Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: foxrox21    25/09/2013    1 recensioni
Haruno è una ragazza con un passato triste e misterioso, diventata sottotenente dell'esercito più importante di Black Forest. Alla soglia di una promozione importante per la sua carriera, gli viene affidata una missione nel mondo terrestre che le cambierà radicalmente la vita: ritroverà Jaul, il suo amico d'infanzia creduto morto, e scoprirà delle realtà che potranno sconvolgere il sistema del regno di Black Forest. Da che parte si schiererà Haruno?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Arrivo a Cloud City



Haruno aveva avuto qualche difficoltà a salire sul treno che l'avrebbe condotta a Cloud City, prima destinazione della sua lunga e improbabile missione.
Attraverso un portale era arrivata alla stazione Sud, e lì, chiedendo indicazioni qua e là, era riuscita a prendere posizione sul binario, ancora vuoto.
"per fortuna sono praticamente sola!" pensò guardandosi intorno.
Ma Haruno non immaginava certo di essere arrivata circa due ore in anticipo rispetto all'arrivo del treno.

Una volta salita a bordo, iniziò a cercare il suo posto, facendo il possibile per non dare nell'occhio.
-mi scusi signore, credo che questo sia il mio posto- disse Haruno con un tono pacato, rivolta ad un ragazzo
-e io credo che ti sbagli, dolcezza!- rispose quel rozzo individuo
Haruno sentì le sue mani che iniziavano a bruciare dal desiderio di fare qualche incantesimo per far sparire il suo nuovo nemico, ma si ricordò delle raccomandazioni che si era fatto il Primo Ministro in persona: non eseguire incantesimi senza autorizzazione, non dare nell'occhio, non farti seguire mai da nessuno e soprattutto non rivelare mai la tua identità e la tua natura.
Perciò, per evitare risse, Haruno si sedette saggiamente sulla sua piccola valigia, nell'attesa che qualcuno le cedesse il posto.
Ovviamente nessuno lo fece.
"sono su questo mondo da mezza giornata, e già lo detesto!" penso affrettandosi a scendere alla sua fermata.

Il suo alloggio era a Cloud City nord, a pochi passi dalla stazione, in uno squallido alberghetto che sorgeva in un pessimo quartiere.
"potevano anche concedermi di dormire in un posto migliore! Dopotutto, sono quasi un tenente dell'Esercito Superiore!" pensò Haruno mentre attendeva nella hall del Sumo Hotel.
-posso esserle d'aiuto, signorina?- le chiese una dipendente avvicinandosi a lei
-ehm, si. Ho prenotato una stanza per questa settimana..
-mi può dire il suo nome?
-certo.. mi chiamo.. Lucy Keats- rispose Haruno cercando di ricordare il nome affibbiatole per la missione
-perfetto, mi segua signorina Keats, le faccio vedere la sua stanza
La stanza era al secondo piano, ed era abbastanza spaziosa.
Aveva un bagnetto e persino un angolo cottura.

Non appena la ragazza che l'aveva accolta e scortata se ne andò, Haruno vide materializzarsi nella stanza un biglietto sospeso a mezz'aria.

Haruno, se stai leggendo questo biglietto, significa che sei arrivata a destinazione in tempo e senza troppe difficoltà. Verrai contattata ogni sera dal capo, che ti dirà cosa fare. Tobi.

Tobi Fujimi era un collega di Haruno, suo coetaneo ma di un livello inferiore a lei.
Era un ragazzo dall'animo gentile e sensibile, e per questo Haruno si era sentita in dovere di prenderlo sotto la sua ala per proteggerlo dalle angherie dell'ambiente.
Dopo averlo letto, Haruno, bruciò il biglietto con un accendino e si sedette sul letto sfinita.
Quella missione era importante per lei.
Nessuno della sua età era stato mai mandato nel Mondo Comune prima d'ora, e al suo ritorno sarebbe stata promossa a tenente per questo.
Ma c'era anche un'altra cosa che impegnava la sua mente in quei giorni..
Tobi, qualche giorno prima della sua partenza, le aveva confidato di avere delle perplessità.

Qualche giorno prima..

-Haru, devo dirti una cosa..
Haruno lo guardò interrogativa.
-dimmi, Tobi..
-credo che mio fratello.. sia ancora vivo..
Haruno diventò prima bianca in viso, poi rossa, poi ancora viola dalla rabbia.
Prese l'amico per la manica del kimono, stringendogli il polso sottostante.
-cosa stai insinuando?- chiese sussurrando
-vedi io.. ho avuto delle strane sensazioni ultimamente e..
-delle sensazioni? Mi stai dicendo quindi che quello che ho visto esplodere coi miei occhi non era tuo fratello?
Lo sguardo di Tobi si fece improvvisamente triste, al ricordo di quei momenti di tragedia, così Haruno assunse un tono e un atteggiamento più dolci.
-ognuno di noi ha perso qualcuno Tobi, ma non dobbiamo permettere al dolore di avere la meglio sul buon senso!
-ma se ti dicessi che ho sentito..
-basta Tobi!- lo interruppe lei -se tuo fratello fosse vivo come tu dici, vorrebbe dire che anche Jaul lo sarebbe! E questo non è possibile, perchè non ha senso! Adesso basta fantasticare..

Haruno sospirò al ricordo di quella conversazione.
Jaul era morto, e niente lo avrebbe riportato indietro.
E adesso lei non doveva permettersi alcuna distrazione, neanche per un minuto.
Il regno di Black Forest era la patria della magia, e si trovava in un universo parallelo.
Nessun abitante di Black Forest andava nel Mondo Comune senza il permesso del Ministero, ed era proprio questo il motivo della missione di Haruno: individuare le forme di magia clandestina nel Mondo e segnalarle al Primo Ministro Retton.
Questa è la storia in breve.

L'orologio di Haruno iniziò a suonare, scandendo le ventuno di sera. Era il segnale quello.
-risponde Lucy Keats- disse a bassa voce Haruno
-sottotenente Haruno, qui parla il generale Joe
-la prima fase della missione è andata liscia come l'olio: non ho attaccato briga con nessuno, e non sono stata seguita.
-perfetto. Domani mattina sulla tua agenda compariranno i nomi dei primi individui che ci risultano transitare da Black Forest al Mondo Comune. Possiamo comunicare solo grazie a questo orologio, non toglierlo mai.
-ricevuto. Hai altre cose da dire?
-Tobi ti ha preparato la cena, sta in qualche tasca della valigia. Adesso ti saluto, Haruno. Stai facendo un ottimo lavoro, peste!
-grazie Daddy Joe, a domani- disse Haruno salutando il capo
Joe, anche detto Daddy Joe, era il generale dell'Esercito Superiore di Black Forest, e conosceva Haruno fin da quando era una bambina.
La ragazza divorò la cena in pochi minuti, e poi si addormentò sfinita sul letto, senza nemmeno cambiarsi.
Quella notte, sognò i giorni della sua infanzia.

 




Ciao ragazze!
Questa è la prima storia che scrivo in assoluto, quindi ho grandi aspettative :) questo primo capitolo potrà sembrarvi poco chiaro, però non temete perchè in seguito verrà chiarito tutto!
Se avete delle domande da pormi, non esitate a chiedere perchè mi sarà di grande aiuto!
Nel prossimo capitolo scopriremo qualche cosa in più sul passato di Haruno e sul misterioso regno di Black Forest!
A presto gente <3
Fox

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: foxrox21