Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maria1122    25/09/2013    4 recensioni
finalmente maggiorenni , il diploma ... Quel tanto sospirato foglio di carta ... Ran e Shinichi , i nostri due amati protagonisti riescono a riabbracciarsi...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca mattina di maggio quando Eri e Ran si diressero verso villa kudo . Lì trovarono ad aspettarli Yukiko . Ran allora aveva solo 11 anni , e voleva spesso giocare con Shinichi , il figlio di Yukiko , non chè grande amico di Ran . Quando entrarono subito lei chiese dove fosse il suo amico . Purtroppo Shinichi non c’era tornava fra un ora . A villa Kudo , Shinichi aveva voluto una camera degli ospiti appositamente per Ran , così Ran andò ad aspettare Shinichi in quella camera giocando con una bamboletta . il fato volle che lei si mise giusto vicino al termosifone il quale cominciò a sgocciolare . Ran cerco di stringerlo con le mani pensando fosse stata colpa sua , e , fortuna delle fortune , si ruppe di più e gli spruzzo tutta l’acqua addosso , infradiciandola e allagò la camera così corse dalle donne , Yukiko le prese i vestiti entrando a fatica nella stanza , e , essendo che il bagno era occupato da Yusaku il padre di Shinichi , la camera da letto era chiusa perché Yusaku era molto riservato . rimaneva solo la stanza di Shinichi . Ran conosceva minuziosamente quella camera . si spogliò , si adagiò sul letto e cominciò ad asciugarsi , quando … arrivò Yukiko e sua madre che l’avvisarono che loro uscivano a fare de passi . Lei tornò nei suoi pensieri , a quando da piccola aveva visto i suoi genitori separarsi . Entrò qualcuno ... era Shinichi , che entrando vide Ran nuda sul suo letto , cominciò a schizzare sangue dal naso e per poco non svenne . Ran si vestì in dieci secondi di spalle a lui che continuava a schizzare come dieci minuti prima , il termosifone . Quando gli spiegò la storia lui fece un risata nervosa e imbarazzatissima .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maria1122