Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    25/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23- Un vecchio amico?

Jack (incredulo):<< Come hai detto?>>.

Leo:<< Crow è all'ospedale? Come mai?>>.

Yusei:<< Non lo so, ma è qualcosa di grave, visto che Crow ha detto di chiamarci subito e i medici hanno detto che è malridotto.>>.

Adrian (alzandosi):<< Allora andiamo, di corsa.>>. Tutti quanti salirono in macchina con Yusei (sì, Yusei ha anche una macchina), tranne Jack e Adrian, che non ci stavano e quindi presero le loro Duel Runner. Dopo cinque minuti tutti furono all'ospedale, dove trovarono Crow in una stanza, pieno di cerotti e bende, e messo molto male. Subito chiesero al medico se potevano restare con lui.

Dottore (dopo aver sentito la richiesta):<< Potete stare con lui, le ferite che ha sono molte, ma non tanto gravi. Però non affaticatelo troppo.>>.

Yusei:<< Grazie, dottore.>> e dopo che il medico se fu andato chiese a Crow:<< Cosa è successo Crow?>>.

Crow (aprendo gli occhi):<< Yusei.... Io,... sono andato a cercare i mandanti di quel Fark, per vendicare il povero Steve.>>.

Leo:<< Proprio come mi avevi detto....>>.

Jason (sorpreso):<< Cosa? TU lo sapevi?>>. Tutti si voltarono a guardare Leo.

Leo (intimorito dalla reazione di Jason):<< Ecco,... io....>>.

Jack (incavolato, facendo volare una seggiola lì vicino per la rabbia):<< Crow voleva fare questo... e tu NON CI HAI AVVISATI????!!!!>>.

Leo:<< C-chiedo scusa, non pensavo che facesse sul serio...>>.

Adrian (deviando il discorso):<< Ehm,... scusami, Crow, ma credo che la tua sia stata una grave imprudenza. Andare da solo a cercare quei demoni,... credo che avresti fatto ben poco contro di loro.>>.

Luna:<< Comunque, cosa è successo, poi?>>.

Crow:<<  All'improvviso dopo un po'... un individuo si è avvicinato con la sua Duel Runner,... e mi ha sfidato a un Duello Mistico....>>.

Andrewes:<< Era un demone?>>.

Crow:<< No,... non credo,... o meglio, non lo ricordo bene ma mi sembra non fosse un demone,... però era molto forte, ed è riuscito a battermi. Per fortuna però, dopo l'ultimo danno reale non sono riuscito a girare una curva e sono finito nel circuito sottostante. Il tizio forse ha tentanto di raggiungermi, ma ormai qualcuno aveva già chiamato un'ambulanza. Credo che grazie alla caduta,... io mi sia salvato...>>.

Adrian:<< E' vero, se fosse stato un demone avrebbe potuto rubarti l'anima...>>.

Jack (impaziente):<< Dov'è che è avvenuto il duello?>>.

Crow:<< In quel circuito dove si... allenavano Yusei e Adrian oggi....>>.

Jack:<< Non è lontano da qui! Forse faccio in tempo a...>> e così dicendo, corse fuori dalla stanza con la chiara intenzione di uscire dall'ospedale.

Yusei (sorpreso):<< Che....?>>.

Leo:<< Non vorrà....?>>.

Jason:<< Seguiamolo, presto, prima che faccia pazzie.>>. Il gruppo seguì subito Jack, ma quando arrivarono fuori lui era già salito sulla sua Duel Runner ed era partito.

Yusei:<< Accidenti...>>. 

Leo:<< E' partito...>>. In quel momento, Adrian prese la sua Duel Runner.

Serena:<< Cosa fai?>>.

Adrian (mettendosi il casco):<< Seguo Jack, no? Voi raggiungeteci in macchina, io cercherò di fermarlo prima che i ricoverati in ospedale, con Steve e Crow, diventino tre.>>.

Serena:<< Se non vi dispiace io resterò con Crow, così potrò tenere sotto controllo le sue condizioni, non si sa mai.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ok, Serena.>> e così dicendo partì con la moto, mentre Yusei, Andrews, Jason, Leo e Luna salivano sulla macchina di Yusei. Dopo dieci minuti, Adrian riuscì (andando a rotta di collo) a raggiungere Jack.

Adrian:<< Ehi, Jack. Che vuoi fare?>>.

Jack (infuriato):<< Che domande stupide fai? Cerco l'aggressore di Crow! Se non gli metto le mani a dosso e non lo sistemo non mi chiamo più Jack Atlas!>>.

Adrian:<< Ascolta, Jack, non è affatto prudente quello che vuoi fare: se vai da solo anche tu potresti pentirtene, senza contare che non è escluso che il tizio, chiunque esso sia, si sia riunito a degli alleati.>>.

Jack:<< Non mi interessa! Io so che Crow farebbe lo stesso per me, se fossi nella sua situazione: già una volta, dodici anni fa, quando ero stato sostituito da un robot che sembrava avermi fatto fuori lui è andato a vendicarmi.>>.

Adrian (insistendo):<< Sì, ma lui non vorrebbe che tu ti mettessi nei guai in questo modo, dannazione.>>.

Jack:<< Può essere, ma se c'è un'occasione per beccare quella canaglia, l'unica è questa.>>.

Adrian (capendo che non sarebbe riuscito a fargli cambiare idea):<< E va bene, vai pure, ma almeno lascia che venga con te.>>.

Jack:<< Posso farcela da solo... ma se vuoi vieni pure, non si sa mai.>>.

Adrian:<< Bene.>>. I due arrivarono velocemente dal circuito e cominciarono ad attraversarlo, guardandosi intorno per vedere nell'oscurità nella notte, rischiarata dalle luci della città e da quelle del circuito il misterioso avversario. La ricerca non diede esiti, e dopo qualche minuto...

Jack:<< Maledizione, se non è qui proviamo nel circuito dove è caduto Crow.>> e così dopo un largo giro andarono anche in quel circuito. Circa altri cinque minuti, una grande moto grigia, con un tizio molto grosso con un casco dalla visiera nera che ne copriva il volto. L'abito dell'individuo sembrava grigio, ed esso indossava anche dei guanti neri.

Jack (guardando sullo schermo della sua moto):<< Il computer della Duel Runner indica che il veicolo non è registrato negli archivi della Sicurezza. Allora dev'essere lui.>>. Jack e Adrian indietreggiarono con le loro moto, portandosi davanti al veicolo del nuovo arrivato.

Nuovo arrivato (parlando in maniera alterata dal casco):<< Vedo che siete venuti, dopo aver visto come è finito il vostro amico dopo il Duello Mistico... E' da un po' che vi aspettavo.>>.

Jack (arrabbiato):<< Prevedevi che ci saremo messi a cercarti? Beh, avresti fatto meglio ad andartene, perchè io, Jack Atlas, ti batterò ad un Duello Mistico e ti farò pentire di aver tentato di far del male a Crow!>>.

Nuovo arrivato:<< Vedo che questi dodici anni non ti hanno cambiato,... Jack Atlas.>>.

Jack (sorpreso):<< Come...? Mi conosci?>>.

Nuovo arrivato:<< Certo che ci conosciamo.... Ho giurato vendetta contro il Team 5D's!>>.

Adrian:<< Che?>>.

Nuovo arrivato:<< Meglio cominciare subito, non voglio più parlare. Ora il mio compito è servire il  maestro Dray e il Dominio delle Tenebre che rappresenta.>>.

Adrian:<< Dray, il capo supremo dei demoni del Dominio di cui parlava Fark.>>.

Nuovo arrivato:<< Corretto. Ora iniziamo subito. Questo sarà un Duello Turbo Mistico con le regole della Battle Royal.>>.

Adrian:<< Vuoi sfidarci entrambi?>>.

Nuovo arrivato:<< Sì, in questo modo il maestro sarà soddisfatto di sapere che ho abbattuto due dei suoi nemici in contemporanea. Però pensandoci così sono un po' in svantaggio, quindi i miei Life Points saranno 8000, e i vostri 4000.>>.

Jack:<< Come vuoi, chiunque tu sia quello che volevi probabilmente fare a Crow è imperdonabile.>>.

Adrian (sostituendo le carte del suo deck con quelle per i Duelli Turbo utilizzando il meccanismo apposito della sua Duel Runner che gli aveva fatto vedere Yusei quel pomeriggio):<< Chiunque sia è al soldo di quel Dray.... Procediamo.>>.

Jack, Nuovo arrivato e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.


Jack (incollerito):<< Comincio io. Pesco.

Jack: 4000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 6                                  Carte mano: 5
Carte deck: 34                                  Carte deck: 35
Speed Counters: 0                           Speed Counters:0 

Nuovo arrivato: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
Speed Counters:0

<< Scartando dalla mia mano il mostro di livello 4 o inferiore Meccanismo Sinistro di livello 1 posso evocare specialmente dalla mia mano Gigante Potente (LV/6; ATK/2200), che poi perde livello uguale a quello del mostro scartato (LV/6-1= 5). A questo punto evoco normalmente anche Diapason Fiamma (Tuner; LV/3; ATK/300). Unisco Gigante Potente di livello 5 con Diapason Fiamma di livello 3 (5+3= 8). Ora i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la tua forza, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000).>> il drago di Jack apparve in campo, e il ciondolo di Adrian prese a brillare. 

Adrian (ignaro dell'esistenza di Drago Nova Rossa):<< Grande, Jack, hai evocato il tuo mostro più potente al primo turno.>>.

Jack (sorridendo):<< Per Jack Atlas questo è niente. Quando Diapason Fiamma viene usato come materiale Synchro il mostro Synchro evocato guadagna 300 punti di attacco (ATK/3000+300= 3300). Per il momento non posso attaccare. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Nuovo arrivato:<< Allora tocca a me. Osserva, Jack Atlas. Ora è il mio turno!>>.

Jack: 4000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 3                                  Carte mano: 5
Carte deck: 34                                  Carte deck: 35
Speed Counters: 1                           Speed Counters: 1 

Nuovo arrivato: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 1

Jack (pensando):“ Che carte avrà? Siccome ha battuto Crow, deve essere un deck molto potente. Vediamo un po'...”.

Nuovo arrivato:<< Ora evoco...., evoco,.... Esercito Meklord di Wisel (LV/4; ATK/1800).>>.

Adrian:<< Che mostro è quello?>>.

Jack (incredulo):<< Non è possibile! Quella carta....>>.

Adrian (osservando l'amico):<< Che cosa c'è, Jack? Hai già visto quella carta?>>.

Nuovo arrivato:<< Vedo che cominci a capire, Jack. Ora metto tre carte coperte e termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Ora tocca a me.

Jack: 4000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 3                                   Carte mano: 6
Carte deck: 34                                  Carte deck: 34
Speed Counters: 2                           Speed Counters: 2 

Nuovo arrivato: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34
Speed Counters: 2

<< Adesso attivo Magia Velocità- Bastone Angelico, con cui se ho 2 o più Speed Counters pesco due carte e ne scarto una che ho in mano al cimitero.>>.

Nuovo arrivato:<< Come previsto: attivo la carta trappola Preziose Carte Meklord (inventata per il nuovo arrivato), che si può attivare solo dopo che viene risolto l'effetto di una carta che permette di pescare altre carte mentre controllo un mostro “ Meklord”. Con questa mossa pesco dal deck fino ad avere lo stesso numero di carte in mano all'avversario. Ora tu hai in mano cinque carte, Adrian Blain,... quindi pesco altre tre carte.>>.

Adrian:<< Ora ha una nuova mano....>>.

Nuovo arrivato:<< Inoltre, per il secondo effetto di Preziose Carte Meklord, Esercito Meklord di Wisel verrà poi distrutto.>>.

Adrian (sorpreso):<< Ha distrutto il suo stesso mostro?>>.

Nuovo arrivato:<< Quando un mostro sul mio terreno viene distrutto e mandato al cimitero, posso evocare specialmente dalla mia mano questa carta: componiti,... Imperatore Meklord Skiel (LV/1; ATK/2200).>> sul terreno comparve un gigantesco robot simile ad un uccello.

Adrian (sopreso):<< Che cos'è quello?>>.

Jack (arrabbiato):<< NO, TU NON PUOI ESSERE LUI! Gli Imperatori Meklord che usava lui.... erano divisi in pezzi, non erano interi! Non so come fai ad avere quelle carte Meklord, ma comunque non sono tutte uguali, a quanto pare.>>.

Adrian:<< Ma chi è questo “ lui”, Jack?>>.

Nuovo arrivato:<< Vai avanti, ragazzo.>>.

Adrian:<< E va bene, dopo mi farò spiegare tutto. Ora evoco specialmente T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; ATK/800). Posso evocare questo mostro in questo modo perchè i mostri sono tutti sul terreno nemico. Poi evoco Alanera- Zephyros l'Elitè (LV/4; ATK/1600). Unisco Zephyros di livello 4 e Assaltatore di livello 2 (4+2= 6). Evocazione Synchro! Evoco HTS Psyhemuth (LV/6; ATK/2400). Metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Jack (pensando):" Accidenti, ho dimenticato di spiegare ad Adrian i poteri dei Meklord. Ma ormai è tardi.... Vorrà dire che eliminerò Skiel prima che possa utilizzare il suo effetto.” quindi disse:<< Tocca a me, pesco.

Jack: 4000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 4                                   Carte mano: 2
Carte deck: 33                                  Carte deck: 32
Speed Counters: 3                           Speed Counters: 3 

Nuovo arrivato: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31
Speed Counters: 3
 
<< Ti farò pentire della tua impudenza nel voler assomigliare a quello che un tempo era diventato un nostro amico. Ora evoco Arcidemone Lanciare (LV/4; ATK/1600). Arcidemone Drago Rosso, fai a pezzi il suo Imperatore.>>.

Nuovo arrivato:<< Attivo la carta trappola Annulla attacco, che nega l'attacco e la Battle Phase.>>.

Jack:<< Lo sapevo, ma io attivo la carta trappola I Sette Attrezzi del Bandito, che nega la tua trappola rinunciando a 1000 Life Points (Jack: 4000-1000= 3000 LP).>>.

Nuovo arrivato:<< Non basta, Jack: attivo l'ultima mia trappola, che è anch'essa un I Sette Attrezzi del Bandito, quindi io pago 1000 punti (Nuovo arrivato: 8000-1000= 7000 LP) per negare la tua copia. Di conseguenza l'effetto di Annulla Attacco si risolve normalmente.>>.

Jack:<< Maledizione.... Purtroppo sono costretto a terminare il mio turno, e per effetto di Arcidemone Drago Rosso devo distruggere Arcidemone Lanciere, che in questo turno non ha attaccato.>>.

Nuovo arrivato:<< Ora tocca a me.

Jack: 3000 LP                                   Adrian: 4000 LP
Carte mano: 3                                   Carte mano: 2
Carte deck: 33                                  Carte deck: 32
Speed Counters: 4                           Speed Counters: 4 

Nuovo arrivato: 7000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 30
Speed Counters: 4

<< Ora vi mostrerò il potere di un Synchro- Killer!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? Un Synchro Killer?>>.

Nuovo arrivato:<< Attivo l'effetto di Imperatore Meklord Skiel: una volta per turno, posso scegliere un mostro Synchro sul terreno nemico ed usarlo come equipaggiamento per il mio mostro.>>.

Adrian (senza parole):<< C-Come?>>.

Nuovo arrivato:<< Adrian Blain,... il tuo HTS Psyhemuth ora mi appartiene, così non potrai sfruttarne più gli effetti.>> dal nucleo azzurro al centro del robot si liberarono dei filamenti che si agganciarono al mostro Synchro di Adrian, trasformandolo il una sfera di luce che venne risucchiata all'intero nel mostro del Nuovo arrivato:<< I punti di attacco di Skiel vengono potenziati con quelli dei mostri Synchro a lui equipaggiati (ATK/2200+ 2400= 4600). Ora il mio mostro ha ben 4600 punti,... quindi, ora che ti ho sottratto l'ultimo mostro che avevi, Adrian Blain, posso usarli tutti su di te. Imperatore Meklord Skiel, attacca direttamente Adrian Blain.>>.

Adrian:<< Non sarà tanto semplice: attivo la trappola continua Amuleto delle Profondità, con cui scarto una carta che ho in mano per annulla l'offensiva dell mostro avversario. Però questa trappola verrà distrutta durante la terza End Phase dell'avversario dopo l'attivazione.>>.

Nuovo arrivato:<< Vedo che come sempre ti circondi di persone forti per i duelli multipli... come durante il nostro duello sull'Ark Cradle, ricordi?>>.

Jack (incredulo):<< Tu... non puoi sapere di quella sfida... a meno che... tu non sia...?>>. In quel momento il Nuovo arrivato si tolse il casco con una mano e lo butto in strada, rivelando il suo volto: era il volto di un uomo dai capelli sopra la testa grigio chiari e rosso scuro, mentre quelli che gli ricadevano sulla schiena erano grigio scuro. Le sopracciglia erano molto lunghe e incorniciavano una specie di nucleo verde che aveva sulla testa. I suoi occhi erano rossi, e aveva due cicatrici che dagli occhi arrivavano alle guance. La sua espressione era indifferente e gelida al tempo stesso.

Jack (balbettando sorpreso):<< N-non è p-possibile....T-tu,... s-sei.... APORIA!!!>>. Intanto, dall'alto di un edificio lì di fronte, Saisho, colui che veniva chiamato l'Antico, stava osservando la scena.

Saisho (pensando divertito):“ Ahahhaahhaha, finalmente hanno scoperto la sua identità, ho aspettato tanto prima di vedere le loro facce da ebeti. Tra l'altro non immaginano nemmeno che avevamo previsto che sarebbero andati via TUTTI dall'ospedale grazie al carattere di Jack,... lasciando indifese due possibili prede per l'arrivo di un altro dei nostri agenti, richiamato apposta per l'occasione da Dray tra quelli che hanno seguito Tobor per andare a cercare il nostro obbiettivo.”. Intanto, all'ospedale, Serena era seduta su una sedia vicino al letto di Crow, che era stato piazzato nella stessa stanza di Steve. Crow e Steve stavano dormendo tranquilli.

Serena (pensando, preoccupata):“ Speriamo che Yusei, Adrian e gli altri tornino presto... Non vorrei si cacciassero nei guai, sopratutto Adrian,..” in quel momento alle sue spalle sentì un leggerissimo rumore di passi. La ragazza si voltò e vide con terrore un demone dagli occhi e le scaglie di colore verde acqua che si stava avvicinando a lei.

Demone dagli occhi verde acqua (ironicamente):<< Buongiorno, signorina,... è qui che posso... “ sistemare” definitivamente i signori Steve e Crow? AHAHAHAHAHAHAHAH!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar