Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    26/09/2013    2 recensioni
Barcellona,Spagna.
Mezza città ha un idolo: Pablo Fuentes.
Fortissimo,umile e intelligente,così lo definisce Marisol: ragazza diciottenne appassionata del calcio proprio grazie a lui. Sogna di incontrarlo un giorno,anche se non ne è completamente certa.
Ma cosa succederebbe se lo incontrasse per davvero,e si scontrasse con l'arrogante e presuntuoso fratellino?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUINDICI

Quel giorno fu dolce, zuccheroso e fatto di arcobaleni nella mente ma soprattutto nel mio cuore; Andrés, dopo aver evitato i paparazzi mi aveva riportata a casa e durante il giorno ci eravamo sentiti svariate volte; greta, chiamata a casa mia, mi aveva travolto in un abbraccio con tanto di “Ora siamo entrambe felici!” e aveva saltellato sul letto per la successiva mezz’ora, ma qualocsa mi diceva che lo stava ancora facendo per la sua relazione con mio fratello che per me, la lasciai perdere i dettagli e l’affiancai nei ‘festeggiamenti’.
Sapete quelle bambine di 7 anni che confessano all’amica più cara: “Sai, oggi ho baciato sulla bocca quel bambino della 5B?” e l’amica le risponde: “Quindi ora siete fidanzati!”, ecco, così sembravamo io e Greta in quel momento.
“Alla fine vi siete decisi!” ridacchiò, quando tornammo a sederci sul letto.
“Eh già” risposi sospirando. “E chi se lo sarebbe mai aspettato!”
“Io si!” esclamò.
“Come?” chiesi incredula.
“Si, già dall’inizio io l’ho saputo. Quando vi parlavate, sfioravate, litigavate, eravate elettricità allo stato puro.”
“Sarà stata la corrente” ironizzai e mi beccai un’occhiataccia.
“Non sto scherzando Marisol, lo eravate prima e lo siete anche ora, solo che prima credevate, anzi, credevi TU di odiarlo, mentre ora siete consapevoli dei vostri sentimenti.”
Il colpo al cuore all’ultima parola non potei non sentirlo.
“Sentimenti? Cavolo Grè vacci piano..Sentimento è una parola grande. Tu e Daniel potete parlare di sentimenti, non noi!”
Lei però rise.
“Tu dici così perché non vuoi accettarlo. E’ vero che parlare di sentimenti comporta una grande responsabilità, però in questo caso sei tu che cerchi di nascondere a te stessa che qualcosa che è di più di una semplice attrazione provi nei suoi confronti.”
Cercai di non dar peso a quelle parole, ma le emozioni contrastanti che provavo quando mi trovavo insieme a lui confermavano perfettamente la teoria di Greta.
“Beh..Io non lo so..”
Mi accarezzò la schiena.
“Il tempo ti rivelerà tante cose.”
E a quella frase non seppi se ridere o emozionarmi per la perla di saggezza.
 
Quattro settimane volarono, ma per sfortuna io e Andrés potemmo vederci solo due volte al solito campetto, lontani da occhi indiscreti; durante quei giorni aveva doppi allenamenti ed io un sacco di studio in vista degli esami, ma ci sentimmo comunque.
Quella mattina, stavo ascoltando la noiosissima lezione di storia del professor Viejo, quando mi vibrò il cellulare.
Aprii il messaggio e sorrisi nel vedere che fosse Andrés.

Che fai piccoletta?
 
Nessun Buongiorno, nessun messaggio da favola o qualcosa del genere, Andrés era così, non era portato per le cose romantiche, non aveva mai dato conto a nessuno e se ora non ci pensava a mandarmi quel genere di messaggi era proprio per quello, ma comunque ogni volta che ci vedevamo, anche se lui non ne era consapevole, mi dimostrava più di quel che credeva potesse e sapesse dimostrare.

Mi scoccio, la storia è noiosissima. Tu?
 
Inviai e nemmeno due minuti dopo sentii il bip del cellulare.
 
Cinque minuti di pausa dall’allenamento. Il mister mi sta già richiamando, ci sta facendo sgobbare! A dopo.

Chiusi il messaggio e scossi la testa: poverino.
Quando mi girai verso Greta notai che stava sorridendo, il telefono tra le mani.
Le diedi una leggera gomitata e quando lei si girò a guardarmi le sussurrai: “Hai un sorriso da ebete!”
“Ah Marisol, sono felice..E scommetto che tu sei felice il doppio di me” cambiò discorso ammiccando con lo sguardo rivolto al cellulare che avevo ancora tra le mani.
Sorrisi.
“Non sai quanto sono felice, non puoi immaginarlo”
Ma si sa, si sa che la vita da tutto o niente, che a volte bisogna fare delle scelte per non perdere persone a cui tieni e ferirne altre.
Qualunque cosa non dura per sempre.
 

 
Hola!
E’inutile che mi prolungo nelle scuse, ormai sapete.
Devo confessarvi che questo capitolo l’ho scritto sul mio quadernetto il giorno dopo aver pubblicato il precedente, ma per un mese sono stata io in pacchia, poi quando ho deciso di scriverlo al pc quest’ultimo si è rotto e solo da quindici giorni è di nuovo vivo. E mi sono anche promessa di non pubblicare questo qui finchè non avessi letto “Indissolubile” di Angelica Sofia (che vi consiglio assolutamente!), ma ho deciso di pubblicare perché mi manca qualche capitoletto e poi ho finito finchè non aggiornerà. Ps. Angelica, scusami, sai che i miei tempi sono molto ristretti e sono pigra anche per alzarmi dal divano, per non parlare dell’inizio della scuola, ma sto recuperando! Ahah
Per le recensioni non vi ho risposto propositamente (le ho lette tutte però u.u) perché ho pensato di mandarvi un solo messaggio sia di risposta che di avviso della pubblicazione del capitolo, così da non rompervi le scatole due volte e penso che farò sempre così! J
Di questo capitolo posso dire due cose: è corto e di passaggio, ma introduce capitoli più importanti.
La fine non doveva essere così, se ci mettevo quello che avevo scritto sul quaderno non avreste mai capito quali problemi ci saranno d’ora in poi ma penso che qualche indizio con questo finale ce lo avete, ma non sono sicura che lo indoviniate!
Sono comunque aperte le supposizioni e vi do cento euro se indovinate! (scherzo eh ahahaha)
 
Alla prossima!
Un abbraccio, Becky.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Becky