Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Breakeven    24/09/2013    2 recensioni
Larry, 470 parole a caso. Disgustosamente fluff.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA: emh emh emh, non so cosa dire. forse sono proprio una cattiva persona che non si fa viva da tempo. sì, forse lo sono. ma ecco una ff disgustosamente fluff solo per voi, e scusatemi se fa schifo lol :* leggetela con questa in sottofondo! https://www.youtube.com/watch?v=b3qsBfsjFLQ
 
 

good morning


Sono quasi le nove, ed Harry Styles sta ancora dormendo: è accoccolato sul letto come un gatto e non ha la minima intenzione di svegliarsi. Louis invece è già sveglio da un po', ma fa freddo, e non ha affatto voglia di alzarsi. Ha le labbra appoggiate ai ricci di Harry e sta pensando a cosa cucinare per colazione. Sarebbe fantastico se potessero uscire a fare colazione fuori, solo loro due, magari mano nella mano: Harry prenderebbe il solito cappuccino, e Louis lo prenderebbe per il culo tutto il tempo per quei baffi di schiuma che Harry non pulirebbe solo per far ridere Louis. O magari questa volta Louis potrebbe pulirgliele lui, quelle labbra. Potrebbe. Se loro non fossero due membri di una famosissima band. Se Harry fosse una ragazza. Se non avessero un contratto con la Modest!.
Louis respira l'odore dello shampoo di Harry. È davvero buonissimo. Vorrebbe imprimersi quell'odore nell'anima per averlo suo per sempre, perché tra poco dovranno alzarsi e andare in studio per registrare una nuova canzone.
Anzi, dovrebbero proprio sbrigarsi, o faranno tardi.
 
Louis dà un bacio ad Harry per svegliarlo, ed Harry apre gli occhi, dolcemente: non ha ancora voglia di svegliarsi, stava facendo un sogno bellissimo, e in quel sogno c'era Louis che piangeva, ed Harry che gli chiedeva perché, e Louis non rispondeva, ma gli prendeva le mani e le sfiorava con le labbra. Non voleva che finisse.
 
"Haaaarry" canticchia Louis, sempre per svegliarlo. "Buongiorno. Dobbiamo alzarci o faremo tardi.". Louis si alza dal letto e si stiracchia, poi lancia un cuscino ad Harry, che ancora non si muove. "Ehi!" protesta il ragazzo, e alza  la testa verso l'altro, che sta sghignazza divertito.
"Dobbiamo proprio andare?" domanda poi Harry, con il broncio. "Volevo stare ancora un po' con te" aggiunge.
 
Louis ci riflette un po'... Devono proprio andare? Sì, devono. È una canzone importante hanno tanto lavoro da fare, in studio. Devono proprio andare.
 
Però, invece di rispondergli, getta un'occhiata all'orologio e decide che non è poi così tardi. Allora prende i vestiti, i suoi e quelli di Harry, guarda il riccio e domanda: "Ti va di andare a fare colazione fuori, darling?"
 
Harry sorride, e finalmente si alza.
 

 
 
 
NDA: Grazie a tutti per aver letto. :D mi sorprende che non entro da secoli ma mi seguite lo stesso *-* vi ringrazio. Questa è una fluff leggerissima e senza pretese. Per svagarsi un po':) Vorrei dire qualcosa di più, ma come dirvi che sono tornata e pubblicherò storie a non finire?? Ci vediamo presto, grazie a tutti! :*
 
                                           Breakeven
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breakeven