Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: ammuyy_69 1D    25/09/2013    0 recensioni
[Adolescenza]
Ormai non ne posso piú di versare lacrime per te...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi...in questo giorno...un giorno come tutti gli altri...tu sei il mio pensiero fisso, non te ne rendi conto che mi stai letteralmente consumando le energia, ormai per te ho finito le lacrime...ne ho versate talmente tante inutilmente che si sono stancate anche loro di scendere lungo il mio viso senza motivo...e mi metto nell'angolino ad osservarti nel buio e nel silenzio senza che tu lo sappia...senza che tu ti renda conto che ho il cuore in mille pezzi e che con ogni tuo sguardo,con ogni tuo sorriso i miei occhi brillano, le mie guancie si arrossano, mi spunta un sorriso sinistro sul viso...poichè ho il cuore a pezzi perchè so e me ne capacito che non potrai mai essere mio...una cosa difficile d'accettare perchè ti vedo con lei contento che sorridi...mentre io vi guardo e le mie lacrime scendono a fiumi. Sono 4 mesi, mesi pieni di sofferenza, di lacrime, di dolore...di malinconia...solo perchè mi è difficile accettare che tu ami lei e non me mentre io morirei per un tuo semplice ti amo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ammuyy_69 1D