Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Moon Lady    25/09/2013    4 recensioni
Piccola raccolta di drabble scritte durante le Drabble Night con varie amiche fanwriter, tutte con personaggi e coppie Disney.
~
1 - Bum Bum Ghigno
2 - Paperetta Yè Yè
3 - Carl Fredricksen
4 - Peter Pan
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devi ammetterlo: quando la nonna ti aveva detto che saresti andata a stare da lui, non eri troppo convinta. All’inizio infatti borbottii e lamentele da parte sua non sono mancati; poi, però, ha cercato di metterti a tuo agio, organizzando persino una festa di benvenuto! Nonna Doretta si è divertita tanto… e sembra che anche lui, alla fine, abbia gradito la tua sorpresa.

Ora però bisogna pulire e riordinare tutto… Che barba!
«Paperetta!»
«Sì, zio Paperone?»
«E’ l’ora della passeggiata quotidiana al parco. Puoi… prendere un gelato. Piccolo!»

Eccolo lì, il “burbero”.
Sorridi.
«Meglio un ghiacciolo!»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE:

Hola!
Seconda drabble, questa volta dedicata a Paperetta Yè Yè. Come, non ricordate chi sia?
… e vabbè, effettivamente non è conosciutissima. Andate a farvi una cultura, forza! Ma se non sapete nemmeno chi sia Doretta, allora dovete solo vergognarvi. (Doretta/Paperone OTP <3 )
Bon, fine sproloqui, anche questa è dedicata alla mia bellissima bAta Fera e ai suoi pacchettini. Il prompt? “Ghiaccioli”! :D
Grazie in anticipo a chi legge, doppio grazie a chi commenta! :3 (Non fate piangere Aidan, dai.)

Ps: nel caso non si capisse, l'ultima battuta la dice Paperetta. :)


Moon

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Moon Lady