Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: haroldswatch   Capitolo: 1
Jennifer ha vissuto gli anni travagliati dell’infanzia e dell’adolescenza ad Amsterdam, lontana da Manchester, la sua città natale. Avendo vissuto priva di affetti familiari ed essendo rimasta sola, Jennifer incappa in Liam, il suo violento datore di lavoro, che la sua mente ha riconosciuto come un appiglio a cui aggrapparsi per non scivolare, il suo unico conforto. L’incontro con Harry, un carismatico artista e studente universitario, le farà scoprire nuovi lati di sé e le mostrerà aspetti del mondo intorno a lei che nessuno le aveva mai permesso di vedere. Le loro vite s’intrecceranno inevitabilmente, i due impareranno a conoscersi e a cercarsi nel momento del bisogno e con la distanza di mezzo, liberandosi dell’amore per le persone sbagliate che li acceca. E se per Jennifer e Harry non esistesse un lieto fine?
*attenzione*: storia momentaneamente sospesa, in stato di revisione e correzione di errori.
Non sono e non saranno presenti scene lemon, ma per i delicati argomenti trattati è consigliabile avere uno stomaco di ferro utile per affrontare la lettura che potrebbe urtare la sensibilità dei lettori.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: haroldswatch