Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SkeletonFrankie    27/03/2008    1 recensioni
le 'when are u going to die?' un gruppo punk fino al midollo tutto al femminile si ritrova nella città degli angeli...un mondo tutto nuovo...tra le mani della tanto odiata Warner...Nuove conoscenze le attendono...ma qualcuno proveniente da un passato che ancora brucia riporterà alla luce vecchie ferite...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è arrivato il momento di partire

è arrivato il momento di partire.Abbiamo trascinato le nostre valigie giu fino davanti all'hotel.Chi comodamente in ascensore e chi come me dandogli calci giù per le scale.Accompagnando ogni gradino con un urlo di felicità.

Synister nell'immancabile cappellino nero e occhiali da sole si stiracchia mostrando i bicipiti possenti mentre elly con un broncetto lo copre con una t-shirt perchè 'tutte ti guardano e io sono gelosa'.

The Rev e Erica sono seduti sulla scaletta del tour bus degli avenged.Entrambi coperti da occhiali scuri.oramai l'inferno l'ha inghiottita..Verrà con noi al Warped come aveva predetto Krizia.Ma lei no.

Lei parte per New york con un volo diretto tra poche ore.Ha qualcuno che l'aspetta là.Il suo famigerato ragazzo in tour con la sua band.

'Ci siamo conosciuti per caso...ho organizzato un loro concerto..e...'ci ha raccontato la mattina mentre chiudeva la valigia saltandoci sopra.

E si sono folgorati a vicenda.

ora capisco perchè non ce l ha detto subito.Sapeva come avrei reagito.Avrei cominciato a urlare di farmi shakerare la mano di Benji Madden per almeno tre quarti d'ora in adorazione.

Lui è Billy.l'anima nera dei Good Charlotte.La loro musica non le piace da morire..ma lui terribilmente.

Fede e zacky si scambiano occhiate complici mentre aspettiamo l'arrivo del nostro taxi usato.Non vedo l'ora di riabbracciare Bert.

'Sia chiaro...niente zozzerie con Jeph mentre siamo in bus capito??'urlo guardando Giusy da dietro gli occhiali scuri.Li indossiamo praticamente tutti.PEr nascondere le occhiaie.

'Gli dirò di tenere le mani a posto allora!'ride lei.Ma in realtà io scherzo.Sono buoni amici oramai da un secolo.Certo lui e il suo tatuaggio a pipistrello ogni tanto le provocano un sussulto...ma non rovinerebbe mai quella bella amicizia per una notte di sesso selvaggio nelle cuccette al Warped.

O forse si?

In quel momento le grandi porte scorrevoli dell'hotel si aprono dietro di noi e compare Gerard.Seguito da Bob,Ray e Mikey.Per un'ultimo saluto a quelle pazze che gli hano rovinato la parata.

Pensavamo non sarebbero venuti.La mattina avevano una riunione con Brian e i capoccioni della Warner.

E invece eccoli li.Ray sorride  mentre abbraccia Alessia e gli dice piano di continuare a combattere in nome dell'underground.Bob è un teso.Sa che tra poco arriveranno gli Used.Ma viene distratto dal quel pensiero da un'abbraccio di Giusy.

'Non ci siamo ancora fatti quella famosa rivincita a Guitar Hero..'gli sorride lei sollevando gli occhiali'Ci toccherà rincontrarci un'altra volta!!'

'No no e che scherzi??Io non voglio più rincontrare questo qua'me la rido indicando gerard.prima di fare il gesto di una che sta vomitando.Gerard ride per quanto sono scema e mi da una piccola spintina.

'Se non stai buona la prossima volta ti metto davvero il vestito da majorette!'dice.Ottenendo uno sguardo di fuoco in tutta risposta.

Giusy sorride.Nonostante tutti gli urli in quelli li,come li chiamo io,ci credo.E anche molto.Come tutte poi.

Mikey ci saluta con un cenno della mano e un piccolo sorriso.non è molto espansivo ma va bene cosi.

'ma non fa i vermi con quegli anfibi ai piedi??'sussurro all'orecchio di Elly guardando M shadows in canottiera.

il grande autobus degli used svolta l'angolo della strada in quel momento.Già vediamo quel pazzo di Quinn spiaccicato sul vetro del conducente che ci fa le facce.

è arrivata la cavalleria.Sono tornati.

Elly si volta verso Gerard.Lui lancia uno sguardo a quel tour bus senza tradire nessuna emozione poi si volta verso di lei e la prende tra le braccia.

'Stammi bene..continua a leggere fumetti buoni..e grazie per il Player in Flash!'le dice ridendo.Accarezzandole piano la nuca.Tra i capelli.Avrà anche la zazzera platinata ma davanti a lei c'è di nuovo Gerard.Quello del Warped di 2 anni prima...Lei gli sorride e gli schiocca un bacio sulla guancia.Non dice nulla per non far sciogliere il nodo che ha in gola.E si allontana.Ma lui la trattiene ancora un attimo.

'E attenta al cancello..'le dice piano facendole l'occhiolino.

Elly si volta verso Syn che parla con Rev.poi di nuovo verso Gerard.

'Okay'dice solo.A voce bassa.stringendogli la mano ancora una volta prima che lui la lasci andare.Poi corre da Synister.Lei è dannatamente speciale.anche lei ha la magia dentro.E gerard lo sa bene.

Le porte del tour bus si aprono e  quinn,Jeph e Branden escono correndo come impazziti.Urlando come dannati non appena ci vedono.A braccia spalancate accolgono una Giusy e una Ju che gli corrono addosso.Solo Bert non scende.

Ma so che sta aspettando che salga.

Seduto su uno dei sedili posteriori del Bus Mister McCracken guarda la scena davanti all'hotel.Da dietro i grandi occhiali neri.I suoi occhi taglienti incrociano quelli di Gerard.Si guardano senza fare un gesto.Per una frazione di secondo...Poi Bert torna a guardare avanti..appoggiando i piedi sullo schienale del sedile di fronte..

Gerard lo vede fare un'enorme sorriso e zompare in piedi ad abbracciare Giusy.Un sorriso amaro gli compare sulle labbra..Non ha avuto tempo di salutarla per bene..lei gli ha riservato un misero ciao detto piano...prima di correre sul tourbus.sa che non riscenderà.

'Hey Mr black Parade..anche tu con quella faccia da funerale?'

La mia voce lo fa voltare..la piccoletta con la testa piena di idee punk lo guarda storcendo la bocca in una smorfietta..lui mi sorride e mi fa cenno di seguirlo.Alessia ci guarda preoccupata.Io che seguo Gerard??

'Dai questo a lei per favore...'dice porgendomi un pacchettino rettangolare.L'aveva tenuto in mano fino a quel momento.è un semplicissimo sacchetto di carta bianca con dentro qualcosa.

'Uffi..'sbuffo sollevando cosi il ciuffo che mi ricade sistematicamente davanti agli occhi'Pure il postino devo fare oltre che il cupido...'

gerard scoppia a ridere...poi mi dice grazie scompigliandomi i capelli.Per una volta lo lascio fare perchè ho una cosa più importante a cui pensare.

'Gerard...di a frank che si muova a scendere che dobbiamo partire!'dico con gli occhi impazienti.Lo vedo cambiare espressione un attimo..quasi non sapesse come dirlo..poi mi dice piano

'Frank non verrà...Ha detto di dirti che non ha tempo per queste stronzate.Ha un gruppo da portare avanti.un nuovo Tour..e qualche problema da risolvere'

Smetto di sentire ogni parte del mio corpo..all'infuori del mio cuore...poi piano riabbasso gli occhiali e gli sorrido.Un sorriso sforzato..

'Digli che ha ragione..sono solo stronzate'

Mi guarda correre verso il tour bus degli Used da cui Quinn mi fa cenno di sbrigarmi..e scomparire dietro la porta che si richiude.Era sicuro che non avrei pianto..perchè io non sono il tipo che piange..anche se soffro come un cane..

Prova a scorgere anche solo la sagoma di Giusy ma è impossibile.E il tour bus si allontana velocemente seguito da quello degli avenged.

 

Bert getta tra le braccia di alessia l'ultimo numero di Kerrang!A pagina 4 c'è un bel trafiletto sulle When r U going To die? marchiato Warner..

'Queste si che sono soddisfazioni ragazze!'ride lui mentre tutte si accalcano attorno a lei per leggere cosa c'è scritto.Tranne me.

Ancora non sono andata a salutarlo ma non c'è problema perchè sa che arrivo.

ancora con gli occhiali scuri mi butto sul sedile di fianco a quello di Giusy e le porgo il pacchettino.Senza dare spiegazioni.Per una volta non urlo..non strepito..e non sono dannatamente curiosa..Lei lo prende incerta e apre la busta bianca di carta..ci infila una mano dentro..lentamente la copertina lucida fa capolino da quella carta sottile..e lei smette di respirare mentre l'ultimo di Lenore compare davanti ai suoi occhi scuri..

Perchè Gerard è cosi..

dispettoso e irritante..

egocentrico e stronzo..

ma capace di farci sognare tutte

almeno un'altra volta...

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sono gia 2 settimane che siamo al Warped.

La prima cosa che ho fatto non appena ho messo un piede giu dal tour bus  degli used è stata risalire e per tre volte scendere e rovesciare 3 catinelle d'acqua per terra fino a formare una bella pozza fangosa.Poi saltarci in mezzo a piedi pari come impazzita.Quando ho finito avevo sbafi di fango perfino in faccia.Ma un sorriso enorme.

POi sono saltata a cavalcioni di Bert e gli ho insozzato tutti i pantaloni con le all star infangate.Ma a lui quelle cose piacciono ed è stato al gioco.

è bello suonare di nuovo lì.Nonostante tutta la cattiva pubblicità che la Warner continua a sfornare a destra e a manca quel posto non ne viene toccato.E quelli della Eyeball sanno di avere in mano una carta vincente.

VEdere gli Avenged girare in canottiera e occhiali scuri per il Warped è impagabile.Sembra un raduno di motociclisti attorno al grande tour bus con le fiamme.Ogni tanto M shadows si mette fuori a fare pesi mentre Elly cerca di coinvolgere Syn in qualche ballettino.

Quei vitelloni si sono fatti infinocchiare da tre amabili donzelle.

Ora abbiamo anche una batterista fissa..ci siamo stufati di prenderli a prestito.è Arrivata dall'Italia il giorno dopo il nostro arrivo al Warped.

Nessun elemento avrebbe potuto essere più adatto di Luna a sbattere su quel rullante.

 

Sdraiata nella mia cuccetta con l'i-pod a palla nelle orecchie mi godo un di sano riposo.Giusy è sul divanetto con una Guinness in mano e Lenore dall'altra.ma non quel Lenore.Quella copia famosa l'ha nascosta da qualche parte..che sa solo lei..un come il pensiero di gerard..ma ogni tanto mentre dormiamo so che la tira fuori.Perchè sbircio da sotto le coperte.E la rilegge...e da quelle pagine esce anche la faccia di gerard impastrocchiata di pasta alla panna...e lei sorride..

Il mio cellulare vibra a intermittenza sotto il cuscino.Un messaggio di Bert.ha bisogno di parlarmi.Quel ragazzo è quasi più scansafatiche di me.Ma non cambierei una virgola di lui..Mister McCracken è l'intoccabile.

Sul tavolo del cucinotto un Kerrang! abbandonato annuncia la prossima tappa della Black parade.Tra due giorni a Londra.Elly segue ogni spostamento di Gerard e i chimici sulle sue mille riviste.

Giusy mi vede correre fuori dal tour bus dopo averle urlato un Ciao o qualcosa di simile..con gli occhiali scuri e le inseparabili all star..poi i suoi occhi tornano alle avventure della bambina morta...

Mentre corro verso il tourbus degli Used incrocio Alessia a braccetto con un'uomo con l'ombrellino di pizzo.é venuto pure lui a trovarci per qualche giorno.Vedere la capessa cosi raggiante mi fa venire voglia di tenere Davey con noi per sempre.

Appoggiato al tour bus degli Used un ragazzo con un cappellino nero fuma.Le sue Etnies nere giocherellano con un ciuffo d'erba dispettoso.Come il mio broncio..

Poi si volta..a guardare quelle piccole all star viola procedere nell'erba..mentre lentamente rallentano..mano a mano gli i suoi occhi si alzano verso quelli della ragazza che le indossa..

Il piccolo anellino brilla sulle sue labbra quando i nostri occhi si incrociano di nuovo..i suoi grandi occhi chiari..

Frank..

ha deciso di correre dietro alla sua stronzata...

 

The End

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SkeletonFrankie