Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    25/09/2013    1 recensioni
Una vita normale quella di Evelyne, che viene improvvisamente sconvolta dall'incontro con loro, la Black Parade.
5 ragazzi, 5 vite, 5 storie che si intrecciano inesorabilmente con quella della ragazza.
amori, droghe e proiettili.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa 5 giorni di guida spericolate e soste varie, le due auto arrivarono sulla baia di Tijuana.

Quella non era Belleville, lo si percepiva: il caldo afoso, nonostante fosse gennaio, si appiccicava addosso. 
Si percepivano i colori, l'allegria, nonostante fosse notte.
Belleville in quel periodo riusciva solo ad essere grigia e deprimente.

Grazie a Ray, i ragazzi avevano saputo che lo scambio sarebbe avvenuto il 10 del mese.

Era il 9 gennaio. Erano le 22.45 e i ragazzi se ne stavano sdraiati nelle loro macchine, aspettando che qualcosa lungo la baia si muovesse.
Alle 2.53 del mattino, un furgone bianco arrivò verso di loro: i trafficanti.

-Andiamo-sussurrò Gerard, scendendo dall'auto.

Bastò un secondo, e i due tipi che guidavano il furgone erano morti.
Un lavoro pulito e veloce.

-Iniziate a caricare!-urlò Bob, squarciando il silenzio che regnava sulla baia.
I ragazzi si mobilitarono per spostare quanti più pacchi possibile dal furgone dei trafficanti alle loro auto.

Ma non funzionava così nel regno di Van Sant.

Le macchine dell'uomo più potente di Belleville s'erano materializzate dietro le auto dei 6 ragazzi.
Da un grosso SUV dai finestrini oscurati, fece il suo ingresso nella scena afosa lui, con indosso un completo coordinato in lino bianco ed elegante, seguito da 2 dei suoi scagnozzi.
Dall'auto parcheggiata dietro, uscirono altri 3 uomini.

-Finalmente ho l'onore di fare la vostra conoscenza- disse lui cordialmente.
Nessuno ebbe il coraggio di rispondere.
-Mi avete osservato per molto tempo ne deduco- fece, con voce calma -Oh, se la polizia fosse scaltra come voi, sarei già dietro le sbarre- rise -Io ti conosco- aggiunse poi, riferendosi a Eve -Sei Lucrezia Stewart. O almeno lo eri quando sei entrata in casa mia-.

La ragazza abbassò lo sguardo, e Van Sant estrasse la pistola.

Nemmeno 3 secondi dopo, uno sparo fendette l'aria.
Eve non fu nemmeno sfiorata.

Cadde a terra.
Un'impiastro di sangue e riccioli.
Ray era morto.


Angolo autrice: benvenuti nel delirio.
da adesso, la storia prenderà vari pieguzze, quali sangue e devasto.
spero di non offendere nessuno con i mie conti alla rovescia su pelle umana.
Rage&Love
-A

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton