Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    25/09/2013    6 recensioni
Una dolce raccolta sui momenti Duncney e tanto ammmore.
Spero vi piaccia:
#1 Stars ~ Sei la mia stella.
#2 Green ~ Non avrei mai pensato di scegliere un verde.
#3 Why? ~ Apetta... anche tenere sotto il cuscino la foto della propria fidanzata era da rammolliti!
#4 Daisy ~ M'ama o non m'ama?
#5 Otherwise? ~ Mettimi giù!
#6 Your eyes and your smile ~ Perché sono talmente azzurri che mi sembra di volare nel cielo.
#7 You are my champion ~ Ehi, guarda! Una… scimmia che impugna una banana!
#8 Marry me ~ Stai forse chiedendomi di sposarti?
#9 You said "I love you" ~ Hai detto... hai detto che mi amavi.
#10 Me too ~ Le tese silenziosamente la mano, per fare pace. Courtney si chinò e ne baciò il palmo.
#11 I'm sorry ~ Voleva vederlo, assicurarsi che fosse felice.
Giulia ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione:

Ciao, miei cari ragazzuoli! ♥
Mi spiace dirvi che la Giulia depressa è tornata. D:
Ma non temete, dalle ficcy non si capisce, anzi, sembra che stia esplodendo di gioia.
Quindi fate finta che non vi abbia detto niente!
Alloooora, questo cappy è troppo dolce! :3
Sì, sì, sì. Questa volta sono abbastanza soddisfatta! (:
Buona lettura, ci si vede sotto!

Giulia ♥

Marry me ~

I raggi di sole che filtravano dalla tapparella abbassata giocarono con il mio viso.
Mi stiracchiai sbadigliando, guardando la figura marmorea accanto a me.
« Duncan? » lo scossi per una spalla, tentando inutilmente di svegliarlo. « Duncan Nelson? »
Feci spallucce, tanto oggi era domenica.
Scesi le scale ancora in pigiama, mangiai dei corn flakes col latte e aspettai il suo risveglio.
Udii un mugolio dal piano di sopra.
Rassegnata, mi alzai e andai a controllare.
« Principessa? »
« Buongiorno, finalmente ti sei deciso a svegliarti, pigrone! » ridacchiai, avvicinandomi a lui. « Dormito bene? »
« Uhm, sì. » mormorò, « ti stendi accanto a me? »
Sospirai, pensando alla lavatrice che dovevo fare, al bucato da stendere, la doccia da aggiustare, la spesa da comprare, ma alla fine mi stesi vicino a Duncan.
Lui mi fissò con quel suo ghigno odioso
« Che c’è? » chiesi infastidita.
« Stavo notando quanto sei particolarmente bella stamattina e quanto sia fortunato ad averti con me. » disse, senza smettere di ghignare.
Arrossii: « Ehm, grazie. »
Circondò un braccio attorno alla mia vita, stringendomi a sé. « Lo sai, Principessa? Il tuo cognome mi fa schifo. »
Rimasi stizzita: « Come, scusa? »
« Sì, Barlow… che sapore ha? » scosse la testa. « Fa pena. Io ti consiglierei vivamente di cambiarlo, per evitare di fare tremende figure. »
« Spero che tu stia scherzando. » mi sedetti sul letto a gambe incrociate, molto offesa. « Come ti permetti? Il mio cognome dà un senso di importanza. E tu dici che dovrei cambiarlo? »
« Sì. »
« Ah, bene. E in cosa dovrei cambiarlo?! » sbottai, riducendo gli occhi a due fessure.
Duncan aveva oltrepassato il limite!
« Hmmm, che ne dici di qualcosa tipo… Nelson? » sorrise, uno di quei sorrisi sghembi così adorabili.
« Stai forse chiedendomi di sposarti? » dalla gioia la mia voce era terribilmente acuta.
Raccolse il mio volto tra le mani: « In un certo senso… sì. Ora manca la tua risposta, però. Vuoi sposarmi? »
Spalancai la bocca per la sorpresa: « Sì, sì, sì! Duncan, lo voglio! »
Affondai le mani tra i suoi capelli e lo baciai appassionatamente.
Quanto lo amavo.

{373 words}

 

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Giulia’s Corner:
Sempre io! ♥
Allora, che ne dite?
Fluff spudorato, vero? :3
E così, in una maniera un po’ strana – e terribilmente alla Duncan, devo dire – le ha chiesto di sposarla.
Awwwww, troppo dolci! ♥♥♥
Attendo le vostre recensioni, fatemi sapere!

Giulia ♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta