Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Larry_isthe_way    25/09/2013    0 recensioni
e anche quest'anno starò a casa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 settembre 2013 ore 17:00
sto studiando psicologia mentre ascolto moments, ad un certo punto la mia migliore amica mi chiama dicendomi che sono uscite le date per il prossimo concerto in Italia.
Sono agitata, tanto, mio cugino mi ha promesso di portarmi a quel concerto...prendo il cellulare e lo chiamo

19 settembre 2013 ore 17:30
Cavolo! mio cugino ha detto che mi porta al concerto! SONO LA RAGAZZA PIù FELICE DELL'UNIVERSO! sono convinta ragazzi, questa volta ce la farò, ve lo prometto!

20 settembe 2013 ore 15:00
Mio cugino mi ha appena chiamato, dice che da solo non se la sente a portarmi a Milano, chiederà a Francesco (altro mio cugino) se ci accompagna..sono praticamente sicura che dirà di si! anche se la paura inizia a crescere dentro di me.. ma ve lo prometto ragazzi, quel giorno io sarò li con voi a cantare a squarcia gola, IO E VOI INSIEME!

22 settembre 2013
Mio cugino non risponde più alle chiamate, dice che è al lavoro e fa fatica a trovare il tempo di chiamarmi..ma lo troverà presto

23 settembre 2013
Mamma e papà hanno fatto apposta una nuova carta ricaricabile per comprare i biglietti..SONO TROPPO FELICE! ma la paura sta crescendo sempre di più...ma farò di tutto per farcela ragazzi, ve l'ho promesso no!?

25 settembre 2013
cazzo, ho paura..ho da un po' di giorni una brutta sensazione...
oggi chi ha la card apposta può prendere già i biglietti..SONO COSì CONTENTA PER LORO...ma dai...sicuramente sabato riuscirò anche io a prendere quei biglietti!

ore 17:00
mio cugino no può portarmi al concerto, sono distrutta..sto male, sono delusa da me stessa..ragazzi, ve lo avevo promesso..non sono stata in grado di mantenere la kia promessa, scusatemi! essere li a quel concerto era il mio obiettivo principale al momento..ho fallito..
Sono distrutta, non saprò mai che significa cantare insieme ai miei idoli vedendoli dal vivo
Sto male, pensando che fino all'altro iorno ero così contenta e non vedevo l'ora che arrivasse quel giorno di giugno
sono delusa, perchè mi ero ripromessa più volte di farcela..ma non è così... vi ho delusi, sono delusa di me stessa..scusatemi..dovevo esserci ma chiaramente non sarà cosi.. dubito di poter realizzare il mio sogno...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_isthe_way