Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: vampirosolitario91    26/03/2008    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che ama leggere, soprattutto libri sui vampiri.
E se un giorno ne incontrasse uno?
Vi ha incuriositi?
Varie coppie SasuSaku NaruHina e altre...
Beh leggete e commentate...
Baci Vampy
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- capitolo Vi presento la mia nuova storia, in questo periodo sono in vena di scrivere…
Questa storia parta di una ragazza che adora sognare e leggere soprattutto libri sui vampiri, e se un giorno ne incontrasse uno?
Spero vi piaccia, un bacione Vampy



*°* 1° Capitolo *°*



Vi è mai capitato di incontrare un personaggio strano, bello, perfetto, insomma quasi irreale...
Beh a me si...
Prima ero una ragazza tranquilla, un po' solitaria ma che andava a scuola, usciva con le amiche, cioè quello che fa la maggior parte dei ragazzi.
Mi piaceva lo sport, la pallavolo e il calcio erano i miei sport preferiti, disegnare e dormire i miei secondi hobby ma la cosa che adoravo più di tutte era leggere, non libri qualsiasi ma quelli sui vampiri. creature di una straordinaria bellezza, con doti naturali, certi con poteri sovrannaturali... insomma perfetti.
Come al solito c'erano i vampiri bravi chiamiamoli "erbivori" e quelli cattivi i "carnivori".
Io ho avuto la fortuna di incontrarne certi del primo gruppo ma ho anche avuto la sfortuna di incontrarne molti del secondo, volete sapere come?
Beh allora non vi resta che ascoltare il mio racconto.
Era una mattina...















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vampirosolitario91