Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    24/09/2013    1 recensioni
L'attesa tra una serie e l'altra è sempre straziante, ho deciso così di scrivere questo racconto per vivere e rivivere tutte le emozioni che mi hanno regalato Vincent e Catherine. Il racconto non contiene spoiler ma solo episodi e fatti della mia fantasia.
"Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent."
"...ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine."
Buona lettura e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Un po' tutti, Vincent Keller
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 * Speciale *

 
Caro diaro,
 
questa sera non voglio raccontarti di Vincent, questa notte il mio pensiero vaga in altri mondi, ad Evan. Avrei tanto voluto avere il tempo di dirgli addio ma non ho potuto…

“Evan, mi manchi. Non ci sono altre parole per dirtelo. Sei stato formidabile, sempre e ogni tua mossa l’hai inspiegabilmente dedicata a me, non dovevi. Non meritavo la tua amicizia figuriamoci il tuo sacrificio. Non mi perdonerò mai per questo…Mai.
Hai dedicato a me più tempo e più energie di chiunque altro abbia mai fatto nella sua vita e non ho mai potuto chiederti il perché, perché hai detto addio a questo mondo decidendo di salvare me. Io non ho mai fatto niente per meritarmelo, anzi. Ti ho baciato poi ti ho allontanato, ti ho mentito e usato, ma tu hai comunque deciso di dedicarmi il tuo ultimo respiro e mi chiedo semplicemente perché?
Non sono degna di un amore così, ti ho abbandonato. Potevo fermarti ma i miei occhi erano rivolti verso Vincent, come sempre in questo ultimo anno. Se ti avessi guardato, se avessi visto prima quello sguardo nei tuoi occhi forse avrei capito. Avrei visto quegli occhi brillare di follia e determinazione invece ho visto il tuo corpo ferito andare deliberatamente al massacro. Non ricordo bene come Vincent mi abbia alla fine portata fuori da quell’inferno. L’ultima immagine che ho di quel maledetto corridoio è la tua schiena che un secondo prima era quella che vedevo ogni giorno poi gli spari e ti ho visto cadere. Ho visto la tua anima lasciare il tuo corpo coperto di sangue e la cosa più difficile da accettare è che mi è parso di vederti sorridere. Sei stato un maledetto folle. Non dovevi, non dopo tutto quello che ti avevo fatto e invece hai semplicemente sorriso, davanti alla morte mi hai lasciato un ultimo regalo. Nessun segno del dolore sul tuo viso e io per ringraziarti cosa ho fatto… ho lasciato il tuo corpo in quell’incubo senza fine. Non potrò mai ringraziarti non potrò mai ricambiare quel tuo sorriso, mai più. L’unica cosa che ti posso promettere è che avrai vendetta. Ti giuro che li troverò e distruggerò la Muirfield, nessuno soffrirà più a causa loro. Come ultima cosa, ti voglio fare una promessa ben più importante, non ti dimenticherò mai…”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17