Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Chiara117236    25/09/2013    0 recensioni
Non ami veramente una persona se non le fai dono della parte più vera di te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti i lunedì mattina andavo al corso di cucina. C’erano soltanto pochi iscritti, ma oggi arrivava un ospite davvero speciale: il cantante degli one direction Harry Styles, per imparare ricette italiane. Quando entrò nella stanza con 2 grandi guardie del corpo ero un po’ spaventata. Il suo sguardo si incontrò con il mio è li capì che non era un semplice ragazzo come gli altri… Chiara’s pov Era davvero carino con gli occhi verdi, e non parliamo del suo sorriso splendente. Era come se me ne fossi innamorata a prima vista, però se è vero amore devo conoscerlo meglio e devo capire se prova i miei stessi sentimenti. Oddio si è seduto vicino a me che faccio??? Ad un certo punto mi saluta dicendo: ”ciao piacere sono Harry, tu come ti chiami?” stavo diventando rossa, quindi con timidezza gli risposi:” piacere io sono chiara”. Harry’s pov Era fantastica: occhi bellissimi, capelli che risplendevano al sole. Me ne ero completamente innamorato a prima vista, devo capire se prova i miei stessi sentimenti e devo cercarla di farla innamorare di me. Il nostro chef iniziò la lezione la lezione, ed Harry continuava a farmi ridere con battute del tipo:” guarda quello ha un naso enorme,…” , e io come al solito, stavo ridendo tanto da piangere. Ma lo chef, ci notò quindi smettemmo, ci stava insegnando a fare il plum cake al cioccolato. Quando finì, era il nostro turno a provare a farlo, ma Harry mi rovescio sulla maglietta il cacao amaro, e io gli chiesi:” perché l’hai fatto???” lui mi rispose:” scusami chiara non l’ ho fatto apposta”. Io gli credetti, e andai nello spogliatoio delle ragazze ha cambiarmi la maglietta, mi tirai via la maglietta e rimasi in reggiseno, ma ad un certo punto sento delle mani calde che mi abbracciano dicendo:” sei bellissima chiara” mi girai di scatto e visi lui senza maglietta e con il suo solito sorrisino da furbetto. Subito mi cercai di coprire e gli dissi:” Harry che ci fai qui!!!???” lui mi disse: “ scusa ho sbagliato spogliatoio, dovevo cambiarmi la maglietta siccome l’ ho sporcata e quando ti ho visto mi è venuta voglia ti abbracciarti” io gli risposi: “ Harry ma sono in reggiseno!!!” lui mi disse:” scusami ancora…” ci rivestimmo e uscimmo dallo spogliatoio, e non parlammo per un’ ora. Chiara’s pov Ma perché l’ aveva fatto??? Certo mi era piaciuto quell’ abbraccio, dovevo capire cosa provava veramente per me. Harry’s pov Cos’ ho sbagliato??? Forse sono stato troppo affrettato. Ma io la amo, anche se la conosco da poco, pensavo provasse qualcosa per me. Finita la lezione harry mi salutò:” ciao chiara, scusami ancora” io gli risposi:” ciao harry, facciamo pace?” le ultime due parole mi uscirono senza pensarci, lui mi rispose:” ma certo che si!!” con uno dei suoi splendidi sorrisi. Lì capì che non potevo neanche restare un giorno arrabbiata con lui. La settimana passò in fretta pensando a lui, e così ritornò lunedì. Una voce da dietro la schiena mi dice:” ciao chiara” mi girai di scatto e vidi lui, con quei capelli bellissimi, harry, io gli risposi:” ciao harry, pronto per la lezione?” lui mi rispose:” ovvio!!” Lo chef oggi era in ritardo di un' ora quindi, io ed Harry continuavamo a raccontarci un paio di barzellette, ad un certo punto lui iniziò a farmi il solletico, il mio punto debole, io continuavo a ridere così lui mi prese in braccio e mi face girare. Io e lui continuavamo a ridere quando ad un certo punto gli dissi:" ora basta harry se no mi gira la testa" lui mi rispose:" certo principessa chiara" ero diventata tutta rossa a queste parole. Mi ero proprio divertita con lui. Arrivò lo chef e ci propose un sfida di muffin in squadra, io ed harry eravamo insieme di nuovo, si vede che era destino che noi due dovevamo stare insieme. Chiara's pov Urrà ero in squadra con lui, sarà felice di stare con me in squadra??? Harry's pov Che bello sono in squadra con lei, forse ho la possibilità di dimostrargli i miei sentimenti. Lo chef ci diede 1.30 per preparare più muffin possibili di diverso tipo. Harry ed io ne preparammo al cioccolato, limone, yogurt,… In totale erano 15 tipi di muffin. I nostri avversari ne avevano preparato meno di 13 quindi, io e harry vincemmo la sfida. Lui mi prese in braccio per l’emozione e mi disse:” chiara abbiamo vinto, siamo fortissimo insieme” e gli risposi:” lo so harry”, dopo mi lasciò scendere. Anche quelle 2 ore di lezione passarono velocemente con lui. Quando me ne stavo harry mi fermò e mi disse:” vieni che ti do il mio numero di cellulare, così qualche volta possiamo uscire per mangiare un gelato” io gli risposi:” per me va benissimo”. Per salutarmi mi abbraccio:” ci vediamo la prossima settimana, o anche prima” con il suo solito sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara117236