Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: You_are_my_Jam    25/09/2013    2 recensioni
E' un amore vero, un amore puro. L'amore più bello.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA NIALL 01 Ogni volta che arrivava a casa era così. Da quelle poche settimane che ti ritrovavi a vivere con lui, avevi già capito tutto. Il suo modo di essere, di comportarsi e il modo di interagire con gli altri. Ogni volta che tornava a casa ti fissava per qualche secondo con quei suoi enormi occhi blu mare, per poi mostrarti il suo meraviglioso sorriso.
"Ciao amore"
Così ti chiamava e ogni volta ti scioglievi a quelle parole.
"Come stai oggi? Bene immagino...mi sei mancata"
E con queste non potevi non evaporare nel vuoto. Lo amavi, lo amavi tantissimo e anche lui provava gli stessi sentimenti per te.
"Non vedo l'ora di averti tutta per me stasera"
Questa sera era la serata "amore e tv". Ogni settimana vi ritrovavate sul divano a guardare la tv come le coppiette normali, ma voi non eravate normali. Voi eravate unici nel vostro genere.
"Vado ci vediamo dopo non vedo l'ora!"
Tu? Perché io?!
Ti dovevi preparare ma sapevi che non sarebbe servito a niente. A lui piacevi al naturale, calma, dolce e tranquilla.
Poche ore dopo era di ritorno, prendeva il solito cucchiaio grigio e verde dal cassetto delle posate, il suo cucchiaio preferito che usava solo con te, poi ti tirava giù dallo scaffale e insieme andavate in soggiorno.
Così passava un'altra settimana. Solo lui, te e la tv. Ogni settimana però eri sempre più vuota e sapevi che prima o poi tutto questo sarebbe finito.
"Perché solo un chilo? Perché?!"
Eh si tu pesavi solo un chilo e a lui non bastava.
"Ormai sei finita amore, mi dispiace...io ti amavo ma..."
Le lacrime scorrevano dai suoi enormi occhi azzurri ma tu non potevi farci niente, lo sapevi che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, tu saresti finita e lui sarebbe rimasto solo. Ti dispiaceva ma era la dura vita.
"Oh dio mio perché la nutella finisce sempre così presto?"

SPAZIO SCRITTRICE.
Dedico questo piccolo momento per dirvi che appena finita la FF non me ne andrò, anzi rimarrò e scriverò molti immagina come questo (anche più dolci e più belli). Vorrei sapere da voi cosa ne pensate C: potete e riuscite a lasciarmi una piccola recensione?
Come siete rimasti dopo aver scoperto che la protagonista non era 'normale'?
xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam