Chiaro” dello stesso tipo del mostro tributato in questo modo. Rimuovo dal cimitero Drago Inganno Chiaro e offro come tributo Drago Rosa Nera per evocare dal cimitero.... Drago Vizio Chiaro (LV/8; DEF/0). Inoltre, per questo turno, l'eventuale distruzione del mostro richiamato in questo modo in questo turno è negata. Proteggici tu, amico.>> il drago dell'Emblema assorbì il colpo di Vein senza problemi:<< Grazie, Akiza, se non fossi riuscita a richiamare il tuo drago ora non avrei potuto proteggerti.>>.

Kansar:<< Bella mossa davvero. In questo modo speri di poter in seguito usare il tuo mostro per colpire uno dei miei e farmi un bel danno. Tuttavia,... attivo l'effetto di Vein, così pago 1000 punti (Vein: 5000-1000= 4000 LP) per negare gli effetti del tuo Drago Vizio Chiaro. Come vedi se voglio posso anche scegliere di NON evocare Segna-Edera Velenosa dopo aver utilizzato tale effetto.>>.

Ryu (senza parole):<< Accidenti,... cosa posso fare adesso?>>.

Kansar:<< Non puoi fare più nulla, a parte vedermi vincere. Termino il mio turno, procedi pure. Ora che la tua ultima speranza è sfiorita non puoi che perdere.>>.

Ryu (pensando, rifiutando la realtà della situazione):“ Non posso arrendermi,... deluderei Akiza,... e io devo fare quanto è in mio potere per salvarla... Drago Vizio Chiaro, non ho altra scelta che ricorrere a quella carta. Te la senti?”.

Drago Vizio Chiaro (telepaticamente):<< La carta che ti ha dato Nightshroud?>>.

Ryu:“ Già: da quando l'ho ottenuta l'ho sempre tenuta nel mio deck, per evitare che qualcuno cadesse vittima dei suoi influssi malvagi. Ora però credo sia venuto il momento di usarla.”.

Drago Vizio Chiaro (preoccupato):<< Non credo che sia saggio: quella carta è pericolosa, e potrebbe corrompere a Nightshroud la tua anima e il tuo corpo.... Diventeresti suo schiavo!>>.

Ryu:“ Sono consapevole di questa possibilità, ma questa Predestinata,... Akiza,.... probabilmente è in questo stato a causa mia, perchè con ogni probabilità questo demone inseguiva me. Devo per forza correre il rischio pur di salvarla.”.

Drago Vizio Chiaro:<< Quella carta agirà a anche su di me, caricandomi dei poteri negativi del Mondo dell'Oscurità, rendendomi più potente ma anche cercando di asservirmi al male. Questa decisione spetta anche a me, e io non...>>.

Ryu (deciso):“ Ascoltami bene! Questa ragazza potrebbe lasciarci la pelle per colpa nostra, e tu lo sai. Quando ci incontrammo la prima volta tu mi dissi che venni spinto in passato ad attaccare la gente che dovevi proteggere una volta trovato un Prescelto,... e anche Akiza fa parte di quella gente. E' tuo DOVERE proteggerla! Vuoi portare con te il peso della sua fine?”.

Drago Vizio Chiaro (sorpreso da quelle parole):<< Io.... Tu.... hai ragione, è vero! Per un attimo avevo dimenticato i miei doveri di drago dell'Emblema... E va bene, però cerchiamo di uscirne restando noi stessi.>>.

Ryu (sorridendo):“ Certo, cercherò di resistere alla forza che emergerà dalla carta una volta che cercherò di usarla, e dovrai fare altrettanto anche tu. Dobbiamo però pescare la carta giusta...”.  

Kansar (perdendo la pazienza):<< Muoviti, Prescelto dei miei stivali: non vedo l'ora di prendermi le vostre anime.>>.

Ryu:<< Non succederà. Comunque, è il momento di finirla.... Pesco, è il mio turno.

Ryu:                             -100 LP-           Akiza:
Carte mano: 2                                      Carte mano: 3
Carte deck: 32                                      Carte deck: 33

Kansar: 4000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31       

<< E' questa! Quando controllo un mostro “ Chiaro” di tipo Drago sul terreno posso evocare specialmente il mostro Tuner Drago Supporto Chiaro (inventata per Ryu; Tuner; LV/3; ATK/1200). Dopodichè evoco normalmente il mostro Tuner Drago Cucciolo Chiaro (inventata per Ryu; Tuner; LV/1: ATK/500).>> un cucciolo di drago e un drago con una armatura leggera, entrambi rinchiusi nel caratteristico cristallo dei “ Chiaro”, apparvero sul terreno.

Kansar:<< Dei Tuner? E che cosa speri di fare? Non puoi più sconfiggermi oramai.>>.

Ryu (tirando fuori dal suo Extra Deck la carta nera di Nightshroud):<< Ne sei certo?>>.

Kansar (sorpreso, riconoscendo la carta):<< Quella carta è.....?>>.

Ryu (pensando, guardando Akiza):“ Akiza,... questa mossa è per te! Speriamo bene....” poi disse:<< Unisco Drago Vizio Chiaro di livello 8 con i mostri Tuner Drago Cucciolo Chiaro di livello 1 e Drago Supporto Chiaro di livello 3 (8+1+3= 12). Doppia Sintonizzazione!>>.

Kansar (senza parole):<< COSA? Non puoi usare due mostri Tuner.>>. In quel momento, i mostri Tuner si trasformarono in anelli di energia nera che cominciarono a ruotare intorno al Drago Vizio Chiaro, che ruggì di dolore. Dalla carta nera in mano a Ryu, in contemporanea, uscirono scariche elettriche nere come era successo nei ricordi di Ryu.

Ryu (dal grande dolore che gli provocavano le scariche elettriche, che lo faceva agitare come impazzito):<< AAAAAAAAAAHHHH!! Non riesco a.... controllarlo.... Tutto questo potere mi sta....>>.

Kansar (ridendo):<< AHAHAHAHAH!!! Tanta scena, ma alla fine sembra che tu ti stia danneggiando da solo!>>. In quel momento, la svenuta Akiza riaprì leggermente gli occhi, svegliandosi.

Akiza (non riuscendo bene a mettere a fuoco le immagini):<< Ry...u....>>.

Ryu (vedendola riaprire gli occhi):<< Aki...za! No! Io.... NON MI ARRENDEROOOOOOO'!!>> in quel momento, le scariche elettriche cambiarono traiettoria come se avessero urtato un muro invisibile, e si concentrarono sul pavimento sottostante facendo uscire alla svelta dal liquido Ryu, che venne poi avvolto da un'aura di energia nera. La carta nera aveva in quell'istante smesso di lanciare scariche elettriche, e si stava schiarendo velocemente.

Kansar (sorpreso):<< Che succede, ora?>>. Da prima Ryu stette in silenzio, ansimando e tenendo lo sguardo verso il basso. Dopodichè alzò la testa e dichiarò:<< Io e il mio Drago Vizio Chiaro abbiamo superato la prova!>>.

Kansar:<< Cosa?>>.

Ryu:<< Ora proseguo... mostrandoti la tua disfatta!>> gli anelli che vorticavano intorno al drago dell'Emblema divennero una sfera nera che lo avvolse completamente, liberando delle fiammate che lambirono in campo di gioco:<< Dal potere oscuro supremo nasce il distruttore finale! Il signore del Mondo dell'Oscurità e il drago dell'Emblema fondono i loro poteri! Spirito Oscurante! Evocazione Synchro! Mostrati e distruggi i tuoi nemici,.... DRAGO INCUBO CHIARO (Carta dell'Oscurità creata usando parte dei poteri di Nightshroud; LV/12; ATK/1000).>> la sfera nera svanì, e da essa emerse un nuovo drago, molto simile a Vizio Chiaro, ma dai colori più scuri e dagli occhi blu senza pupille e triangolari, più grande e con più ali. Davanti alla pancia, in una specie di cavità nel corpo simile ad una bocca di drago, c'era un nucleo di energia nera, mentre alle sue spalle fluttuava un cerchio dorato da cui spuntavano dei grandi pezzi di cristallo triangolari che apparteneva nel cristallo che prima avvolgeva il Drago Vizio Chiaro. Ero avvolto anche da un'aura nera.

Akiza (riuscendo a vedere l'avvenimento):<< Quell'evocazione... sembra uguale a... quella di Jack...>>.

Kansar (stupito):<< E così... era questa la carta che ti ha dato Nightshroud? Ma nonostante tutto, il tuo mostro ha solo 1000 punti di attacco, mentre io ho ben cinque mostri con 4300 punti di attacco. Come speri di fare.>>.

Ryu:<< Il potere speciale di Drago Incubo Chiaro,... si è innescato nel momento stesso in cui è apparso: un effetto continuo che gli permette di assorbire gli effetti di ogni mostro “ Chiaro” nel mio cimitero.>> da un varco che si aprì sul terreno di gioco, cinque luci bianche uscirono per entrare nei cristalli alle spalle del dragone.

Kansar (senza parole):<< C....cosa hai detto?>>.

Ryu:<< Con questa abilità, il mio drago può attaccare tutti i mostri sul tuo terreno grazie all'effetto ereditato dal mio Drago Furore Chiaro, i miei mostri “ Chiaro” non possono essere attaccati mentre controllo un mostro “ Chiaro” di livello 8 o superiore grazie a quello di Drago Difensore Chiaro, se viene offerto come tributo posso evocare un mostro “ Chiaro” dal mio cimitero con l'effetto di Drago Cucciolo Chiaro e quando attacca un mostro avversario il suo attacco diventa il doppio dell'attacco del bersaglio durante il calcolo dei danni grazie a quello di Drago Vizio Chiaro. Come vedi posso distruggerti subito. Drago Incubo Chiaro, attacca Vein Maestro Edera Velenosa e tutti gli altri suoi mostri. Spirito Oscurante!>> il drago raccolse energia con i suoi cristalli che accumulò nel suo nucleo nero, da cui sparò cinque raggi di energia nera diretti contro ognuno dei mostri del nemico.

Kansar:<< Non penserai che basti, vero? Attivo la trappola Germoglio dei Tranelli, con cui replico di nuovo l'effetto di Forza Riflessa nel tuo cimitero. E ' finita per te.>>.

Ryu:<< Spiacente, ma...>> e così dicendo sorrise:<< … Drago Incubo Chiaro non può essere distrutto dagli effetti delle carte.>>.

Kansar:<< CHE COSA?>>.

Ryu:<< Vai, Drago Incubo Chiaro. Vein Maestro Edera Velenosa ha 4300 punti di attacco,... ne consegue che il mio mostro avrà 8600 punti di attacco (ATK/8600). Prendi questo!>> i raggi sparati dal drago distrussero prima Vein, e poi tutti i Segna- Edera Velenosa... per un danno complessivo di 18500 PUNTI!

Kansar (investito dal danno reale e svanendo all'istante, tanta era la potenza ricevuta contro):<< AAAAAR....... (Kansar: 4000-18500= 0 LP)!!!!>> il liquido sul pavimento svanì insieme al demone, lasciando distesa sul pavimento la ragazza. Ryu osservò il suo Drago Incubo Chiaro poco prima che svanisse a causa del terminare del duello. In quel momento, la voce del suo Drago Vizio Chiaro parlò nella sua testa:<< Ce l'abbiamo,.... fatta....>>.

Ryu (pensando):“ Sì,... mi sento uno straccio,... ma siamo riusciti a non farci dominare dalla carta di Nightshroud,... e a vincere. Speriamo che non riescano sempre a creare situazioni del genere, gli Highdevil: non possiamo ogni volta utilizzare Drago Incubo Chiaro.”.

Akiza (rialzandosi, accorgendosi che gli effetti del veleno su di lei erano finiti):<< Io... ora sto bene...>> poi andò da Ryu:<< Ryu! Sei stato fantastico, l'hai battuto....>>.

Ryu (chiudendo gli occhi):<< Senza il Drago Rosa Nera, il TUO Drago Rosa Nera, non avrei mai potuto richiamare Drago Vizio Chiaro ed evocare Drago Incubo Chiaro. La vittoria è merito tuo.>>.

Akiza (notando l'espressione di Ryu):<< Cos'hai, Ryu?>>.

Ryu:<< Io,... rivedendo il mio passato,... ho realizzato qualcosa.... E' giusto che io appartenga alla Setta dell'Emblema e che sia un Prescelto? Io...>> poi si sedette su uno dei gradini della scala che portava al piano inferiore, mettendosi la testa tra le mani:<< … ne ho il diritto? Sono stato io alla fine a causare la morte di mio nonno.... e oggi ho giocato anche la carta che mi diede il suo assassino... Sono degno del mio ruolo?>> e così dicendo, dai suoi occhi uscirono delle lacrime. Akiza si sedette accanto a lui.

Akiza:<< Ascolta, Ryu,.... io credo che tu sia degno del tuo ruolo. Ti ho visto combattere per proteggermi,... come fece anche Yusei in passato. Ho imparato che.... bisogna cercare di guardare avanti e sorridere, cercando di non ripetere gli sbagli commessi in passato e di rimediare ad essi. Penso che tu, aiutando i Prescelti a sconfiggere Dark, cercando di fare lo stesso per sconfiggere Kansar e quelli che come lui e proteggendoci come hai fatto con me, ti sia dimostrato un Prescelto a tutti gli effetti e un ottimo membro della Setta a cui appartieni.>>. Ryu fisso il volto ora sorridente di Akiza, e dopo essersi asciugato le lacrime sorrise anche lui, dicendo:<< Io.... Grazie, Akiza: ora mi sento meglio. Sì, forse hai ragione...>>.

Akiza:<< E non commiserarti per la morte di tuo nonno, è stata solo una fatalità di cui tu non hai colpa. La colpa è tutta di quel Nightshroud,... che ha cercato di corromperti al male a tutti i costi. Andiamo, ora.>>.

Ryu (alzandosi insieme a lei):<< Sì,... è vero. Sei una persona fantastica, Akiza.>>.

Akiza (arrossendo):<< Ecco... io... Beh, andiamo.>>. E così, una mezz'ora dopo salirono sul un treno che gli sarebbe servito per iniziare a raggiungere Nuova Città di Domino.

Ryu (mentre erano nel loro scompartimento, tirando fuori il suo cellulare):<< Intanto comincerò a dire ad Adrian di avvisare tutti del nostro arrivo.>>. A Nuova Città di Domino, in quel momento, Yusei stava insegnando qualche manovra ad Adrian con le Duel Runner su un circuito, sotto lo sguardo di Serena, Andrews, Jack, Leo, Luna, Crow e Jason.

Yusei (cercando di insegnare ad Adrian quanto poteva):<< Ecco vai così... ora rallenta... non così... ecco, è perfetto. Ora possiamo fare una pausa.>>.

Adrian (cominciando a parcheggiare la sua Duel Runner):<< Benone, cominciavo ad essere stanco.>>.

Jack:<< Quel ragazzo ce la mette tutta.>>.

Leo:<< E' sì: credo che il nostro amico Adrian potrebbe essere un duellante Turbo a livello professionale se volesse.>>.

Serena:<< Adrian è già un esperto informatico, e questo credo gli basti.>>.

Leo:<< Sì, ma io intendevo nel tempo libero.>>.

Adrian:<< Yusei, sai che ho riadattato il mio deck normale, oggi, con le carte dei Duelli Turbo? Voglio un po' vedere come gira.>>.

Yusei:<< Ah sì? Beh, forse non sai che nelle Duel Runner c'è un sistema in grado di scambiare le carte che ti servono nei Duelli Turbo con quelle del deck che usi negli usi negli altri duelli.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>>.

Yusei (sorridendo):<< Certo. Nei modelli come il tuo, per esempio, sotto il duelling disk c'è due scompartimenti, uno in cui mettere il deck e un altro dove mettere le carte da scambiare, insieme ad alti due per l'Extra Deck e le carte che ci vuoi mettere. Grazie ai comandi della moto puoi far in modo di scambiare le carte che non usi con quelle che usi, in maniera da avere ogni volta già pronto il mazzo adatto alla situazione. Poi ti spiegherò più nei dettagli.

Adrian (contento):<< Splendido, così non dovrò ogni volta cambiare le carte normalmente....>> in quel momento il suo telefono cellulare squillò. Adrian rispose subito:<< Pronto? Ryu, come va? Noi abbiamo già riunito tutti i Predestinati da mettere insieme che erano da queste parti e.... Sul serio? Allora siamo a posto. Domani alle tre? Perfetto, ci saremo. Ci vediamo.>> e così dicendo richiuse il suo telefono e disse hai suoi amici:<< Ehi, gente, Ryu tornerà domani,... e indovinate un po'? Ha trovato l'ultimo Predestinato.>>.

Jack (sorpreso):<< L'ultimo Predestinato? Quindi....>>.

Luna (felice):<< Tornerà Akiza!>>. 

Crow:<< Questa sì che è una buona notizia.>>.

Leo:<< Evviva!!!! Bisogna festeggiare!!>>.

Yusei (sorridendo, più felice degli altri):<< Akiza.... Finalmente la rivedrò.>>.

Leo (notando la contentezza di Yusei e bisbigliando all'orecchio della sorella):<< Hai visto come è felice Yusei?>>.

Luna (capendo subito):<< Sì. Forse è la volta buona....>>. Quella sera, per festeggiare la notizia, tutti si ritrovarono a casa di Yusei per cena. Solo Crow era assente, anche se non se ne conosceva il motivo. O meglio, nessuno tranne Leo.

Leo (pensando, mentre mangiava):“ Crow deve essere a caccia di demoni per vendicare Steve.... Speriamo solo che non gli succeda niente.>>.

Adrian (contento, finendo l'ultima portata):<< Complimenti, Yusei: cucini niente male.>>.

Yusei:<< Grazie mille, Adrian. Devo ammettere che in questi giorni ho imparato a conoscerti, e sei veramente un bravo ragazzo. Se vuoi, puoi anche considerarti mio amico.>>.

Adrian (contentissimo):<< DAVVERO?!!! Ne sarai onorato.>>.

Yusei (sorridendo):<< Esagerato. In fin dei conti sono un duellante come tanti...>>.

Jack:<< Io direi di fare un brindisi alla riunione dei Predestinati.>>.

Andrews:<< Dici bene, Jack.>>.

Jason (sollevando il suo bicchiere):<< E allora che aspettiamo? Viva il ritorno di tutti i “ pezzi” del drago dalle quattro al...>> in quell'istante, il cellulare di Yusei squillò improvvisamente.

Yusei (rispondendo alla chiamata):<< Scusate, amici... Pronto? Chi...>> poi assunse un'aria preoccupata:<< COSA? Come è successo? Aspettateci, arriviamo subito.>> poi chiuse il cellulare.

Serena (incuriosita):<< Signor Fudo, che cosa....?>>.

Yusei:<< Dobbiamo subito andare all'ospedale. Crow.... ha avuto un'incidente!>>.  

  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar