Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Littlecarrots    24/09/2013    0 recensioni
Cristal,
-Allora, Harry cosa ne pensi di mia sorella?-
-è acida, aggressiva, ribelle, con la battuta pronta, bella, attraente e soprattutto maledettamente sexy!-
-Sei cotto!-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cristal Al diavolo tutti
Nessuno riesce a capirmi, a capire i miei bisogni, a capire ciò che sento,  ciò che provo.
Voglio scomparire dalla faccia della terra, uscire fuori da questo circolo di persone false e piene di odio.
Maledetto quel giorno in cui siamo diventati famosi.. Si, intendo io e la mia Band, e poi ci si mettono anche i paparazzi e i giornalisti,
Insomma è la mia vita, ho 18 anni e vorrei godermela senza dover uscire di casa con le mie guardie del corpo.
Tutti mi criticano per ogni cosa che faccio, devo essere perfetto in ogni momento della giornata, anche quando dormo.
Non posso andare a trovare i miei amici, non posso uscire con una ragazza, non posso andare alle feste, non posso andare a scuola, o nei luoghi pubblici, devo stare sempre li inchiodato in quelle quattro mura a suonare e cantare finchè non esce il disco nuovo per poi ripartire per un nuovo tour lungo mesi e mesi.

Vivere con i ragazzi non è cosi tanto male, ma devo ammettere che avere una donna che circola per casa renderebbe le cose migliori..
Da oggi comunque la sorella di Niall farà parte della band, onestamente non concordo con gli altri nel far entrare sua sorella nella band..
Insomma parliamo della sorella di Niall Horan, se ha lo stesso stomaco del fratello saremo costretti a svaligiare un supermercato al giorno!
Comunque per quanto ne so dicono che si chiama Cristal, che ha 15 anni e che ha una voce stupenda.
Ma secondo me è la tipica 15enne rompiballe fissata con Facebook, la danza, i fratelli Jonas, le telenovele argentine, e altre cazzate varie, per non parlare dei COSMETICI!
Io ho detto che avere una DONNA in casa non sarebbe tanto male, ma non una RAGAZZINA!
Comunque il danno è fatto, la casa è.. sistemata..più o meno.. per il momento che lei lo voglia o no si deve arrangiare sul divano,
Oibò spero solo che vivere con mia sorella Gemma mi abbia insegnato qualcosa sulle ragazze, altrimenti caro Harry Styles.. sei fregato!!









Hey, allora, questo più che primo capitolo è un prologo della storia,
CRISTAL!
Oh caspita se questo nome non darà movimento alla Fan-fiction!
Vi avviso solo che ne combinerà delle belle!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littlecarrots