Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoUchiha    25/09/2013    1 recensioni
Una piccola flash su come Hidan sia diventato un ninja traditore.
Se pensate che il rating non vada bene avvisatemi, è la prima cosa che pubblico.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sangue, sangue ovunque, per le strade, sulle mura degli edifici e sui corpi riversi a terra.
Erano morti tutti, anche i sacerdoti riversi sugli altari del templi.
L’ira di dio si era abbattuta su coloro che miravano ad ottenere l’immortalità decantata dai sacri libri, senza dover rinunciare a nulla.
Nessuno di loro aveva capito il prezzo di quel dono, neanche i ninja del villaggio.
Ora avevano ottenuto quello che volevano: sarebbero stati eternamente affianco al loro dio, eternamente sconfitti.
Al centro della piazza stava l’unico giovane ancora vivo.
Respirava a fatica, coperto di sangue e ferite mortali.
-Atei che voi siate maledetti! Questa è la punizione del sacro dio, Jashin-sama!-
Il giovane cominciò a camminare, incurante di calpestare coloro che fino a poco prima erano tutti suoi conoscenti, ignorando le proprie ferite e il dolore fisico, anzi godendo nel provarlo.
Si avviò verso le porte del villaggio con una falce a tre lame come unico bagaglio.
Attorno al collo la cosa più importante che gli appartenesse: il suo rosario con il triangolo rovesciato inscritto.
-Ora si comincia a giocare-
E con un ghigno sul volto si lasciò alle spalle quella che era stata la sua casa.
 
 
 
Allora quanti sono i coraggiosi che sono arrivati in fondo?
Questa è la prima cosa che pubblico.
Avevo sempre fantasticato su quale potesse essere il motivo per cui Hidan avesse abbandonato il proprio villaggio e mi è uscita fuori questa flashfic.
Se vi và lasciate un commentino, positivo o negativo che sia, mi farebbe veramente piacere
 
Neko
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoUchiha