Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: VanaNRin    26/09/2013    2 recensioni
"Signori, vi presento il nuovo membro del gruppo Vocaloid! Salutate calorosamente Hatsune Miku!”
Questa Fan Fiction parla delle piccole vicende dei Vocaloid, collegate in 12 capitoli in cui ci saranno dei cattivi che cercheranno di ostacolarli. Riusciranno a fermarli senza perdere i propri cari? Attenzione, piccola parte Yaoi "spinta" e con una piccola parte incestuosa, ma che non sfora nel sesso.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kaito/Meiko, Len/Rin
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“TORNA QUI, BANANA AMBULANTE!”: urlò un ragazzo che inseguiva un ragazzino basso con una sciarpa in mano.
“NAAAAAAH! VIENITELA A PRENDERE KAITO-NII!”
“LEN SEI MORTO!”: Riuscito a prenderlo, Kaito, così si chiamava il ragazzo, iniziò a scuotere Len, il ragazzino basso.
“Len, devi smetterla di fregare la sciarpa a Kaito, lo sai che poi lui ti scuote fino alla nausea, e tu hai il pancino debole…” Si avvicinò ai due un uomo alto due metri che non finiva più di parlare.
“Gne, gne, gne; sai solo dire questo Gaku-san” Len roteò gli occhi spazientito dal blaterare dell’amico Gakupo.
“Len, non osare parlare così a un samurai!” Gakupo sfoderò la sua katana e la puntò alla gola del biondino: ” Osa solo farlo di nuovo, e vedi come le tue apparenti morti col Road Roller di tua sorella diverranno realtà grazie alla mia katana!”
“VAI GAKU! FAGLI VEDERE CHI è L’UOMO QUI!” Kaito alzò un braccio in aria con in mano un gelato al gusto puffo.
“Ma sta zitto Kaito!” Arrivò una ragazza uguale a Len e lo aiutò ad alzarsi:” Devo chiamare Luka e Meiko? Loro risolveranno il problema prima di me, visto che ho il Road Roller sporco di gelato” La ragazzina guardò male Kaito.
“No, non serve Rin!” Dissero in coro Gakupo e Kaito abbracciandosi dalla paura.
“Bravi, bravi! Vi fate mettere timore da Rin!? MA CHE UOMINI SIETE!?” Si intravide nella penombra una donna con i capelli rosa e un tonno in mano.
“L-Luka cara, noi…ecco…” Gakupo scattò in piedi e guardò Kaito.
“Gakupo, Gakupo, Gakupo…” Luka lo schiaffeggiò con il tonno: ”…basta così, niente scuse, stasera niente parmigiana, niente banane e niente gelati!”
“COSA!? NON PUOI FARCI QUESTO! ANZI, FARMI QUESTO!!!” Disse Len con i lacrimoni agli occhi.
“Scusa piccolo Len, ma hai preso a Kaito la sciarpa, quindi ti devo punire.” Luka accarezzò la testolina di Len, poi se ne andò via trascinando Gakupo.
“Ah, si… mi sono dimenticato di dirvi che ci vogliono in riunione, ora.” disse Gakupo agli altri mentre veniva trascinato.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: VanaNRin