Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    26/03/2008    15 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il nono capitolo… *_* finalmente è arrivato

Ecco qui il nono capitolo… *_* finalmente è arrivato!!!! Questo è il capitolo più richiesto! Il ritorno a scuola è stato traumatico! T_T passiamo ai ringraziamenti:

monik( grazie mi segui sempre. Sei carinissima) , robylee ( holla! Come va? Ci sentiamo su msn quando risolvo alcuni problemi cn il sito.), marty_chan94 ( eccoti un aggiornamento veloce), ryanforever (preparati a ritirare le armi,purtroppo ci penserà qualcun altro a mettere a posto quella squal… Kikyo) ,roro ( ciao. Un sacco di tempo che non ci sentiamo. La gita? Mi devi raccontare…), mel_nutella(il tuo nick è dolcissimo. Mi viene fame! ^_^) , bunny1987(ma così non si fa… ehehehe non si sbircia… skerzo) , princess jiu 327( sn contenta ke la ff ti piace), tomikkbill ( scommetto ke sei una fan dei tokio hotel! Anch’io.), giuggy21( grazie sei un tesoro), picci 1989 ( sto aggiornando in fretta), intery( che starà facendo inu cn gli slip di quella? Bel dilemma), beso ( a me piace il tuo nick)

grazie anke a ki ha messo la storia tra i preferiti:

1 - angeldany 2 - Aryuna 3 - Bchan 4 - beso 5 - bunny1987 6 - bunny65
7 - cri_91 8 - DarkyChan 9 - debby0588 10 - desy94 11 - Dreamer21 12 - giuggy21
13 - grow 14 - Hope35 15 - intery 16 - Kabubi 17 - kaggy_chan 18 - kagome95 19 - Kagome_chan89
20 - Lella92 21 - mel_nutella 22 - Millennia Angel 23 - MissSunshine 24 - monik 25 - Nariko 26 - Nayma85
27 - picci 1989 28 - princess jiu 327 29 - robylee 30 - roro 31 - sunsunset 32 - thedarkgirl90

 oggi mi va tutto colorato ^_^ vi lovvo!

 

CAPITOLO 9

 

Kikyo guardò Kagome, nei suoi occhi uno sguardo di soddisfazione. “ fermati, Inuyasha…” disse con voce rauca, “ non siamo soli…”

Il viso di lui era come pietra. Inespressivo.

“ Alzati e vattene, Kikyo!” la sua voce era severa e tremante. Lasciò cadere le mutandine sul letto accanto a lei. “ Se te ne vai ora, non ci saranno problemi. Ma se solo ti azzardi ad aprire la bocca e importunare Kagome più di quanto hai già fatto, allora ti giuro ce ne saranno!”

Kikyo non voleva arrendersi così facilmente.

“ Ma non sei tu che devi fare una scenata tesoro, ma…”

Kagome era disgustata da quella situazione e lui se ne accorse. La sua voce risuonò severa come non mai. “ Stai abusando della mai pazienza. Esci da questa stanza!”

Brontolando parole incomprensibili, la ragazza ricuperò gli slip e il reggiseno senza preoccuparsi di coprirsi. “ E va bene, me ne vado…” Si diresse verso la porta a piccoli passi cercando di evitare i cocci della lampada da tavolo che era in mille pezzi al suolo. Quando passò davanti a Kagome si fermò, guardandola dritta negli occhi. “ E non credere che non avremmo fatto l’amore, se non ti fossi precipitata qui… Chiedilo a Inuyasha, dai! Chiedigli quanto era eccitato! Come ti senti all’idea che il tuo uomo mi desideri follemente?”

“ Sento una grande pena per te, Kikyo, e basta” rispose lei tranquillamente.

Arrivata alla soglia, l’altra si voltò. “ pena?”

“ Esatto! Mi fai pena.” Era giunto il momento di dare a quella ragazzina viziata la punizione che si meritava. Le parole possono fare molto male.

“ Sei una bella ragazza e diventerai una splendida donna, ma stai sprecando il tuo tempo, e la tua vita. Non sei stupida, quindi non puoi non aver capito che Inuyasha non prova niente per te se non affetto fraterno. Perché continui a umiliare te stessa in questa maniera?”

Kagome aveva colpito  nel segno. Kikyo guardò Inuyasha alla vana ricerca di una smentita. “ Tu non… non mi ami?” mormorò titubante.

“ Ti voglio bene come una sorella, ma non ti amo e non ti amerò mai” confermò lui, pacato ma deciso al tempo stesso, “ e, se continui a comportarti così, perderai anche il mio affetto!”

Gli occhi di Kikyo si riempirono di lacrime. Aveva di fronte la verità e doveva accettarla. Scoppiò a piangere un attimo prima di abbandonare la stanza.

Rimasero in silenzio per alcuni secondi. Fu Inuyasha a parlare per primo. “ Kagome…?”

Lei guardò il tappeto, pieno di cocci. “ Non c’è niente da dire…”

“ Invece sì!” protestò lui.

Alzò ilo viso per incontrare il suo sguardo, gli occhi pieni di lacrime di rabbia. “ Perché tutto questo…? È stata la scena più disgustosa di tutta la mia vita, non ho voglia nemmeno di parlarne…”

“ Kikyo è entrata mentre mi stavo cambiando. Si è spogliata davanti a me. Ho cercato di coprirla ma lei si è ribellata. Ha tentato di baciarmi, la lampada è caduta e…”

“ Non ti sto accusando. Ma vedere una donna nuda nel nostro letto non piace molto…”

“ Allora mi credi?”

“ Certo che ti credo. Non sarai certo un santo ma non penso che tu sia tanto stupido da sedurre una ragazzina mentre gli ospiti sono in giardino che ti aspettano.”

Kagome fermò lo sguardo sul torace nudo di lui. L’unica cosa che voleva era lui. Inuyasha parve leggere i suoi pensieri.

“ Facciamo l’amore, ti prego.”

Lei rabbrividì. “ Adesso… qui?”

“ Adesso… qui.”

“ Ma ci stanno aspettando in giardino. Che cosa penseranno non vedendoci arrivare?”

“ Lasciamoli aspettare. Capiranno…”

Il cuore di lei prese a batterle forte nel petto. Voleva avvicinarsi, ma aveva paura.

“ Avvicinati” disse lui. “ Ma ti avverto che non sarò responsabile delle mie azioni!”

“ Responsabile?” mormorò lei, “ non ti ho chiesto di essere responsabile!”

“ Chiudi la porta a chiave!”

“ Inuyasha, io…”

“ Chiudila a chiave, ti prego.” La sua voce era piena di desiderio.

Kagome si avvicinò alla porta. Con mani tremanti girò la grossa chiave nella serratura.

“ Qualcos’altro?” chiese con voce roca.

“ Si! Vieni qui…”

Appena furono vicini, lui la prese tra le sue braccia.

“ Inuyasha…”

“ Smettila di pronunciare il mio nome” la interrupe lui passandole il pollice sulle labbra carnose. Poi affondò la bocca tra le pieghe del collo baciandola con passione. Lei gli accarezzò la nuca con entrambe le mani, abbandonandosi al piacere.

“ Inuyasha…” ripeté lei. Questa volta lui si fermò.

“ Che cosa c’è?” chiese lui mormorando.

“ Non so se mi ricordo come si fa…” sussurrò lei debolmente.

“ Sono un buon insegnante.”

“ Ne sono certa.”

“ Vuoi che sono io a spogliarti, o preferisci che ti guardi mentre lo fai?”

“ Spogliami tu…” gli disse piano nell’orecchio evitando il suo sguardo.

Lui la baciò lentamente le sfilò il vestito. Lui le si inginocchiò davanti, stringendole i fianchi con le mani. Passò la lingua sulle cosce mentre lentamente le sfilava le mutandine. Le ginocchia di Kagome iniziarono a tremare di piacere. Lui le accarezzò i glutei con le mani, sensualmente, mentre con la lingua le solleticava l’inguine.

“ Inuyasha…” mormorò lei, la voce roca di piacere.

“ Ti  piace…?”

“ Troppo…”

Poi la stese sul letto. Con una spinta decisa entrò in lei. L’amava e voleva fare l’amore con lei. Rimasero in quella posizione finché il desiderio non li travolse.

 

Kagome aprì gli occhi quando il sole era già alto nel cielo e i raggi penetravano tra le tende rimaste aperte.

“ Buon giorno…” le disse.

“ Ciao!”

“ Vogliamo scendere a fare colazione?”

“ Veramente io ho voglia di te…” affermò Kagome mentre gli si mise sopra. Fecero ancora l’amore, lentamente, più volte.

“ Kikyo non ci darà più fastidio, amore mio”

“ Si, Inuyasha. Ma non mi giudicheranno tutti?”

“ Kagome, non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa di cui vergognarti. Abbiamo dormito insieme anche l’altra sera. Gli ospiti avranno sicuramente pensato che avevamo fatto l’amore anche in quella occasione. Solo che questa volta l’abbiamo fatto sul serio. Qual è il problema?”

“ Hai ragione.”

Alla fine scesero. In giardino Rin e Sesshomaru stavano prendendo il sole ai bordi della piscina. Kei stava nuotando nell’acqua cristallina mentre il colonnello e sua moglie si erano allontanati per una breve passeggiata prima di pranzo.

“ Dov’è Miroku?”

“ E’ andato via. Ha chiamato un taxi un’ora fa. Dev’essere a Pecchino per pranzo. Kikyo è andata con lui.”

“ Kikyo è… partita?” chiese Kagome.

“ Si. Ha detto qualcosa riguardo a un impegno che aveva a Pecchino. Naturalmente si capiva lontano mille miglia che era una bugia!” esclamò Rin.

Inuyasha raggiunse il tavolo delle bevande, poi portò una un bicchiere anche a Kagome.

“ Eccoti una spremuta d’arancia!” Disse lui.

“ Grazie, caro!” rispose lei.

E questa volta non stava recitando.

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia