Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: NyxNameratsuki    26/03/2008    0 recensioni
questa storia parlerà di quattro ragazze detentrici dei quattro elementi.... guerre contro guerre e amori su amori.... sxo vi piaccia
Genere: Azione, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 ELEMENTS -PRESENTAZIONE-                                         CAPITOLO I

Non molto tempo fa, un signore oscuro chiamato Diablo cercò di conquistare la terra servendosi del potere dei quattro elementi.... ma un mago sigillò gli elementi in quattro ragazze, chiamate Oceania, Helen, Flora e Katrina......... Diablo, sapendo che gli elementi erano racchiusi in qualcuno, cominciò a sterminare popoli su popoli..... il mago, per proteggerle, le mandò su un'isola dispersa nell'oceano............. e queste quattro ragazze crescerono insieme........

Il marinaio sulla prua del suo peschereccio, in una fredda alba di inverno, parve scorgere fra la fitta nebbia un'enorme montagna. Stropicciandosi gli occhi e scuotendo il capo, il marinaio aprì nuovamente gli occhi verso quella montagna. Pian piano, con i suoi fidati marinai, si avvicinò alla montagna.
Dopo averla vista più da vicino, capì che cos'era e fece per tornare indietro, ma un'onda colpì il peschereccio e lo fece affondare. Il marinaio tornò a galla e l'ultima cosa che vide, furono due occhi rossi come il sangue...

"non è stato ancora ritrovato il peschereccio che è partito una settimana fa dal porto di Melari" una ragazza mingherlina si alzò di scatto spegnendo la televisione. "Helen, non avremmo esagerato?" chiese a un'altra ragazza "no" rispose quest'ultima bruscamente, senza neanche guardarla. Fece per andarsene, ma la ragazzina più bassa le afferrò un braccio "Helen! negli ultimi giorni avremmo ucciso più persone noi che....." non finì la frase che la ragazza più alta fece uno scatto e si liberò dalla presa "ne farei a meno anche io! ma non possiamo fare altrimenti" disse mormorando. La ragazza fece una smorfia e se ne andò.

Helen era la più introversa e orgogliosa delle sue compagne, infatti facevano molta fatica a farla ridere... in fin dei conti era la detentrice del fuoco; la personificazione di un elemento infrangibile e decisivo, di qualcosa che dove passa non lascia nulla se non cenere. I suoi capelli coor rubino, cadevano in parte fino a metà schiena, mentre sopra la fronte la sua frangetta andava a confondersi inlingue di fuoco...... ciocche infuocate che danzavano con ardore. Anche io suoi occhi erano fiameggianti e profondi....... Ai lati della schiena, si spiegavano due ali  simili a quelle di un drago, spigolose e affascinanti, si ramificavano in tonalità rosse e nere. Anche la sua canottiera era nera: questa copriva metà busto e si smanicava sulle spalle. Fisicamente era molto alta, slanciata ,ma non mancavano di certo i  muscoli. Olivastra, la sua carnagione abbracciava i risultati di anni di allenamento. Era sicuramente la più forzuta delle quattro. Alla fine della shiena, usciva una lunga coda nera, con la punta che assomogliava a quella di una freccia. La cintura nera le accarezzava decisa il girovita, strette, tre cinghie di colore rosso le circondavano la coscia sinistra, i pantaloni andavano lentamentre a sfrangiarsi poco sopra le ginocchia. Portava stivali neri con un tacchetto alto pochi millimetri e una cinghia le avvolgeva il polpaccio stringendosi all'inizio della calzatura. Helen si presentava così: schiva negli atteggiamenti e nel modo di vestire...... una ragazza chiusa dentro di sè che nascondeva un oceano di segreti.... 

Oceania invece era il contrario.... era la detentrice dell'acqua. La ragazza più libera, allegra maliziosa e spensierata delle quattro. I suoi capelli di un blu scuro accarezzavano tutta la schiena, cadendo a spaghetto in ciocche sfilate, fluide come l'acqua. Le iridi sono azzurre, azzurre come il cielo in una mattina d'estate. poggiato alla sua testa, indossa un casco dal quale esce una piccola fontanella di acqua pura, che sfiora appena le frange della sua maglia leggera e bianca, ugualmente pallida alla sua carnagione cerea. A differenza di Helen, i suoi jeans sono perfettamente stilizzati e le arrivano fino a metà coscia, arrotolandosi elegantemente nel fondo..... la sua caratteristica era questa: come Helen, aveva una coda che nasceva a fine schiena e assomigliava a quella di un delfino.....



p.s: salve, eccomi qui! sn tornata con 8una nuova ficcy.... questa storiella l'abbiamo inventata io e la mia migliore amica alle medie... sarà piena di scontri e di intrighi.... sxo ke vi piaccia... (Topo, grazie x avermi aiutato a scrivere!!)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: NyxNameratsuki