Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    25/09/2013    4 recensioni
Una dolce raccolta sui momenti Duncney e tanto ammmore.
Spero vi piaccia:
#1 Stars ~ Sei la mia stella.
#2 Green ~ Non avrei mai pensato di scegliere un verde.
#3 Why? ~ Apetta... anche tenere sotto il cuscino la foto della propria fidanzata era da rammolliti!
#4 Daisy ~ M'ama o non m'ama?
#5 Otherwise? ~ Mettimi giù!
#6 Your eyes and your smile ~ Perché sono talmente azzurri che mi sembra di volare nel cielo.
#7 You are my champion ~ Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana!
#8 Marry me ~ Stai forse chiedendomi di sposarti?
#9 You said "I love you" ~ Hai detto... hai detto che mi amavi.
#10 Me too ~ Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.
#11 I'm sorry ~ Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Giulia ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Sul serio, ragazzi.
Non so che mi stia succedendo, ma L’Ispirazione per questa raccolta si fa sentire e scrivere momenti di tenerezza Duncney mi sta risultando così facile che non posso fare a meno di aggiornare. E sorridere. C:
Allooooora, spero che questo momentino puccioso vi piaccia!
Tanto ammmmmore,

Giulia ♥

 

You are my champion ~

Si avvicinò sfoderando il suo bel ghigno, mentre io arretravo fino a sentire la superficie ruvida del muro toccarsi con la mia schiena.
Fregata, pensai.
« Fregata. » come se non bastasse, ad alimentare i miei pensieri me lo confermava la sua voce.
Serrai le labbra, guardando altrove, alla ricerca di una via d’uscita.
Non mi hai ancora del tutto presa.
Si avvicinò pericolosamente, e io barcollai chinandomi a terra.
O, se pensi ciò, vuol dire che non mi conosci abbastanza.
Cercai di sgattaiolare a gattoni, ma la sua costante presenza non me lo permetteva.
« Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana! » gridai, indicando un posto impreciso dietro di lui.
Che cretina, riflettei, credo che frequentare certa gente con l’andare del tempo abbia dato i suoi frutti…
Lui rise apparentemente divertito: « Usi ancora questi trucchetti da rammolliti, Principessa? »
« Veramente è la prima volta che li uso. » sibilai, alzandomi pian piano in piedi.
« Non intendi mollare, vero? » chiese strafottente.
« No. » dissi freddamente.
« Bene. »
« Bene! »
Feci qualche passo verso destra, dirigendomi verso la porta.
Sempre camminando all’indietro, mi avvicinai alla porta aprendo leggermente la maniglia.
Ridacchiò: « Forza, scappa! »
Non me lo feci ripetere due volte e corsi, sicura di aver vinto, verso il prato.
Ma lui, prontamente, mi afferrò con una mano il polso.
« Mi sa che hai perso. » sospirò, con un finto fare da dispiaciuto.
« A me sa di no. » cercai di imitare un ghigno, senza molti risultati.
« Ah, sì? Ti ho presa, sei mia. » esclamò.
Trattenni il fiato: « Non ancora. »
« In che senso? »
« I patti dicevano che tu avresti vinto se fossi riuscito a baciarmi. » dissi, sentendo la sua stretta farsi meno forte.
« Hai ragione. » mormorò tristemente, allentando del tutto la stretta che aveva sul mio polso lasciandola.
Io, a quel punto, sorrisi trionfante e mi girai, quando due forti braccia mi abbracciarono la vita da dietro.
Stavo per girarmi e sputargli qualche frase acida e sarcastica, ma una volta girata mi accorsi di quanto fosse terribilmente vicino il suo viso al mio.
Persi la condizione del tempo per qualche secondo, mentre la sua bocca si avvicinava sempre di più alla mia,
Alla fine mi baciò, e io mi arresi affondando le mie dita nei suoi capelli verdi.
« Hai vinto. »

{403 words}

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Giulia’s Corner:
Tranquilli, sono sempre io. :3
Allora, che ne dite?
Uhm, speriamo bene!
*incrocia le dita*
Okay, non so nemmeno io come definire tutto ciò!
Mi auguro che lo sappiate fare voi nelle recensioni! ♥
Tanti baci,
Giulia ♥

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta