Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: marikav91    25/09/2013    1 recensioni
E 'la prima volta che posto una storia, in realtà è proprio la prima volta che scrivo una fanfiction, è per questo perdonatemi se e brutta, sarò attento ai vostri commenti e suggerimenti. la storia si basa su jackson ed april .. nei personaggi qui mi segna solo jackson.. ma la storia è su tutte e due! se vi piace fatemi sapere cosi continuerò a scrivere.. fatemi sapere
Tutto inizia proprio dove la stagione 9 ci ha lasciato. April vuole Jackson, ma è troppo tardi per lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Avery
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso in anticipo se questa fanfiction non sarà di vostro gradimento,ma è la prima volta che faccio una cosa del genere!!! Grazie  e buona lettura
 

Jackson non poteva credere a quello che  April gli aveva appena detto. Pochi mesi fa ha respinto la sua proposta , poi lei ha accettato Matthew e ora vuole lui?
 
"Stai per sposarti . "
 
" A meno che tu non mi dia una ragione per non farlo . "
 
" Beh, io non posso . Sono andato avanti, ti ho dimenticata . Mi ci è voluto molto tempo per lasciarti andare ci sono riuscito ed è stato meglio così. "
 
April rimase in silenzio , con le lacrime che cercava di trattenere . Jackson fissò la sua ex fidanzata . Non voleva che lei stava male , ma lui era arrabbiato , aveva un sacco di risentimento accumulato verso April. Poi aveva Stephanie ora . Anche se quello che provava per April era diverso da qualsiasi cosa che abbia mai sentito per nessun altro! Ma non poteva,non poteva tornare di nuovo da lei,non avrebbe sopportato altre sue uscite di testa,non voleva soffrire di nuovo voleva andare sul sicuro con i suoi sentimenti .Con April volava ma preferiva tenersi con i piedi  a terra.
Proprio nello stesso istante che April stava per rispondere a Jackson entra Stephanie che  corse e abbracciò subito Jackson .
 
" Oh mio Dio , stai bene ? "
 
"Si non era niente . "
 
"Niente ? non mi sembra niente . "dice Stephanie mentre si voltava a guardare April quasi in lacrime. Il cercapersone di April comincia a suonare ,incredula per quello che aveva appena letto,sobbalzò dalla sedia..  

" Perché sei così isterica se Jackson sta bene  ? " Stephanie richiedeva.
 
"Perché il capo è in difficoltà . " April singhiozzò . Quella chiamata al cercapersone era arrivata proprio al momento giusto per evitare l'imbarazzo di quel momento . April corse fuori a cercare Hunt . Non riusciva a credere che stesse accadendo proprio al capo . Proprio lui che aveva finalmente ritrovato il suo equilibrio,era affezionata a lui.
 
April  incontra Derek , Owen , Alex , e la Bailey che erano riuniti attorno Richard facendo del loro meglio per salvare la sua vita .
 
"Hai bisogno di me  ? " Aprile chiede ad Hunt mentre scuoteva la testa.
“Vai al pronto soccorso e occupati dei traumi in arrivo Kapner”  lei subito si diresse al pronto soccorso mentre cercava di occupare la mente con pensieri diversi da Richard e Jackson .
 
Le ore volavano prima che lei sapeva che Richard era fuori dalla sala operatoria, si era data da fare quella giornata , non solo perché lavorare la faceva stare bene ma anche perché aveva bisogno di mettere STOP  a quei pensieri che la stavano torturando. Appena venne a sapere di Richard si recò subito da lui per sapere come stava, appena entrò  fu colta di sorpresa dalla presenza di Catherine Avery e suo figlio, che anche loro aspettavano il risveglio del capo. Entrando guardò subito Jackson ma appena i loro sguardi s’incrociarono lui distolse subito lo sguardo .
 
" Oh, mi dispiace mi limiterò a - "
 
" Non essere sciocca " Catherine interruppe . "Grazie per essere venuta a trovarlo . " Disse mentre  si lasciò sfuggire un sospiro . Jackson tenne gli occhi sul pavimento per evitare di guardare April.
 
"Sai si pensa che si incontra qualcuno , qualcuno che sta per cambiare la vostra vita per il meglio , ti fanno sentire unica viva.. FELICE.. cose che non avresti mai immaginato di sentire prima ma proprio in quel momento ti portano via quella persona quella felicità, e tutto ti viene strappato via così all’improvviso lasciandoti un vuoto dentro. " Catherine piangeva .
 
"So cosa vuol dire" dice April mentre fissava Jackson . "Devo andare a controllare un mio paziente. Fatemi sapere se si sveglierà . " Aprile dice a Catherine con un tono di voce triste ma allo stesso tempo dolce la donna la rispose con un sorriso rassicurante . Appena lei uscì dalla stanza si sentì afferrare il braccio,  era Jackson...
 
" Non sono scappato via io. " Urlò furiosamente verso di lei .
 
" Cosa? " April risponde senza capire cosa stesse dicendo .
 
"Tu sei andata via da me, tu mi hai lasciato quel vuoto dentro.. e tu non sai cosa significa essere felice perché non ci riesci ".
 
" Jackson ... "
 
"Nessuno più di me voleva che la nostra storia andasse bene, ti ho chiesto di diventare mia moglie April.. se era per me noi stavamo ancora insieme, felici... Ho cercato di creare qualcosa di  più e beh .. sappiamo come è andata a finire . "
 
April strattonò il braccio di Jacksons  e si allontanò. Le sue parole fanno male più di quanto vorrebbe ammettere. Aveva bisogno di andare via .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: marikav91