Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Portugase D Rose    26/09/2013    2 recensioni
Ciao a tutti. Questa FanFiction parla di Monkey D. Luffy, della sua ciurma, ma non solo. Infatti vi si presenteranno anche altri personaggi. La storia si concentra sopratutto su un nuovo personaggio che si unirà poi alla ciurma ed insieme a loro, passerà diverse avventure ed esperienze le quali non sempre molto piacevoli.
Tratto dal primo capitolo
La ciurma di cappello di paglia continuava tranquillamente il suo viaggio verso il nuovo mondo. Erano nel bel mezzo dell’oceano.
Lei intanto era lì, vicinissima a loro ma al contempo lontana; e nessuno sembrava accorgersene.
- Ma dov’è?- si domandò.
- Ah…- ansimò.
Una lama fredda era appoggiata al suo collo.
- Mi cercavi? Sono qui. Ora dimmi chi sei e cosa vuoi!-
Genere: Avventura, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Miss You


La ciurma di cappello di paglia continuava tranquillamente  il suo viaggio verso il nuovo mondo. Erano nel bel mezzo dell’oceano.
-Sanji ho fame! Mi cucini qualcosa di buono?- domandò Rubber lamentoso.
- No! Hai mangiato cinque minuti fa! Non abbiamo quasi più cibo!- rispose il cuoco dalle sopracciglia strane.
 - Uffa…-
Lei intanto era lì, vicinissima a loro ma al contempo lontana; e nessuno sembrava accorgersene.
- Ragazzi ho avvistato un’isola non molto lontana da qui. Cosa facciamo ci fermiamo a fare rifornimento di cibo?- chiese Nami dal suo posto di vedetta.
- Ottima idea Nami! Così Sanji mi può preparare da mangiare!- affermò entusiasta Rubber.
Detto fatto. Dopo pochi minuti i pirati capitanati da Monkey D. Luffy, detto Rubber cappello di paglia, sbarcarono al porto di una piccola isola. Si divisero in diversi gruppi; Sanji andò alla ricerca di un mercato per prendere delle provviste; Robin e Nami andarono per negozi, Zoro andò alla ricerca di un posto tranquillo dove riposarsi e allenarsi, Chopper andò in una farmacia e Franky, Rubber, Usopp e Brook andarono in giro a divertirsi. Senza che se ne accorgessero, anche lei fece sosta su quell’isola. Decise di seguire ognuno di loro in modo discreto; tanto per studiare le loro abitudini. Iniziò dal cuoco. Lo seguì finchè egli non si fermò in un negozio di alimentari. Entrò anche lei e andò nel suo stesso reparto. “Starno… non ha il presentimento che qualcuno lo segua?!” pensò lei “Beh… meglio così!”
- Ahi!- disse lei in modo acuto.
- Oh scusa, mi è scivolato di mano-. si scusò Sanji.
- Non fa niente!-
- Posso farmi perdonare in qualche modo? Se vuoi possiamo andare a bere qualcosa. Offro io-.
“Ma che questo ci sta mica provando?!”
– No. Non ti preoccupare-. Rispose la ragazza con un pizzico di acidità dirigendosi verso l’uscita.
- Ed uno è andato- disse fra se –Ora tocca alle ragazze!-
Si diresse verso una boutique. Dentro Robin e Nami stavano provando dei vestiti.
- Robin cosa ne pensi di questo?- domandò Nami uscendo dal camerino indossando un top che non lasciava niente all’immaginazione e una mini gonna molto elaborata.
- E’ molto bello; ti sta bene- rispose cordiale Robin.
- Ne provo un altro; poi ti faccio vedere!- cinguetto la ladra. Robin non rispose; sorrise solo gentilmente. Dopo poco Nami uscì di nuovo. Sta volta indossava un reggiseno con sopra una giacca, se così si può definire, ed una lunga gonna. – E di questo cosa ne pensi?-
- Ti sta bene anche questo, a te sta bene tutto- rispose l’amica. Intanto Lei era entrate ed osservava la scena con discrezione. –Patetica!- disse fare se e se. Non sapeva perché, ma c’era qualcosa in quella ragazza che la infastidiva. Forse il carattere. Non lo sapeva; ma sapeva con certezza che quella ragazza era fastidiosa; ed anche tanto.
-Robin! Io ho fatto!- cinguettò – Ora tocca a te!- di disse dandole dei vestiti senza che la mora potesse risponderle.
- Robin hai fatto?!- domandò stizzita Nami.
- Si- rispose Robin dal camerino – Eccomi-. La mora uscì. Indossava una giacca molto scollata ed una lunga gonna viola.
-Cavolo Robin sei bellissima!- le disse entusiasta la rossa.
- Grazie… devo provare anche l’altro? – domandò insicura Robin.
- Ma che domande?! È ovvio!-
La mora rientrò in camerino e qualche minuto dopo uscì di nuovo. Questa volta indossava un abito corto bianco.
- Robin prima eri bellissima ma ora con questo sei una cosa indescrivibile…- disse la ladra che rimase a bocca aperta.
- Grazie…- disse Robin arrossendo leggermente.
- Che bella!- esclamò lei senza rendersene conto.
- Grazie- rispose una voce che la fece sobbalzare. Si girò. Era Robin. Subito si diresse verso l’uscita della boutique.
“C’è mancato poco” pensò. Poi si incamminò verso una farmacia.
-Che tipa strana…- disse la rossa.
-Già…-
Chopper era intento a fare rifornimento di erba e medicinali; non si sapeva mai. Magari qualcuno poteva rimanere ferito e lui doveva essere pronto a curarlo. Lei non se ne preoccupò molto; in fondo era un medico renna che prendeva dei medicinali. La sua attenzione si spostò sul capitano, il nasone, lo scheletro ed il cyborg. Erano in un bar. A bere, mangiare e festeggiare. Nulla che Lei non avesse visto in queste settimane. Decise di andare a bere qualcosa. Era assetata e in più voleva sapere cosa si stessero dicendo di interessante.
- Cosa le do?- domandò un ragazzo da dietro il banco; un bel ragazzo con i capelli scompigliati di un colore azzurro cielo.
- Un bicchiere di rum. Grazie- rispose.
- Ma hai l’età legale per bere?-
- Ho diciotto anni-
Dopo pochi secondi ricevette il suo  bicchiere di rum. Intanto cercava di sentire ciò che dicevano.
- Finalmente si mangia! Avevo proprio fame!- esultò il capitano della ciurma.
- Ehi capitano dove siamo diretti ora?- domandò il cyborg.
- Non lo so… - rispose biascicando il ragazzo –Dove ci porta la corrente; alla prossima isola facciamo una sosta!-
- Rubber- lo chiamò il naso lungo.
- Dimmi Usop!-
- Hai più avuto notizie di Ace?-
- No… è tanto che non lo sento… spero solo che stia bene…-
Quel nome. La fece irrigidire. Un brivido percorse le percorse la schiena.
- Sai, da quel che ho visto, tuo fratello ha fatto colpo su Nami. È lei che mi ha chiesto se sapevi qualcosa; vorrebbe tanto rivederlo- continuò lo scheletro.
“ Non posso più sentir parlare di lui! Il solo pensiero mi fa gelare il sangue!” pensò la ragazza seduta al banco.
- Mi scusi, quanto viene?- domandò cortese al ragazzo che l’aveva servita.
- Sono tre denari- rispose.
- Metta nel conto anche ciò che hanno ordinato i ragazzi del tavolo laggiù; ed aggiunga anche quattro bicchieri di rum-.
- Come vuole. Ecco il conto- le porse un foglietto bianco, lesse la cifra a pagò.
Subito dopo si diresse verso l’uscita.
-Ecco a voi- disse una cameriera posando quattro bicchieri di rum al tavolo di Rubber.
- Mi scusi ma noi non abbiamo ordinato niente- disse Franki.
- Si ma vi sono stati offerti. E vi hanno già pagato il conto-.
- Mi scusi ma chi è stato?- domandò il capitano.
- Quella ragazza la- rispose cordialmente la cameriera.
- Chissà chi è…-
Lei uscì. Ne mancava solo uno. Roronoa Zoro. Non sapeva dove trovarlo. Si diresse verso un prato poco fuori la città. Aveva voglia di riposarsi un po’. Ad un tratto sentì una voce provenire sotto i rami di un grande albero.
“Bingo!” pensò. Come per magia Rorona apparve davanti ai suoi occhi. Fece ancora qualche passo e quanto lo ritenne giusto saltò. Atterò poi su uno dei grandi rami. Iniziò a seguire con lo sguardo lo spadaccino che si allenava. Talmente presa da lui, non si accorse di essere su un ramo più piccolo. Si sentì sprofondare.
- Chi c’è?!- disse lo spadaccino guardondosi intorno impugnando la spada.
Lei fece un altro salto per salire di ramo e tentare di nascondersi. Quel gesto attirò l’attenzione del verde che subito salì sull’albero.
- Ma dov’è?- si domandò.
- Ah…- ansimò.
Una lama fredda era appoggiata al suo collo.
- Mi cercavi? Sono qui. Ora dimmi chi sei e cosa vuoi!- 

********************************

Ciao a tutti. Grazie per aver letto il primo capitolo.
Spero vi sia piaciuto; in caso contrario mi spiace. Spero me lo facciate sapere in una recensione;)
Un abbraccio



Rose

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Portugase D Rose