Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Marco Perry    25/09/2013    0 recensioni
*Spero che non faccia brutte figure... Che traffico... Non voglio scendere.* I pensieri di Betty Naw erano molto annebbiati la mattina del 1 settembre quando la scuola inizia.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Spero che non faccia brutte figure... Che traffico... Non voglio scendere.* I pensieri di Betty Naw erano molto annebbiati la mattina del 1 settembre quando la scuola inizia. Betty č molto timida e nelle scuole medie era continuamente presa in giro a causa: che č una secchiona, delle sue trecce brune, delle sue lentigini, della sua poca attenzione estetica sul viso, dei suoi occhiali, del suo apparecchio e dei suoi vestiti non di moda. Betty ha gli occhi verde scuro, la pelle chiara, una corporatura magra. Il suo outfit č spesso cotituito da un maglione di lana con colletto abassato, da una gonna larga che finisce subito dopo le ginnocchia, calzamaglie scure, e stivaletti senza tacco. Viveva con: suo padre August Naw, imprenditore, sua madre Alish Margh, disoccupata,  e il suo fratellino Paul di 11 anni, studente di una scuola media vicino al liceo di Betty, in un appartamento accogliente contenente: il salone, molto accogliente, la cucina, normale, il bagno, normale, la camera dei genitori, normale, la camera di Paul, piccoletta, la camera di Betty, normale. La casa č abbastanza vicina alla scuola. Betty ha buoni rapporti con i genitori ma con Poul un po meno. Betty si č appena traslocata e spera che al liceo vada meglio di come andava alle medie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Marco Perry