Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _yakumo_    26/03/2008    1 recensioni
storia con brevi capitoli su Harry e Ginny. In questa ff non sono ancora fidanzati. La prese tra le sue braccia e la portò in infermeria. Mentre la portava la stringeva sempre di più nella speranza che, come Biancaneva, si risvegliasse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Potere Dell'Amore (Capitolo I) in questa ff Harry e Ginny non sono ancora fidanzati

Capitolo I LA CORSA DA LEI

Harry uscì dal giardino della Tana per dirigersi subito alla stazione e di seguito al binario 9 e 3/4. Giunse ad Hogwarts dopo una mezz'ora. Arrivato a destinazione si diresse direttamente al lago senza nemmeno salutare Hermione e Rone che erano nella sala comune. Si insospettirono, ma non più di tanto; non volvano rovinare il momento stupendo che si era creato.Harry superò la radura boscosa e appena il suo volto fu illuminato dalla luce della luna si bloccò di colpo. Osservò per dieci lunghi secondi le creature straordinarie che danzavano sulla superficie dell'acqua. Erano abbaglianti. Ad un certo punto si accorse che tutte le sagome provenivano dallo stesso fascio di luce, che proveniva a sua volta dalla bacchetta di Ginny che era seduta sulla riva del lago. Lui fu catturato dai suoi occhi appena lei si girò verso di lui. Si sentì sprofondare fin quando sentì la sua soave voce pacata che diceva "Harry...ma stai bene?!?!?". Lui aspettò pochi secondi prima di rispondere intontito: "Em...Cosa???Ah....Si si!".
"Che fai qui?" chiese lei, ancora più rilassata.
Harry non sapeva cosa dire, non era sicuro del perchè fosse li, forse amava Ginny????. "Em....Ron....è....abbiamo litigato!!!" disse le ultime parole con grande velocità.
"Come è successo???" chiese Ginny preoccupata.
"Non mi va di parlarne". Ginny disse "OK. Come vuoi tu!"
Dopo pochi minuti di silenzio Harry si accorse che Ginny era appoggiata sulla sua spalla. La chiamò ma lei non reagiva.  Si accorse subito che era svenuta. La prese tra le sue braccia e la portò in infermeria. Mentre la portava la stringeva sempre di più nella speranza che, come Biancaneva, si risvegliasse.
                                                                                                                                                    Fine I capitolo
                                                                                                                                                                   _ɣДkʮƜð_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _yakumo_