Anime & Manga > Makai Ouji: Devils and Realist
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    24/09/2013    2 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Raccolta dedicata a tutti i pairing.
#Dantalion/William: Se solo quella porta non fosse mai stata abbattuta, allora le sue convinzioni sarebbero rimaste tali fino alla fine dei suoi giorni e nessuno avrebbe interferito in alcun modo per protrarlo a sé mediante inutili discrepanze..
#Salomone/Dantalion: Si ergeva s’un piedistallo di giada che, invisibile agli occhi di molti, assomigliava pressoché a un dissidente atto di megalomania, sebbene in realtà fosse soltanto sapienza.
#Sitri/William: Se solo avesse potuto tornare indietro a quel giorno, pulendo il pavimento con veemenza e un briciolo di fatica, allora sarebbe stato felice.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, ho deciso di aggiornare con la seconda coppia di questa fan fiction, spinta da una strana voglia di esperimentare un pairing mai trattato fin ora dalla sottoscritta.
Spero proprio che vi piaccia, ma se così non fosse sono sempre qui per ricevere consigli e critiche.
Xoxo
 

Il suo sorriso leggero era quasi impercettibile, eppure riempiva la stanza impolverata di un colore univoco e dolce, simile all’eterea e irraggiungibile luce dei cieli che si rispecchiavano nivei sulla pelle chiara del re d’Israele; nonostante tutto, la vena d’amarezza colmava l’aria, rendendola satura e opprimente di malinconia, perché c’era ben altro oltre la parvenza melliflua che dettava la sua figura imponente – qualcosa che tutti stentavano a vedere realmente e che potevano solo immaginare, percependola distante.
Si ergeva s’un piedistallo di giada che, invisibile agli occhi di molti, assomigliava pressoché a un dissidente atto di megalomania, sebbene in realtà fosse soltanto sapienza.
Dantalion l’aveva trovato spocchioso in un primo momento, forse fin troppo saccente e pretenzioso nei confronti del mondo, ma comunque di piacevole compagnia, fintanto che l’eternità seppe apparire diversa proprio grazie a lui 
collimava egregiamente con gli obiettivi altrui, rendendosi schiava solo dell’imperfezione che stentava a restare tale troppo a lungo; eppure, nella figura del biondo risiedeva il difetto più grande di tutti: la mortalità.
Prima o poi l’avrebbe visto avvizzire, osservando il calare delle sue palpebre con pesantezza, sospinte dalla sapienza che si trovava al di là della calotta cranica che si sarebbe diradata senza se e senza ma. La sua pelle si sarebbe incartapecorita, raggrinzendosi sulle mani nodose e sulla fronte ampia che spiccava al di là delle ciocche ancora dorate: ne era sicuro, mentre l’osservava con il capo chino s’un tomo come un altro 
uno dei molti che si trovava in quell’enorme biblioteca cui era solito passare ore e ore a causa della sua fame di conoscenza.
Quel flebile tintinnio lo riscosse dai propri pensieri e, mentre si cibava letteralmente della polvere cui era stato costretto a eliminare mediante oggetti poco consoni al suo rango di duca, Dantalion si disse che quell’uomo fosse davvero curioso.
Non aveva paura né di lui, né di altri: semplicemente, questo si limitava a osservare e ad agire come meglio riteneva opportuno; perciò, senza neppure accorgersene, mentre lo fissava intento a leggere qualche noiosa pagina di chissà quale tomo, posando il mento sul pugno chiuso, ne fu attratto a tal punto da dover ammettere in silenzio l’esistenza del carisma tanto calamitante che spiazzava ogni pilastro: Salomone era speciale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Makai Ouji: Devils and Realist / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb