Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_One Direction    26/09/2013    0 recensioni
Jenna è una semplice ragazza innamorata di un ragazzo troppo bello per essere vero;
Harold Edward Styles
**************************************************************************
- Oddio! Oddio! Il ballooooo!!! Noi ci DOBBIAMO ANDARE!!!- a quanto pare Julie era leggermente emozionata all’idea
-Nooo io non ci vengo! Farò una figura di merda da sola!-
-Non sarai da sola, chissà chissà magari un certo Harry Styles ti farà la proposta!-
- C-cosa??? C-come fai a saperlo??-
*******************************************************************
Allora ragazzi, come ultimo compito importante dell’anno ho deciso di assegnarvi una ricerca di coppia sulle strutture molecolari- disse senza distogliere lo sguardo dalla sua valigetta di pelle che conteneva i nostri compiti, perfetto! Avrei fatto la ricerca con Jake e avrei passato del tempo con il mio migliore amico, evvai!
-La ricerca la farete in coppia col vostro vicino di banco, non voglio sentire lamentele!-
*****************************************************************************
-Ma non si tratta solo del ballo, in generale lui è l’unico, non è solo una cotta, io.. penso di amarlo-
*****************************************************************************
-Ora andiamo, è tardi- se ne andarono e io tornai in camera mia, sentii qualcuno picchiettare contro il vetro della finestra con dei sassi, erano sicuramente Gio e Julie
-Avete finito che mi romp...- non erano Gio e Julie, era Harry.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, il mio nome è Jenna Smith, ho 16 anni e vivo a Colchester, una cittadina abbastanza “sperduta” a più o meno un’oretta da Londra. Mi sono appena trasferita qui dopo il divorzio dei miei genitori, ora vivo da sola con mia mamma, Marie. Trasferirsi è stata per me una cosa orribile… Dove vivevo prima avevo tutta la mia vita, i miei amici, la mia scuola… Ed è stato difficile lasciarla. Vi dico che non mi reputo orribile ma nemmeno stupenda, diciamo che sono nella media, sono alta un metro e 65, ho i capelli castani, lisci e abbastanza lunghi, gli occhi castani, il naso con una leggera gobba  (che odio) e le labbra piccole ma carnose.
Da quando sono qui mi sono iscritta al liceo linguistico cittadino, la Colchester High School. E’ una scuola abbastanza bella e grande, ma i professori sono severissimi e sfortunatamente abbiamo l’uniforme scolastica, che è una vera scocciatura! Gli studenti sono quasi tutti snob e con la puzza sotto il naso, ma per fortuna ho già stretto amicizia con un gruppetto di ragazzi e ragazze simpaticissimi: le mie migliori amiche sono Julie, una ragazza irlandese che si è trasferita qui da poco come me, è simpaticissima e Gio, che vive qui da sempre ed è una delle ragazze più belle della scuola, Jake, il mio migliore amico e la mia roccia, che avevo scoperto che era innamorato di Gio e che per lei era lo stesso, poi ci sono Hope e James, con cui mi vedo meno spesso dato che non vanno alla mia scuola, e infine, il ragazzo più bello che esista sulla faccia della terra, Harold Edward Styles, è alto, occhi verdi chiaro, e ha quei meravigliosi capelli ricci e castani che contornano il suo viso d’angelo perfettamente. Diciamo che sono innamorata persa di lui dal primo momento che l’ho visto ma lui mi tratta da “amica” e sembra non essere assolutamente interessato a me… Le mie amiche non sanno niente della cotta che ho per lui, almeno credo. E poi c’è Jessica Cooper, avete presente quelle tipe che si credono chissà chi e che hanno quell’atteggiamento da troiette che per i “ragazzi facili” è irresistibilmente sexy? Ecco, sapete chi è Jessica. Dato che il mio trasferimento non è capitato all’inizio dell’anno scolastico, ma  a inizio febbraio ho dovuto fare un piccolo corso d’aggiornamento che ormai ho già finito perché la scuola dove andavo prima era molto severa e prestigiosa, quindi sapevo già tutto alla perfezione, oltre a questo sono stata fortunata perché negli altri corsi c’erano già  tutti i miei amici.



ANGOLINO AUTRICE
Ciaoooooo <3  questa è la mia prima FanFiction eee scusate lo schifoo :(
Ma vi assicuro che la storia si fa interessantee :3
P.S. Sono directioner da 9 mesi e li amo alla follia tutti, ma quello che mi ha colpito di più è Harry *_* <3

Recensite amooourss <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_One Direction