Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: violetmoon888    26/09/2013    3 recensioni
Alice Cullen ha sempre vissuto nell'ombra del suo passato, ricordi,frammenti,pagine perdute; ma cosa succederebbe se il destino rivelasse tutto ?
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE A TUTTI LA STORIA DI QUESTO PERSONAGGIO MI HA SEMPRE AFFASCINATO, SPERO CHE VI PIACCIA ! RECENSITEEE <3 



 

PROLOGO

POV Alice
…Nella stanza tutto mi vorticava attorno, non credevo che un vampiro potesse svenire ma a quanto pare mi sbagliavo. La testa mi doleva e sembra che avessi un trapano nel cervello, poi due mani calde e rincuoranti mi toccarono la fronte:
“Sta tranquilla tesoro…andrà tutto bene”
Sapevo che era la sua voce ma non riuscivo a vederlo, che cosa mi stava accadendo?.
 Un tonfo, alle mie orecchie assordante ,riempì la stanza ed esausta senti un’altra voce dire “ Scotta cavolo ! Che le sta succedendo? “ ,poi l’oscurità …



48 ore prima…
 

POV Jasper
Era davvero assurdo andarsene da Forks soltanto perché la presenza di  Nessie insospettiva gli umani, ormai Forks era la mia casa, da quando Bella era entrata a far parte della nostra famiglia, da quando convivevamo coi lupi, da quando c’era la mia bellissima Alice.
“Perché dobbiamo andarcene ?” continuavo a ripeterle da più di mezz’ora; lei mi sorrise e per un momento rimasi bloccato da quella magnifica visione, poi disse :
“ E’ inutile… lo sai se dipenderebbe da me resteremmo qui ! “ prese il mio viso e mi diede un dolcissimo bacio…
“ Ci troveremo benissimo!”
“ Lo dici perché l hai visto o speri sia così?”
“Mmm… entrambi…. “ mi buttò sul letto con una spinta provocatoria e corse giù per le scale.
Beh, in fondo aveva ragione avevamo cambiato casa un milione di volte, non sarebbe stato diverso. Intanto tutta la famiglia era occupata con il posizionamento strategico delle valige nelle sole due auto a disposizione; i freschi amanti (Jacob e Nessie) avevano programmato un viaggio romantico lontano da tutti.
“Allora preso tutto ?” disse Esme dando una pacca sulla schiena ad Alice per stuzzicarla.
“ Si…ma...” quello sguardo assente era un chiaro segno, stava vedendo qualcosa;
“ Ma ?” dissi ansioso…
“Nulla, il viaggio durerà un po’ più del previsto” mi fece una linguaccia e io ricambiai.
Fortunatamente niente di preoccupante, si prospettava una vera e propria gita in famiglia.
 
 
POV Alice
Mississippi, quella parola non mi aveva mai suscitato nulla, eppure era dove sono nata; neanche dopo la scoperta minima di chi fossi non provavo nulla. Ironia della sorte stavamo andando a vivere proprio lì in una cittadina chiamata Doddsville, per ora tutto tranquillo a parte un fuori programma introdotto dal fanatismo storico di Carlisle. Osservavo Jasper seduto accanto a me, viaggiavamo da 3 ore, l arrivo era imminente ma lui non sembrava ancora convinto della scelta presa. Quindi mi appoggiai sulla sua spalla e gli presi la mano, lui sentì la sicurezza che provavo e si tranquillizzò; a volte sembrava che io avessi il suo potere.
Alle 19 arrivammo a destinazione, ovviamente la famiglia Cullen non aveva badato a spese e la bellissima villa in periferia somigliava molto a quella della vecchia Forks, ma in più aveva un enorme terrazzo provvisto di piscina, un elemento più decorativo che per uso.
“Wao !” esclamò Emmett, “Sembra casa nostra ! “
“ Già” disse un sussurro Bella con estrema malinconia e andai immediatamente ad abbracciarla.
“Bene !” disse Rosalie, “che ne dite se voi…” e puntò il dito verso i ragazzi “ iniziate a portare su le valigie mentre noi facciamo un tour della casa?”.
Cavolo era incredibile 7 stanze da letto, 4 bagni ,3 garage , 2 saloni e il giardino, sembrava una reggia eppure avevo una strana sensazione, come se non dovessi trovarmi lì, così mi fermai e mi affaccia dal terrazzo…
“Alice… cosa c’è ?” Jasper sbucò all’improvviso e straordinariamente riuscì a cogliermi di sorpresa.
“ Ecco…” era impossibile mentirgli, “ E’ solo forse tutto questo cambiamento…non vedo le cose chiare…”; lui mi cinse nel suo abbraccio e mi diede un bacio sulla nuca.
“ Tranquilla, andrà tutto bene” e in quel momento tuoni rumorosi rimbombarono nel cielo cupo, poi un fulmine squarciò il cielo.

 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: violetmoon888