Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Doctors companion    25/09/2013    0 recensioni
Ho sempre amato il sole. L’effetto che ti provoca l’abbronzatura,
il caldo costante sulla pelle quando decidi di fare una giornata di mare sulla spiaggia dorata cullata dal vento d’estate e dai cavalloni, come li chiamava mia madre quando era ancora viva, formati dalle acque salate del mare.
Ho sempre amato il sole, ma da stanotte non potrò mai più rivederlo.
In compenso ho ricevuto l’ immortalità , una pelle bianco alabastro e due denti più lunghi e aguzzi.
Sono Caroline Pants e stanotte , la notte del mio diciottesimo compleanno, il mio cuore ha cessato di battere.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre amato il sole.
L’effetto che ti provoca l’abbronzatura, il caldo costante sulla pelle quando decidi di fare una giornata di mare sulla spiaggia dorata cullata dal vento d’estate e dai cavalloni, come li chiamava mia madre quando era ancora viva, formati dalle acque salate del mare.
Ho sempre amato il sole, ma da stanotte non potrò mai più rivederlo.
In compenso ho ricevuto l'immortalità , una pelle bianco alabastro e due denti più lunghi e aguzzi.

Sono Caroline Pants e stanotte , la notte del mio diciottesimo compleanno, il mio cuore ha cessato di battere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Doctors companion