Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    25/09/2013    1 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Liz sbrigatiiii.
-Eccomi Hope, arrivo.
-Dai aspettiamo tutti te.

Continuò ad urlare la mia amica dal piano inferiore. Pettinai i miei lunghi capelli velocemente e, dopo averli raccolti in una treccia laterale, scesi sotto dove c’erano tutti i ragazzi. Come avevamo deciso due settimane prima io e Harry, oggi saremmo tornati il quel boschetto.
N:-Ce l’hai fatta.
Gli feci il verso e poi ci dividemmo in due macchine. In una c’erano Louis, Alex, Niall, Hope e Zayn. Nell’altra invece c’eravamo io, mio fratello, Hanna, Harry e Cher. Mi trovavo tra il finestrino e Harry. Mi ritrovai a fissare il paesaggio perdendomi nei miei pensieri.
 
H:-Liz? Liz? Liz, ci sei?
-Eh? Cosa?
-Siamo arrivati.

Scesi dalla macchina e mi guardai intorno. Il posto lo riconobbi subito, ma come mai c’erano tanti ragazzi? L’altra volta c’era solamente qualche famiglia con bambini piccoli.
-Smetti di fissarle il culo?
Disse con un pizzico di gelosia la mia amica al riccio che sorrise. Mi misi in mezzo ai due prendendoli sotto braccio.
-Ma che è successo qui? Non mi ricordavo ci fossero tutti questi bei ragazzi.
-E ragazze altamente scopabili.

La mia amica lo fulminò con lo sguardo.
-Beato Zayn che è singole e può farsi chi vuole.
Ridacchiai. Si vedeva benissimo che Harry stava scherzando, semplicemente gli piaceva infastidire Cher.
-Se continui così non ci metterai molto a trovarti singole.
Affermò seria la ragazza accanto a me.
-Mmh scelta davvero allettante.
Disse dopo aver guardato la sua ragazza capendo che stesse scherzando.
-Ti conviene scappare Styles se non vuoi ritrovarti femmina.
In meno di dieci secondi erano spariti entrambi.
Io raggiunsi mio fratello e Hanna intenti a montare la tenda. Avevamo comprato due tende abbastanza grandi così da occupare meno spazio in macchina.
L:-Harry e Cher?
Io:-Staranno da qualche parte a pomiciare. A che state con la tenda?
Ha:-Magari se ci aiutassi sarebbe più semplice.
Io:-No, troppa fatica. Vado a vedere se sono arrivati gli altri.
 

 
 
Eravamo seduti intorno al fuoco tutti e dieci insieme.
Z:-Tocca a me! Allora: Bambina stufa se ne va di casa, i genitori muoiono di freddo.
Io:-No, questa no. È pessima Malik.

Mi fece il verso.
Dopo circa cinque minuti sentimmo Niall scoppiare a ridere.
Z:-Perché stai ridendo?
N:-Ho capito solo ora la battuta. È bellissima, grande amico.

Disse continuando a contorcersi dalle risate e dando una pacca sulla spalla a Zayn.
Scossi la testa poggiandomi sulla mano. Possibile che tutti io li dovevo trovare?
-Ciao.
Una nuova voce parlò. Mi girai verso essa e notai un ragazzo e una ragazza mai visti prima. Il ragazzo era molto carino, occhi celesti, capelli biondo scuro alzati in un ciuffo. La ragazza invece era bionda anche lei occhi celesti capelli lunghi e biondi. In faccia aveva un quintale di trucco.
Z:-Ciao.
Disse senza togliere gli occhi dalla ragazza, gesto che mi diede particolarmente fastidio.
Io:-Ci conosciamo?
-No, io sono Luke e lei è mia sorella Perrie.

Disse il ragazzo.
P:-Volevamo sapere se potevamo unirci a voi.
Z:-Certo, nessun problema. Io sono Zayn. Loro sono Niall, Hope, Lizzie, Cher, Harry, Louis, Alex, Liam e Hanna.

Disse indicandoci uno ad uno. Il ragazzo, Luke se non sbaglio si sedette tra me e Hope mentre la ragazza prese posto vicino a Zayn.
L:-Ciao, io sono Luke.
-Liz.
-Di dove sei?
-Londra.
-Oh vieni dalla capitale. Io non ci sono mai stato.
-Davvero?
-Già. Mi piacerebbe molto andarci però.
-Di dove sei tu?
-Oh io sono del Liverpool.

Parlammo per tutta la sera. Luke oltre ad essere un ragazzo molto carino era anche molto simpatico.
 
 
ZAYN
 
-Ciao Zayn.
-Perrie.

La salutai con un cenno della testa.
-Che fai?
-Niente.
-Perché non ci facciamo una passeggiata qui vicino?
-No, non mi va.

Mi ero pentito di aver accettato di stare in insieme a noi la sera scorsa. Perrie era una ragazza molto carina, ma era toppo appiccicosa. Ci conosciamo da un giorno e mi sta attaccata come una cozza. Poi avevo spinto Lizzie tra le braccia di un altro. Era da quella sera che stava con Luke e sembrava andare pure d’accordo. Per fortuna mancava solo un giorno e poi saremmo tornati a Londra e non avremmo più visto né Perrie né Luke.
Uscii dalla tenda e la bionda mi seguì.
-Dove vai?
-A fare un giro.
-Ma avevi detto che non ti andava.
-Ho cambiato idea.
-Allora vengo con te.

Alzai gli occhi al cielo. Certo che era testarda. Non aveva capito che volevo stare senza di lei? Non mi aveva lasciato in pace un attimo da quando c’eravamo conosciuti.
-No Perrie, voglio stare solo.
Continuai a camminare ma la bionda non accennò a fermarsi. Anzi aumentò il passo per provare a starmi dietro, cosa che non gli riuscì. Dopo un po’ mi girai per vedere se Perrie fosse ancora dietro di me, ma al posto di una ragazza bionda trovai una ragazza dai capelli color cioccolato. Solo dopo mi accorsi che Lizzie non era sola, ma con Luke e non stavano semplicemente insieme. Si stavano baciando. A quella visione ci rimasi malissimo. Ma che potevo fare? Eravamo solo amici non potevo essere geloso. L’avevo persa un bel pò di mesi fa, ormai non era più la mia ragazza. Dovevo accettarlo, non potevo rovinare tutto. Non dopo tutto quello che era successo, non dopo aver conquistato la sua fiducia ed essere diventato uno dei suoi migliori amici. Mi sarei fatto bastare la sua amicizia, dovevo farmela bastare.
Continuai a camminare finché non mi ritrovai proprio lì. Nella spiaggietta dove tutto era cominciato. Mi tolsi le scarpe e le calze e mi avvicinai alla riva. Mi sedetti lì vicino e mille ricordi affiorarono la mia mente.
 
 
LIZ
 
-Che stiamo facendo?
-Mi sembra scontato, ti ho appena baciato.
-Si, ma non è giusto.
-Perché?
-Beh non ci conosciamo e poi da domani non ci vedremo più.
-Però tu mi piaci Liz.
-Luke sei un bel ragazzo, però non sono pronta ad avere una storia, soprattutto a distanza. Poi non ci conosciamo neanche bene. Non puoi dire che ti piaccio, la nostra probabilmente è solo attrazione fisica.
-Gia, forse hai ragione.

 
 
 
Luke e Perrie erano partiti da qualche ora. Ero stesa sul mio sacco a pelo ascoltando musica. Le immagini del mio bacio con Luke erano ben vivide nella mia mente. Non mi ero pentita di averlo baciato, semplicemente avrei voluto che quelle labbra fossero di qualcun altro. Avrei voluto che quel profumo fosse di qualcun altro, che quelle braccia che mi stringevano a se fossero di qualcun altro. Mi alzai sempre con l’ipod in mano e le cuffie nelle orecchie ed uscii dalla tenda.
-Dove vai?
Mi domandò mio fratello.
-A fare un giro qui vicino.
-Ok non fare tardi così poi ci mangiamo qualcosa tutti insieme.

Annuendo m’incamminai verso quel posto.
Quando arrivai fui del tutto stupita di trovare proprio lui lì. Non credevo che si ricordasse di questo posto.
-Ciao.
Lo salutai sedendomi accanto a lui.
-Che ci fai qui?
Alzai le spalle spegnendo l’ipod.
-Perché non sei con Luke?
Disse freddo.
-È partito.
-Che peccato.-
continuò a dire duramente.
-Che c’è Malik? Perrie non te l’ha data? – dissi sarcasticamente, lui si girò a guardarmi stupito per quello che avevo appena detto.
-Oh casomai è il contrario. Non vedevo l’ora che se ne andasse.
-Che succede? Da quando rifiuti del sesso facile?
-Oh, io non sono mai stato così.
-Ah davvero? Perché mi è sembrato che in questi mesi ti facevi chiunque ti passasse davanti.
-Non ero in me in quei mesi.
-Ci hai messo di tempo a capire eh.
-Ma si può sapere che vuoi? Luke si è già stancato di te e sei venuta da me a rompere?

Abbassai lo sguardo. Gli occhi divennero lucidi. Quelle parole mi ferirono, era vero tutti i miei ragazzi si erano stancati di me e mi avevano lasciato. Ma mai avrei immaginato che anche lui si sarebbe stancato di me. Gli unici che mi erano stati sempre accanto erano mio fratello e i ragazzi.
-Allora se non sono ben accettata vado via.
Dissi alzandomi e incamminandomi verso la tenda.
-Aspetta.
Mi disse prendendomi per un polso.
-Scusa, non volevo.
Non mi voltai. Non volevo mostrarmi debole davanti a lui, non di nuovo.
-Scusa, non volevo dire questo. Non mi dai fastidio, non tu. Solo che questo posto mi fa stare male diciamo.
-In che senso?

Dissi alzando un sopracciglio sempre dandogli le spalle.
-In questo posto mi ero promesso di farti innamorare di me, ma non ci sono riuscito. Ti ho semplicemente allontanato.
Fidati che non hai fallito in questo, sei riuscito nella impresa. Solo che non lo saprai mai, non lo saprai perché non voglio rovinare la nostra amicizia.
-Quando mi hai lasciato mi è crollato il mondo sopra, non capivo cosa avessi sbagliato. Solo ora ho capito, se tu avessi voluto stare veramente con me non avresti rifiutato all’inizio. Io non avrei dovuto insistere e costringerti a mettermi con me.
Scossi la testa.
-Tu non hai costretto nessuno Zayn.
Dissi finalmente voltandomi verso di lui. Anche i suoi occhi erano lucidi. Non l’avevo mai visto in quelle condizioni, non avevo mai visto Zayn Malik sul punto di piangere.
-Invece si, se io non avessi insistito tu non ti saresti messa con me. Saremmo rimasti amici e niente di tutto questo sarebbe successo. Questo posto non avrebbe avuto alcuna importanza.
-Stai dicendo che ti sei pentito di stare insieme a me?

Risposi con un filo di voce. Tutti i miei ragazzi se n’erano pentiti, se anche lui fosse pentito io non avrei retto. Avrei pianto, non davanti a lui, ma appena sarei rimasta da sola sicuramente. Perché era solo colpa mia se ci fossimo lasciati, perché io mi ero innamorata di lui nonostante tutto.
-No Lizzie, non mi pentirei mai di quello che c’è stato tra noi due. Anzi se tornassi indietro rifarei tutto. Sto solo dicendo che non mi sarei dovuto illudere tanto da cambiare il mio atteggiamento.
-Sai una cosa Zayn? Io ti ho mentito. Non ti ho lasciato perché tra di noi non funzionava, anzi andava tutto benissimo. Però avevo paura, una fottuta paura di scottarmi. Tutti i ragazzi che ho avuto mi hanno sempre lasciato senza un motivo preciso, io ci sono rimasta sempre male. Poi sei arrivato tu, mi riempivi di attenzioni e quando ti ho visto con Ashley ho capito che non cercavamo la stessa cosa. Tu volevi una storia seria invece io no, io non volevo impegnarmi con nessuno perché avevo paura di essere abbandonata di nuovo. Invece ho allontanato l’unica persona che aveva dimostrato di tenerci veramente a me. Però solo felice che dopo tutto, ora siamo amici.

Ammisi con sincerità e tutto il coraggio che avevo.
-Tu non mi hai mai allontanato Lizzie, ogni giorno speravo che tu venissi a svegliarmi, che tutto questo fosse solo un brutto sogno e tu eri ancora la mia ragazza. Non ho mai smesso di pensarti. Ho sempre cercato di dimenticarti ma non ci sono riuscito, però questa volta mi farò bastare la tua amicizia.
Cosa? Lui non mi ha dimenticato? Prova ancora qualcosa per me? D’impulso lo baciai. Quando mi resi conto del mio gesto mi staccai svogliatamente. Mi staccai da quelle labbra morbide, proprio come ricordavo. Ma quella distanza tra di noi non durò molto perché fu proprio lui ad annullarla.
-Scusa Lizzie, non avrei dovuto baciarti.
Disse abbassando la testa.
-Ti vorrei ricordare che sono stata io a farlo per prima Zayn.
-Si però tu ti sei staccata subito, ti prego non voglio che questo mio gesto rovini ancora la nostra amicizia. Non ti voglio perdere di nuovo.
-Zayn non mi perderai. Però..
-Però cosa? Dovrò dimenticarmi di te lo so, ci sto provando Lizzie ti giuro. Non ti farò pesare questa mia cotta giuro. 
-No Zayn, non intendevo questo. Volevo dire, se ci piacciamo entrambi perché rimanere amici?

E dopo tutti quei mesi rividi quel sorriso, quel sorriso che aveva dedicato solo a me. Un sorriso che questa volta l’avrei custodito per bene. Questa volta non avrei rovinato tutto quanto. Questa volta avrei rischiato di scottarmi se questo significava stare con lui.
-Forse è meglio che andiamo. Ci staranno aspettando.
Dissi notando che ormai si era fatto buio.
-Aspetta.
Disse avvicinandomi a se e dandomi un bacio. Un bacio diverso dal precedente. Un bacio più sicuro. Un bacio che mi fece scoppiare il cuore in petto e fece risvegliare i rinoceronti nel mio stomaco. 










 
I'm hereee questo è l'ultimo capitolo della storia.. MAnca solo l'epilogo e poì sarà finita definitivamente. 
Comunque pensiamo alle cose positive, Zayn e Liz finalmente sono tornati insieme Yeeeeeeeee
Siete felici? Avevo pensato sin dal primo momento di fargli rimettere insieme nel luogo dove tutto era cominciato.

Finalmente sono tutti felici e contenti lol


Oggi sono usciti i biglietti per chi ha l'american exprese.. qualcuno di voi è riuscita a prenderli? Io si cazzo sono troppo felice.. certo starò lontana ma almeno ci sarò sdvjdhvbek ora vado byeee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013